Lady?!
di tsubychan1984

24/10/08, ore 21:20

Allora da dove inizio... ah, si TIIII AAADOOOOOROOOO!!!! dimmi come hai fatto a fare una ff cosi fantastica!!?? Gia dall'inizio con un Draco femmina innamorata di Harry, mestruata e successivamente incinta mi si prospettava davanti una ff strabiliante e ti devo dire che nn mi hai deluso! per questo cap: il mio sogno è farcire tutto con la nutella!! oh God Draco mi fa scompisciare!! ma, è per caso l'ultimo cap?? dimmi di no ti prego!! bhe se è si non fa niente... ME LA RILEGGO!! continua a fare ff così che vai BENISSIMO! bacibaci Ely P.S SEI BRAVISSIMA!

28/03/08, ore 22:24

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii hai aggiornato!! Benissimo non vedo l'ora di leggere pure il successivo ma cosa gli vogliona fare a draco?? Non si tocca! Harry? Ma dv caspiolo sei quando servi? Huhuhu io c'è l'avrei una vaga idea... ma sn scemaXDXDXD Kiss a presto Debby^____________^

19/02/08, ore 00:02

Sto ridendo come una matta!! Capitolo fantastico, ma dove le trovi certe battute, te le sogni di notte. "sto chiedendo al mio migliore amico da quanto è incinta" e "harry, hai messo incinta malfoy!" sono state le migliori; ah, non dimentichiamo quel "sei stato rapido potter" ah ah ah ho le lacrime.

26/01/08, ore 13:42

meraviglioso..meravisglioso...non riesco e smettere di ridere..cimplimenti bella storia..nix perfetto tra comico e romantico...please aggiorna presto sono super curiosa di sapere come gli dicono che Draco e una femmina e ke aspetta un bebè.... bacio moko

shiana
22/11/07, ore 16:01

IO-UCCIDO-LUCIUS

17/10/07, ore 20:06

allora, xke nn aggiorni?! vengo li e ti crucio se nn scrivi, sto impazzendo senza il/a mio/a Draco/a!!! non vorrei essere stressante(tanto lo sono già) ma veramente ho bisogno della tua ficcy!!

07/10/07, ore 19:51

non vedo l'ora che ritornino a scuola!! me è molto curiosa di sapere cosa succeserà ad hogwarts...scrivi da diooooo!!! voglio subito un altro chap!!

05/10/07, ore 22:37

Senti, ma non sarai anche tu una di quelle a cui Lady Oscar ha "rovinato" l'infanzia, vero? Certe cose hanno davvero un'influenza deleteria sulla fragile e influenzabile personalità di una bambina, io ne so qualcosa!^O^ Al di là di questo, Draco è in effetti talmente bello e delicato che potrebbe anche esserlo per davvero, una ragazza... ottima idea, brava! Draco femminuccia stuzzica un botto la mia fantasia... hehe!^__^ Baci-baci

26/09/07, ore 19:16

ma...ma...ma io ti ADORO! 2 capitoli in così poco tempo...incredibile, ma dove la prendi tutta questa ispirazione?!?! sei troppo brava! veramente non vedo l'ora di leggere un altro capitolo perchè è troppo bella!! un Bacione...

22/08/07, ore 18:39

Come al solito, questo nuovo capitolo non mi ha per niente delusa!! Mi piacciono molto i "deliri" di Draco e mi sorprendo sempre di come sei riuscita a trasformarlo in una perfetta adolescente complessata. Immagino che il suo amore per Harry, le procurera' piu' di qualche problema da niente. C'e' solo una cosa che mi lascia un'po' perplessa (ma non e' cosi' imporatante)ovvero: Harry non poteva chiedere ripetizioni a Hermione?? Vabbe' e' comunque giusto cosi', Draco mica puo' beccarsi tutte le sfighe del mondo... Non vedo l'ora di leggere come proseguira' questa storia!!! bacibaci!

Pepper
17/08/07, ore 13:23

Non so... la tua Draco é molto bella e molto ben gestita fino a questo momento ma usare un cliché come gli abiti da ragazza...mi sa che andresti ad appiattire la figura del coprotagonista rendendolo poco interessante. Se Draco dovesse invece scollarsi dalla coda un Grifondoro curioso dotato di mantello dell'invisibilità.... Naturalmente questo rimane solo un pensiero quindi è soggettivo e tu ,autore, lasciagli il tempo che trova.

10/08/07, ore 19:02

Fanfic molto carina idea originale, è molto scorrevole complimenti