Camp for directioners.
di Slynguhazza

12/02/14, ore 15:41

wow è fantastica! secondo me devi scrivere una ff a più capitoli ma senza affrettare troppo le cose... fallo un po' più intrigante, capisci? spero a presto e... ciauux <3

12/04/13, ore 21:26

"Ho un debole per la sua voce, per i suoi occhi, per i suoi capelli, per la sua bocca, per il suo sorriso, per la sua risata, per il suo modo di fissare in silenzio la gente, per il suo umorismo, per la sua dolcezza, per la sua serietà. Ho un debole per lui, in poche parole". Wow. Sono le stesse cose di cui sono stracotta io. Oh. My. God. Anyway, io AMO come scrivi. Mi piace da morire la trama, i personaggi, e... in pratica tutto. Okay, penso che mi dileguerò... Magari ti metto tra i preferiti e appena posso leggo qualcos'altro. XX Fede.

16/03/13, ore 07:02

E' molto bella questa storia. Mi piace davvero molto!! Hai mai pensato di continuarla?? Perchè sul serio verrebbe una FF molto molto bella!!! Se pensi di continuarla avvisami, sarei molto entusiasta di leggerla!!
Kiss kiss
let_me_love_u

18/02/13, ore 13:43

Heeei è bellissima! perchè non ne fai una storia? io di sicuro la leggerei perchè mi piace il tuo modo di scrivere.. comunque spero che seguirai il mio consiglio.
emme c:

16/01/13, ore 20:32

siiii, ti prego, fai la FF <3 è stupenda l'idea, mi piace tantissimo! Veramente stupendo!

12/01/13, ore 21:08

si che ne vale la pena.
io farei una raccolta di os e in ognuna parlare di uno dei ragazzi c:

comunque, bravissima, è bellissima!

12/01/13, ore 14:10

Ciao bellaaaaaaaaaaa beh a me è piaciuta tantissimo, la trovo magnifica, è stupenda, secondo me potrei fare una fan fiction, va beh mi dileguo ciaooo <3

12/01/13, ore 13:26

devo dire che l'idea mi piace davvero tanto! dovresti farci una ff da molti capitoli, magari cominciando proprio dall'inizio, dal concorso ecc.. e poi se la fai dovresti cercare di non farlo così affrettato, che si incontrano e già si baciano, capisci?
fammi sapere se decidi di continuare!
scrivi anche molto bene, solo non scrivere al presente, al passato rende molto di più ;)
bacioni!