You will come to the Yule Ball with me
di Draco the best

13/01/13, ore 12:22

ahahha "mi sarei invitato al ballo da solo, se avessi potuto!" ahahaha questa è davvero l'essenza di Draco!
Sei stata bravissima, ho letto da Mitsuki questo concorso e mi sono incuriosita. Ho pensato di leggere la prima classificata e ho fatto bene!
E' davvero bella, descrivi le cose molto realisticamente mi sembrava davvero di vedermi scorrere davanti agli occhi le immagini!:)
e poi io AMO Draco! quindi devo dire che il tuo è molto "Malfoy"!
bravissima
complimenti
Lav

12/01/13, ore 17:18

Ma ciao...potevo forse mancare!?
Complimentissimi per il primo posto!! La storia è davvero bella, concordo con quello che è stato detto nel giudizio. Leggendo per lo più dramioni, non sono abituata a leggere di Pansy in questo modo. Di solito in quelle storie non è sopportabile. Invece tu sai sempre renderla al meglio e farla apprezzare. Era successo lo stesso con Love in Paris.
Cmq è bello vedere un momento normale tra lei e Draco, proprio come succederebbe tra Hermione e Harry. Vederli come due ragazzi di quattordici anni che pensano ad un ballo piuttosto che a come rendere la vita impossibile o insultare i Grifondoro. Quella è solo una faccia della medaglia....per il resto sono come tutti glia altri ragazzi delle altre Case.
Tra l'altro, non c'entra nulla, ma giusto stamattina ho riletto il pezzo della prima lezione di Moody sulle Maledizioni Senza Perdono...povero Neville. In questo caso hanno dimostrato tutto il loro lato Serpeverde.
Un'ultima cosa...molto bella la descrizione della Sala Comune. Mi piace molto, anche più di quella dei Grifondoro. Forse perchè mi piace il verde, forse è l'idea che sia vicino all'acqua...ma sembra più bella. Poi su Pottermore c'è il disegno ed è molto carino...
Brava...davvero bella!!
A presto...baci!

12/01/13, ore 16:14

Ecco qui il vincitore! =D
Bene, la storia mi è piaciuta molto =)
Concordo su quanto detto dalla giudiciA e il primo posto è meritatissimo, così come il premio speciale =) io non sono abituata a vedere e leggere di Draco/Pansy insieme XD però questo è il momento perfetto per farceli stare e quindi... Davvero, non so che altro dire XD e come alla giudiciA mi è piaciuta un sacco la descrizione della Sala Comune *--*
Complimenti! =D

12/01/13, ore 15:06

Recensione premio per il contest 'Nomi, Cose, Città'
Girovagando per il sito ho trovato questa tua storia fresca fresca e dopo averla letta
ho deciso di iniziare da questo le tue meritatissime recensioni premio *w*
Ho trovato questa tua storia davvero molto bella (Dracon non sta con Hermione lol *scherzo XD*) e soprattutto
mi ha stupito l'incredibile capacità con cui sei riuscita a rendere perfettamente credibile e vivida!
Hai filtrato le emozioni di due quattordicenni attraverso gli aspetti principali che caratterizzano questi due personaggi
e i Serpeverde in generale. Inoltre la storia è scritta divinamente, senza errori e scorre con facilità e freschezza.
Solo la risposta di Pansy alla proposta di Draco mi ha lasciata un pochino perplessa... Mi sono sempre immaginata
Pansy svenevolmente innamorata di Draco, personalmente credo che avrebbe potuto lanciare urletti emozionati
piuttosto che sarcastiche battutine.. Ma alla fine questa versione di Pansy non edulcorata dalla visione
'grifondoreggiante' dei libri non è niente male xD
Quindi complimenti anche per questa storia, ora volo a leggere qualcosa d'altro *w*
Ari