Snoop
di Yvaine0

09/03/13, ore 15:45

dasjasmnd

mi piace un casino e si l'ho notato, infatti ho pensato ma qui è ziall oppure niam/ziam * si voto per la ziall lol * -e si sono pazza uu-

magari fa solo il bravo papà ecco AHAHAHHA

vabbè GRAZIE TOMMO!!! aslkjflsdjfkl

ciaooo :*

14/01/13, ore 21:54

Okay, dopo la settantamillesima volta che ti ho detto che avrei recensito, eccomi qui.
Come al solito, non sarò molto originale perché ormai sai a memoria la pappardella su quanto mi piaccia il modo in cui scrivi, il modo in cui tutto tutto tutto -anche la Nouis dell'altra volta- risulti coerente e sensata e gli avvenimenti perfettamente... lineari. Per colpa tua ad un certo punto sono arrivata quasi a pensare che forse Louis non è fatto solo per Harry. Poi ho finito la flash e si è spezzato l'incanto.
Ma torniamo alla nostra Ziall. (Stavo andando in crisi con l'accoppiamento dei nomi, al solito). Perché Niall è così nialloso mentre osserva il luccichio negli occhi di Zayn? E perché quest'ultimo è così zaynoso mentre lo ignora bellamente?
Credo veramente di amare qualsiasi tuo membro degli One Direction, chiunque esso sia. Sì, anche Harry e Louis. Tra l'altro, Louis è louisoso (sì, oggi non trovo aggettivi migliori delle storpiature dei nomi) anche quando si comporta da "galeotto" (oggi sono stata interrogata in Dante e questi sono gli effetti).
Io non capisco come tu faccia a far sembrare tutti così reali.
Comunque la battuta "Potremmo dargli qualcosa da vedere" me la segno, nel caso voglia spudoratamente baciare qualcuno all'improvviso.

Tanto amore per questa Ziall, tanto. E anche per te che mi fai amare qualsiasi "bromance", anche se non è Ziam.
Bbbbbrava Mich *-*

13/01/13, ore 20:13

Se ti può interessare, a me piace e tanto! In principio volevo sfidanti con una Lilo o una Zouis...ma ero in una fase malinconica e avevo bisogno di leggere qualcosa su Niall scritto dalla Mich ;) e devo dire che non hai deluso le mie aspettative, anzi! Mi piace davvero tanto e non è vero che non scorre come dovrebbe! La scena del bacio è carinissima e anche la scena in cui Niall si incanta a guardare i giochi di cui negli occhi di Zayn mi fa una gran tenerezza! Brava Mich! Davvero! Voglio vedere cosa ne cavi fuori dalla prossima sfida -che se non ricordo male è un'altra Nouis- e sono davvero tanto curiosa! Tanti baci! I like it! Ah, stavo pensando...MOLTO MIGLIORE di quello che mi descrivevi! Anche se qualcuno pensi che non si dica... xD che gente imbecille! Siamo circondate! Facciamoci coraggio! :) insieme possiamo farcela! Se ci sono degli errori di battitura è tuta colpa di Mr. iPad! Se voglio scrivere CICCIOBOMBO deve far melo scrivere, caz-volo! Stupido Stewie! Lasciami scrivere quel che voglio! Il solito saccente del cavolo! Okay, mancava la scena da demente xD ora me ne vo'! Ciao!