Le avventure di Mycroft Holmes e Miss Josephine Watson
di hikarufly

13/04/13, ore 08:43

Eccomi nuovamente!!!
bene che inizio sorprendente!!!
sei davvero brava e ami scrivere sì. vede da quante storie hai pubblicato e io d'altronde sono un po'come te non riesco. a non scrivere ciò. Che mi piace quando aggiorni per favore saresti così. gentile da avvisarmi???
ahaha elementare mia cara miss watson ahahha
ch sa come ti è venuta l'idea ma non si non c'è il mio Sherlock. Che tristemezza ma a parte ciò. sei bravissima aspetto. le tue recensioni. la tua mitchie!

13/04/13, ore 08:32

Salve io sono mitchie!! e ho scritto la figlia di Sherlock. Holmes. se ti va di leggere. e recensire te ne sarò. grata ma ti avverto non è come le altre poi capirai sempre che tu legga!!
sono entrata a leggere la tua per l'introduzione in home davvero. intrigante. Mio caro watson elementare!!!
e tu invece la vorresti fare una lei!! wow sarà. fortissimo. ma solo mi spiace che non ci sia più. il nostro. Holmes ma il fratello ma vabbuò. essendo interessante sarò contenta di seguirti difatti finisci dritta nelle seguite e ah aspetto. tue recensioni. ahaha!!

13/01/13, ore 11:52

Rieccoci qua. Una nuova storia, nuovi personaggi, ma stesso senso di attesa che viene conferito con poche semplici parole. Mi piace il tuo stile, te lo dico da sempre credo (anche quando ti bacchetto perchè scrivi cose Moffattiane...), e anche stavolta non sei da meno. Riesci sempre a creare la giusta curiosità nel lettore che a fine capitolo si sente quasi frustrato dal fatto di non poter girare pagina per rispondere alla domanda "e poi?"
Insomma, molto bene. Si aspetta il resto!