Papa Paul in Special: Happy B-Day, Zayn!
di dreamlikeview

11/06/13, ore 18:17

Purtroppo non ho molto tempo ç_ç
ma una recensione anche se veloce veloce la voglio lasciare
Lily e il cacabondo? ANCHE IO LO DICEVO QUANDO ERO PICCOLA! AHAHAHAHAHAHAHHA
OMG, RINCHIUDETEMI IN MANICOMIO ASSIEME AL BABY HARREH.
Cioè, io adoro questa serie ç__ç
Amo le child e amo soprattutto questa!
poi i compleanni li scrivi sempre in una maniera tenerissima, aw...
quando ho più tempo, recensirò tutte le os della serie e_e

-elisa

21/01/13, ore 16:32

Ehilà! sono sempre io, la non-directioner rompi balls della storia di Harry Tudor...però dovevo scrivere, insomma, questi bambini sono l'amore! Zayn fissato con gli specchi ahaha perfino la macchinina x"D Louis che fa il precisino è troppo forte "Allora si procederà così..." ahahaha, e mi fa ancora più ridere perchè assomiglia (come comportamento, in quel caso) ad una mia compagna di classe :') anyway, very bella storia (?) ciauu :,)
-Vale-

16/01/13, ore 21:01

Allora. Inizio col prostrarmi davanti a sua grazia per il mio mostruoso e imperdonabile ritardo, ma avevo compiti da svolgere e capitoli da studiare.
Mi sono letteralmente sciolta sul sedile. Dire ADORABILE è un eufemismo...
giuro, ero tutta gasata, il compleanno di Zaynuccio <3 <3 <3 <3 <3
Comunque ancora una volta bravissimissima.
Mi congedo, altezza reale :)

16/01/13, ore 16:58

Haaallo uan pipol (?)
Sono in un ritardo catastrofico e non trovavo neanche il tempo di accendere il pc, dovevo recensire due ore fa ma la chiavetta si disconnetteva da sola e mi avevo seriamente rotto, credimi la sopporto fin troppo lei e le sue crisi isteriche da menopausa, ok era squallida!
Anyway, i'm heere!
Questo capitolo è asdfgh, lo trovo adorabile.
Perdona se viene una recensione da schifo ma non mi ricordo neanche più come si scrive il mio nome e non so più formulare una frase di senso compiuto dopo tre ore di verifiche, ma dico quelle prof. non hanno un hobby? Piuttosto che farci le verifiche a sorpresa? Guarda non ci voglio neanche pensare.
Tutto questo Ziam mi ha mandata fuori di testa (in senso positivo ovviamente).
Liam scoppiò a ridere, e prese un altro pennello, dipingendo il naso di Zayn di giallo, e poi passarono al verde, all’arancione, arrivando al viola e il rosa. Ora i capelli di Zayn sembravano un arcobaleno, e il viso di Liam non era da meno, un po’ di pittura l’aveva anche nei capelli.
“Liam! Come i grandi! Noi abbiamo i tatuaggi!” – indicò le macchie di colore che avevano un po’ ovunque. E iniziarono a ridere di nuovo. Si abbracciarono, scambiandosi un po’ i colori che avevano addosso, ridendo ancora.

No, Zayn devi capire che i tatuaggi sono PERMANENTI non sono quelli che si fanno con l'acqua, salvati perchè tu ancora non sai il tuo futuro, ma noi si perchè siamo delle veggenti.
Ma quanto son pucciosi quando si colorano il ciuffo e poi si abbracciano e Zayn gli presta la sua maglia e poi fanno i 'gemellini' con la stessa maglietta, sdfhgj in assoluto la mia scena preferita.
“Lewis, no, no, no!” – urlò il piccolo Harry quando Louis si avvicinò di soppiatto a lui, e lo abbracciò da dietro per sbirciare il disegno che Harold aveva fatto a Zayn. E Louis rise, perché sapeva che usava quel soprannome che lui odiava solo per allontanarlo, ma ora non ci cascava più.
“Dai Harold, voglio solo dare una sbirciatina! Eddai, sono il tuo migliore amico!” – esclamò, solleticandogli i fianchi facendolo ridere di gusto. Il bambino tolse le manine dal disegno e lo mostrò all’amico, che sorrise complimentandosi con lui.

E questo Larry, dio allora è vero che mi state contagiando, mi sciolgo.
Mi sto sciogliendo anche per il disegno di Harry, cavolo quel bambino ha la carriera spianata da artista, c'è io se dico ai miei fratelli di fare un disegno mi ridono in faccia e se ne vanno via dicendo -quella è tutta pazza- questi sono i prezzi da pagare quando sei la maggiore.
Mi regali anche a me un procione con uno specchio? No, anzi lo vado a rubare a Zayn stanotte, naa scherzo non farei mai una cosa simile a il kebabbaro.
“Ne abbiamo scelto uno a testa”- spiegò Harry –“io ho scelto Lilli e il cacabondo, Valerie ha scelto La Sinetetta,

Il cacabondo? Non, ci credo ho riso per un quanto d'ora, per non parlare della Sinetetta e Stoy Tory, tua cugina è un mito!
Questo capitolo è pazzesco, dimmi che continuerai a scriverli fino a 40 anni?
Promettilo sulla testa dei Baby o sula tua se preferisci (in caso non l'avessi capito è una minaccia)
Bien, tu vedrai il kebabbaro dal vivo? Io no, però ci ho provato ma.. nothing.
Sono felice che tu riuscirai a coronare il tuo sogno, invece con me hanno deciso che è troppo presto, va be' ci sono cose ben peggiori nella vita.
Potresti fare un'episodio Papà Paul in: I Baby One Direction al concerto dei Big One Direction. Ok, questa idea fa letteralmente schifo.
Veramente non so più cosa dirti, ho finito i complimenti quindi mi limito solo a dirti: a massive thank you. HAHAHA
Simple but effective, memories of One Direction Diary, che tra l'altro mi mancano tantissimo.
Ora vado,
Ciao bella!
PS. se nel prossimo capitolo vedi che al posto di Carter_ c'è closetobeezus be' sono sempre io che ho cambiato nickname, pardon se lo cambio in continuazione ma davvero sono un'eterna indecisa e non ne trovo uno bello che possa usare sempre, oppure è gia occupato.
Ok, ora vado davvero.
Shiao
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 05:00 pm)

14/01/13, ore 23:55

Adesso sono passata ai Baby! Di questo passo finirò per la OS sul compleanno di Harry, ma non importa, ce la farò. Ma quanto sono belli i nostri bambini? Eh? - se posso permettermi di chiamarli "nostri" :D Vorrei proprio vedere Zayn e Liam col ciuffo tinto, sarebbero perfetti! Quanto adoro Louis geloso di Harry, cavolo se li adoro, porca puttana - scusa, mi sono lasciata prendere la mano. Scritta benissimo, l'unica cosa: quando Liam tira fuori il pacchetto per il regalo per Zayn, hai scritto Zayn al posto di Liam, se non sbaglio, e così sembra che si faccia il regalo da solo u.u Bene, corro al compleanno di Louis! Tantissimi baci, Lonelyness

14/01/13, ore 20:13

Okay,bhe allora vuol dire che farò la recensione a caratteri piccoli :c
No,scherzi a parte biela.
Oddio vasdghghdklh amo questo episodio.
Insomma è pieno di Ziam! Quei due sono troppo dolci,perchè sono entrambi silenziosi (anche se alla fine Malik si fa di canne o.o) e tipo bho .. chi è silenzioso in camera da letto spacca.
Okay,questa era orrenda.
Nononono ma tipo che quando si pitturano (si può dire?) i capelli sono troppo dolci?
Questi baby mi faranno morire prima o poi.
Per non parlare i miei Larry feelings che impazziscono ad ogni loro accenno,o Niall e Valerie?
AMo quei due. punto <3
Awwwww di alla tua cara Valeria che mi ha fatto strozzare con l'acqua per il 'Cacabondo' o la 'Siretetta' LOL
(concedimi quel piccolo lol gigante)
E poi bho,sono tutti troppo dolci.
Solo una cosa .. mentre leggevo il capitolo ho cominciato a pensare (si lo faccio anche io lol) che prima o poi tutti questi capitoli finiranno *metriste* e ti volevo chiederti fino a quando vuoi .. insomma far vivere questi piccolini? (oddio così sembra che li vuoi sopprimere lol)
Mi mancheranno :')
Comunqe bravissima,come sempre pff.
Mei :) x

13/01/13, ore 15:45

ahahah...i tuoi No, Jimmy Protested mi fanno sempre morire dal ridere xD come al solito bellissima storia in particolare per la Ziam ;) non vedo l'ora di leggere quella per il compleanno di Harry sono propri curiosa di sapere come la farai baci xx

13/01/13, ore 10:50

ma che bellini liam e zayn con la tempera ** aww carinicarini :) comunque È MOLTO BELLO ma dopo dal compleanno di harry a quello di liam?? ciaoo
ρs BEEEELLO

12/01/13, ore 21:04

Sono in ritardo, lo so. E' che oggi dovevo studiare (ok, portarmi avanti per lunedì), prendere le corde nuove per la chitarre e uscire. Però ora ci sono.
Partiamo con un sonoro HAPPY BIRTHDAY KEBBABARO! Ok, ora andiamo avanti.
Il tuo episodio mi ha tirata un po' su, sai, dopo aver dovuto cancellare Ironic ero mezza depressina. Penso si sia capito quanto ci tenevo, ma la correttezza prima di tutto. Era giusto così...e...niente. Non voglio pensarci ancora.
Aaaaaallora.
L'inizio, che bello. Mi piacciono le formule introduttive dei Baby, sono così...carine. Sì, già complimenti, perchè la serie è una genialata, quindi...siamo all'apoteosi della recensione positiva. Ci fosse "più che positiva" sarebbe quella.

“Mi stavo preparando!” – rise il festeggiato –“secondo te il ciuffo è più bello nero, giallo o rosso?” – chiese con una faccina così tenera che l’amichetto non si trattenne dal ridere.
“Perché ti colori il ciuffo?”
“Sì! L’ho visto in un film! Basta la pittura! Mi dai una mano?” – chiese con il sorriso sulle labbra, e Liam non resistette. Gli diede una risposta positiva e si avvicinò a lui, aiutandolo a pitturare il suo amato ciuffo.

No, io qui non resisto. AHAHAHA! AHAHAH! AHAHA! (ok, devo andarci piano con gli AHAHA, ho letto l'angolo autrice! ;)) AHAHAHA! AHAHAHAHAH! I ciuffi di colori diversi...AHHAHAHA! Ok, calma. Davvero, questa parte era carinissima, e Liam che dice anche di sì a quello sconsiderato. Ma Malik, saresti bello anche come nella os "Stay Strong Zayn", dove ti tagli il ciuffo e fai le chemio :) Anche se beh, da sano è molto meglio!!!! Da piccolo, poi...

Ma tu mi vuoi far venire il diabete? No perchè i Baby Larry sono qualcosa di magnificamente dolce. La quintessenza della dolcezza. Dolcissimi, tenerissimi, tenerelli, teneri teneri. Awwwwwwww! *-* =3 No, seriamente, è una delle mie parti preferite *____*

NO. ZAYN. NON DIRLO. TU NON SAI DOVE TI PORTERANNO I TATUAGGI. NON SAI COSA TI ACCADRA'. NON COMINCIARE DA PICCOLO. TI PREGO, SALVATI INTANTO CHE PUOI. Ok, tornando al presente barra passato, o Baby Ziam sono dolciosissimi, quanto i Larry, anche se diversamente. Cioè, i Larry sono carinissimi perchè sono un piccolino e l'altro l'uomo di mondo, gli Ziam invece sono dolci perchè...sembrano fatti l'uno per l'altro (in questo caso, come amici v.v sono piccoli u.u)
“Zay! Grazie è bellissima! Questa è la mia nuova maglietta preferita!” – esclamò Liam.
“Ne ho una uguale,però blu, la mettiamo uguale?”
“Sì, sì! Così facciamo vedere che siamo migliori più migliori amici!”
“No, siamo fratelli!” – sorrise Zayn, mentre indossava la maglietta.

Macchetteneri questi due ammmmmori! Ok, io sclero per qualsiasi cosa cucciolosa che comprenda bambini. E' che io adoro i bambini. Non a caso ho scelto un indirizzo scolastico con pedagogia *-* anche se si studia un botto LOL T.T Tornando agli Ziammm, sono adorabili. Anche di più. Sono praticamente sciolta *si scioglie e, visto che Liam è occupato, arriva Niall a raccoglierla con un cucchiaio sporco di Nutella*
“Film della Disney?” – chiese Zayn, sorpreso.
“Sì, Liam ha detto che preferivi guardare i film piuttosto che fare i giochi che facciamo sempre, allora abbiamo preso i più belli e abbiamo detto a Papà Paul di metterli!”
Zayn si girò verso Liam e gli sussurrò un “grazie” così flebile che solo Liam lo sentì.

Regalatemi un Baby Liam. O vendetemelo, dipende, spendo tutta l'eredità, ma datemelo. Mi metto a lavorare part-time, lascio la scuola, ma datemi Baby Liam. Che amore *-* E' l'amichetto o il figlio ideale *-* Questa parte è tra le mie preferite. Che amori. Anche io, però, penso avrei fatto come Liam. Per la serie "Tengo troppo a me stessa quindi mi sacrifico per gli altri".
Zayn aprì il regalo, sorridendo felice come una pasqua, quando si trovò davanti uno strano pupazzo. Era un procione con uno specchio tra le mani e un buffo cappello sulla testa.
“Ma è bellissimo!” – rise –“mi specchierò nel procione!”
“Sì, lo abbiamo scelto noi!” – fece Louis. Zayn abbracciò sia Harry che Louis, e poi osservò il disegno/biglietto di Harry.
Le solite montagne, il cielo chiaro, le nuvolette, nessun uccellino, l’erbetta verde, i fiori più alti delle due figure stilizzate. Una aveva un rettangolo verticale nero per i capelli, e un quadrato azzurro all’estremità di una delle asticelle delle braccia, che simboleggiava uno specchio, accanto c’era un’altra figura stilizzata con una nuvola marrone per i capelli, accanto. Quei due, ovviamente, erano Zayn ed Harry che passeggiavano sotto le montagne.

Lasciando stare che io da piccola sarei impazzita per il procione, i disegni di Harry sono sempre opere d'arte *-* Lo so, non si capisce che io sclero per queste cose LOL Awwwww!
Louis ha scelto Peter Pan, Niall ha scelto Tatatuil, e Liam ha scelto Stoy Tory.” – continuò il più piccolo, facendo sorridere il più grande. Effettivamente gli piacevano tanto quei cartoni, non poteva lamentarsi.

NO. "STOY TORY". Ahahahahhahaa! *scoppia a ridere per mezz'ora* Ahahahaha!
Aw. Che meraviglia quest'episodio. E tua cugina è un mito, con i titoli. Titolista nata. Diglielo e dalle un fooooorte abbraccio da parte mia. Ormai è famosa :') Fa anche le torte con Mamma Clodagh *-*
Vabbè, ho passato mezz'ora su questa recensione, è ora di trarne le conclusioni.
Tu scrivi magnificamente, divinamente, in modo assolutamente perfetto...davvero. Emozioni, fai ridere, a volte - non in questo caso - fai piangere, coinvolgi, fai vedere a chi legge cosa scrivi. Hai presente quelle persone che sono nate per fare qualcosa? Tipo Beethoven che componeva anche da sordo? Ecco, tu sei nata per scrivere. C'era anche il film con Hilary Duff(?) "Nata per vincere". Io sarò regista di "Nata per scrivere", con te come protagonista.
Adesso vado che devo recensire un'altra autrice, scrivere il capitolo di SUAKM che posterò domani e magari continuare la mia prossima os.
Quindi, ti saluto. Buon Malik's day, cara Boo.
Bacioni,
babycake <3

12/01/13, ore 15:27

Quanto sono patatosi eh??
troppo,troppo...
Per prima cosa AUGURI JAWAAD!!! e.e
Secondo..inutile dire che è questo episodio è bellissimo(come tutti gli altri ovviamente!)
Aspettavo con ansia,mi sono mancati un sacco :3
Ziam e Larry moments!
Adoro l'esuberanza di Harold,lo rende così cucciolo *-*
Sono scoppiata a ridere quando ho letto "caccabondo e sinetetta" LoL
Piccolo Harry,sei dolcissimo!
MA OGGI PARLAREMO ESCLUSIVAMENTE DI ZAYN...
Vorrei entrare nella storia per vedere il ciuffo arcobaleno,sarebbe figo
Uff! 20 anni.... Zio Simon sta ancora cercando quel ragazzino di 17 anni che si è nascosto negli studi di X-Factor per non ballare :')
Il tempo passa troppo in fretta,non riesco ad accettare che Harry farà 19 anni a Febbraio
>.<
Sono incoreggibile! continuo a mettere Styles in mezzo!
Comunqueeee...ora mi dileguo
Baci <3
P.S spero che il tuo PC smetta di fare il coglione xD

12/01/13, ore 15:14

Or reuar. Scherzi, VERO? Si scrive O Revoir!
Fidati, che ho studiato un mucchio di francese alle medie, non vedi che dico sempre "Alor?"
Anyway, parliamone.
PARLIAMONE.
Parliamo di te che hai il karma di notte e che me lo attacchi, solo che mio padre urla cose come "Vai a dormire, Lu'" o "Ma non sei stanca, Lu?" tutta la notte.

“Ne ho una uguale,però blu, la mettiamo uguale?”
“Sì, sì! Così facciamo vedere che siamo migliori più migliori amici!”
“No, siamo fratelli!” – sorrise Zayn, mentre indossava la maglietta.
Liam sentendolo corse da lui e lo abbracciò stretto, forte forte al petto. Zayn ricambiò l’abbraccio e da più alto cullò il castano tra le braccia, ed entrambi si bearono di quell’abbraccio dolce da migliori fratelli che erano.

Che cosa tenera e fluff, mi uccidi l'angst che c'è in me così!
Beh, così non scriverò mai le mie OS angstose, punto.
Ben ti sta, love.