Vendetta
di Mitsuki91

09/07/13, ore 18:17

Ciao Mitsuki!
Piacere di conoscerti, sono Kleio *fa la riverenza* e avevo già letto la tua storia tempo fa -forse non ero nemmeno iscritta al sito- e mi ero ripromessa di tornarci sopra ^^ Oggi mi è tornata in mente per non-so-quale-misteriosa-ragione e (anche se con mostruoso ritardo rispetto alla sua pubblicazione) finalmente la recensisco ... Ci tenevo a dirti, anche a costo di sembrare noiosamente ripetitiva, che la tua Pansy è divina ... cioè, no, in realtà è una grandissima stronza, ma è divina nel suo essere così perfettamente IC; alcuni scambi di battute tra lei e Draco mi hanno fatto morir dal ridere, il pretesto trovato è più che plausibile e tanto di cappello a quel 'rischiamo di trovare la Mezzosangue zannuta'! Insomma, io adoro Hermione e anche Draco mi piace, ma le Dramione non le posso neanche vedere (adesso non tiratemi i pomodori ...).
Beh, insomma, ancora tanti complimenti!
Con affetto
Kleio

18/04/13, ore 19:34

Ed eccomi di nuovo qua... Perché sì, sono una shipper delle Draco/Pansy, nel caso non l'avessi capito. D'altronde sono shipper anche delle Draco/Astoria, il che indica il supremo grado di confusione che vige nella mia mente contorta.
Ad ogni modo non posso che apprezzare questa storia... Forse un po' "forte" nella parte a rating rosso, ma perfetta per quanto riguarda l'IC. Pansy è perfetta: cinica, stronza, egoista, 100% Serpeverde.
Ancora complimenti!

17/02/13, ore 22:19

Ahahahah davvero bella questa OS, complimenti!
Sul serio, mi è piaciuta tantissimo :)
In genere nelle storie Pansy è un personaggio inutile, che viene reso male. Tu invece le hai dato una personalità molto spiccata e sei anche riuscita a farmela stare simpatica :O
Poi la frase con cui hai finito questa storia è stata semplicemente geniale AHAH
Complimenti :')

13/01/13, ore 12:11

che storia carina ed azzeccata!! Brava Mit QUESTA è una Serpeverde, altro che la solita lagnosa e legnosa che si aggrappa ai pantaloni di Draco quando sa che si deve sposare con un'altra!
E una botta di Oblivion e passa la paura!! XD
carina davvero, complimenti!!!
Lav

12/01/13, ore 16:42

Ciao!!!! :D
Devo dire che la tua storia è molto carina! Mi piace questa Pansy agguerrita e perfida XD. Merita ampiamente il premio speciale ;).
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, con l'Oblivion e lo spazio aperto che hai lasciato alla coppia, nonostante il "contratto" di Draco e Astoria.
Bel lavoro! Mi piace molto il tuo modo di scrivere ;)
Kiss