Io e te una cosa sola
di Sere_Styles

08/03/13, ore 19:01

oddio, non me lo aspettavo proprio!! o mamma miaaaaa continuaaaa

08/03/13, ore 18:47

Avventata la ragazza eh?
Prima si slinguazza Zayn (che è Adone sceso in terra :P) e poi Harreh (il ricciolo-scricciolo)????
WOW.
Fortunata lei che si ritrova a sbaciucchiarsi mucho ragazzi e inoltre.. Bellissimi..
Capitolo interessante..
E da ciò che hai detto deduco che i prossimi saranno più entusiasmanti..
Quindi Yuppi! :)
Un bacio, Noemi

08/03/13, ore 18:39

Non posso commentare più di tanto perché é solo l'inizio..
Però mi incuriosisce molto..
Quindi vado a leggere i prossimi capitoli..
Un bacio, Noemi

08/03/13, ore 18:27

Povera serena a ritrovar si quella scena davanti alla faccia, che trauma! Poi Harry è molto fedele noto! Già s'è dimenticato della sua ragazza, anche se questa l'aveva tradito all'ala partenza. Non ci ha badato molto per dimenticarla! Non vedo l'ora di scoprire come scriverai i prossimi capitoli!!!

08/03/13, ore 18:06

bhiqvqbvib oddio questo capitolo è......WOW!!!! Liam e Harry??? oh nooo che casinooo...... spero si risolva tutto! comunque bellissimo il capitolo e scrivi davvero bene, continua presto e avvertimi quando lo fai! un bacio Olga1DLove!!! <3

08/03/13, ore 16:55

Oddio che colpo di scena , non me lo aspettavo proprio ! Comunque mi piace un sacco questa storia :D Continua presto <3

08/03/13, ore 16:50

O MIO DIOO!! Liam è omosessuale????? Immagino che serena sia rimasta sconvolta!!!
ahahahha poverina...immagino la sua faccia quando li ha visti baciare!! Continua presto
pleaseeeeee :) Baci, -Mary

08/03/13, ore 16:50

No,ma Harry è proprio un'idiota!!
Lo strangolerei!!!
Devo dire che sono rimasta sorpresa della confessione di Liam,non l'avrei mai immaginato! c:
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo,sono molto curiosa c:
Quindi,aggiorna il prima possibile eh c:
Baci Mary <3

07/03/13, ore 22:15

Speravo di vedere un capitolo un po' più lungo,ma va bene anche così.
Non avvisarmi più quando aggiorni perché ho trovato un modo più rapido per entrambe,scusa se prima te lo chiedo e poi ti chiedo il contrario ma così puoi risparmiare tempo anche tu per rispondere a tutte le recensioni con calma.
Continua presto tesoro! Il capitolo è ajdjdjfjjdkd!!! Al prossimo!
Baci,<3

06/03/13, ore 22:15

ho letto tutta la ff e mi piace molto, voglio prorpio sapere che succederà!!! xx

06/03/13, ore 22:08

mi sembra interessante come storia ;) appena ho tempo leggo
volentieri gli altri capitoli =) Bacii

06/03/13, ore 21:04

Bellooooo *--* Sei davvero bravaaaaa :3
Comunque è davvero bella questa storia, già il primo capitolo è dshucbsdhj *--*

05/03/13, ore 17:45

Nuooooooo, non puoi farli lasciareeee! Cavoliiniiiii!!! Ufffff non è giustooooo! Tu devi continuare prestissimo, prestissimissimo, altrimenti IO VENIRE LÌ E ROMPERE TUE GAMBINE, capitooo??? Hahahhahah sempre delicata io!!! Bellissimo il capitolo, quando continui avvertimi che leggo e lascio una recensione!!! A presto, baci baciotti Olga1DLove!!! <3

05/03/13, ore 16:06

ciaooo
la fine del capitolo mi ha ancora più incuriosito.... non possono lasciarsi loro due sono troppo carini insiemeeee continua prestoo c:

05/03/13, ore 14:48

Ti dirò la coppia Liam-Sere mi intriga e non poco. Lui che sembra uno così sicuro di se ma che, a mio avviso, è solamente molto fragile ci starebbe bene con una come Serena.. ma allo stesso tempo mi piace un sacco la storia fra lei ed Harry.. sono confusa.
Magari potrebbe nascere una splendida amicizia..
attendo il prossimo capitolo, con parecchia ansia (colpa della quasi litigata).
Baci xx.