In The Pink Toilet
di Hermione Weasley

06/11/09, ore 08:36

OHHHHHHH...! non so come ha fatto a scapparmi questa ff ma ti giuro (se mai leggerai, visto che sono un pochino in ritardo) che é proprio proprio bellissima! ho letto solo il primo capitolo, ma nella prossima mezz'ora ti giuro che ti ritroverai altri 2 commenti agli altri 2 capitoli!Scrivi veramente benissimo, Ron ed Hermione sono decisamente loro e sono perfetti!Senza alcun dubbio sei una delle mie autrici preferiteeeeeeeee!!! XD!
hele

04/08/07, ore 00:15

Bellissimo *___* Ti avviso che ormai sto prendendo le tue fic come oro colato *__* Siccome non sapremo mai come andrà avanti, mi affido alle tue meravigliose fic xDDD Bravissima come sempre! Aggiorna presto!

03/08/07, ore 16:01

carinaaaaa! Ron è proprio stupido... ma è coooosììì tenero!!! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte ma... beh, sto partendo quindi aspetterò fine agosto! Ma tu intabnto posta eh??? ^^

_ v a l e
02/08/07, ore 15:45

Devi postare immediatamente la seconda parte, sennò davvero io non resisto ç__ç Come primo capitolo è SPLENDIDO e mi ha preso totalmente, con il risultato che ora non vedo l'ora che aggiorni ç__ç Ron ed Hermione mi piacciono troppo da incasinati, così testardi, ma troppo perfetti insieme. Posta in fretta il secondo chap **** Baci

Demetr@
01/08/07, ore 10:44

Allora....a quanto pare l'ultimo libro ti ha proprio ispirata oltre che contagiata!!! Mi domandavo infatti quando avresti ripreso a scrivere...mi piacciono le tue ff!!....E dopo questa specie di sviolinata...FALLITORNAREIMMEDIATAMENTEINSIEME!!!!! please ^___^

01/08/07, ore 10:27

eccomi qui!!!!ciao...sono Eowyn86!! Mi pareva giusto renderti onore anche Quì,oltre che a casina nostra(il nostro amato forum). Splendida...come l'altra e come ogni tua ff!!! Sei eccezzionale!!!...Adoro questa tua idea di scrivere queste ff. Spero tanto che il secondo cap arrivi presto perchè non resisto!!! ciao,un bacione!!

daniel14
01/08/07, ore 00:21

sere,io ti adoro ** mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di leggere il seguito **

31/07/07, ore 22:42

;__; voglio il continuo!!! sxiamo che arrivi presto!!! controllerò sul forum tutti i giorni, muhahaha!!! XD. mi raccomando... alla prox, byeee!!

sweet_weasley
31/07/07, ore 22:09

Perchè le tue storie sono sempre meravigliose???non che sia negativo naturlamente...Posta presto il prossimo chap please!!! bacibaci

31/07/07, ore 20:48

AAAAAAAH ho bisogno della seconda parte,ne ho bisogno! XD Non so come si evolverà,in fondo la litigata è alla base di molte fanfics su Ron ed Hermione. Ma so già che mi stupirai,scrivi divinamente! Inoltre hai riportato fedelmente il carattere idiota di Ron XD questo ragazzo sa essere davvero stupido,e sono curiosa di sapere cosa farà quando Hermione non tornerà (perchè secondo me non torna per prima). Posta presto,mi raccomando! *__*