Welcome to our truth
di CHiBI cHU

18/06/08, ore 19:00

:D:D l'origine del mio nome non è altrettanto interessante ma ascolterò volentieri la canzone anche perchè i baustelle mi piacciono molto ^^ carinissimo capitolo.. sei molto diretta.. e mi piace come scrivi..molto carino, vai avanti presto mi raccomando! baci^^

10/06/08, ore 19:35

Che carina!! tenero soprattutto l'inizio con le bambine!! =) continua, sono curiosissima di sapere come andrà avanti^^

28/12/07, ore 20:46

Davvero un bel capitolo, finalmente si svelano un po' di misteri...non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scusa la recensione corta ma ho la febbre e non riesco a scrivere due righe di senso compiuto... ^__^ kisses

04/12/07, ore 20:01

Eccomi! Sopravvissuta (forse) ad una sfilza non ancora terminata =( di interrogazioni...ma come potevo mancare a commentare la tua storia?! Mi incuriosisce sempre di più...spero che mano a mano verranno chiarite le fasi di questa intricata ma importante amicizia che univa le ragazze... ^__^ riguardo al mio blog...mi fa piacere che tu l'abbia trovato, anche se ultimamente lo sto trascurando parecchio - vedrò di rimediare! A presto!^^

03/12/07, ore 16:39

uh che bello...finalmente hai aggiornato ^^ allora... molto bella la riflessione che fa eva su di se. Poi quest'ultimo messsaggio in segreteria telefonica... lascia in sospeso in modo perfetto. la storia è carina come ti ho già detto... cerca di svilupparla al meglio. a presto...

10/11/07, ore 16:30

carina la storia. mi interessa, continua a postare. l'unica cosa, cerca di inserire qualche emozione, qualche profumo... altriment idiventa tutto freddo. ^^

01/11/07, ore 15:48

WOW! mi fa piacere sapere che le mie recensioni sono così importanti per qualcuno!^^ anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di sapere il seguito! mi raccomando, aggiorna presto! kisses

10/10/07, ore 20:42

E' una storia molto interessante, e mi ha incuriosita tantissimo. Continua presto!!! scrivi molto bene e sono ansiosa di scoprire di più sulle 3 ragazze!^^ ciao a presto!