Our spring was wonderful, but summer is over now. [1]
di nameless colour

Questa OS merita, merita davvero tantissima.
E' scritta in modo davvero sublime e ci sono tante cose che vorrei riportare, ma mi è piaciuta tutta così tanto che dovrei trascrivere l'intera storia.
Dolce, triste , tremendamente reale.
La conferma di una delle scrittrici ,a mio parere, più talentuose di questo fandom.

Premetto che questo commento non sarà esauriente e completo come vorrei, perchè su questa storia ci sarebbero un sacco di cose da dire e sono certa che ne scriverò meno della metà, e non nel modo in cui vorrei.
Mi è piaciuta molto, e devo ammettere che è 'il mio genere': malinconica, realistica, introspettiva, con un finale che lascia l'amaro in bocca. E' scritta bene e porta con sè il peso della verosimiglianza con le relazioni vere, non le favole che a volte ci piace leggere nelle fan fiction, ma le relazioni che ci rendono felici, ci fanno soffrire e finiscono, senza mai davvero sparire da noi stessi :) Ho apprezzato particolarmente in finale agrodolce e poco consolatorio, e il fluire molto naturale delle riflessioni di Blaine.
ALanna.

Aiuto, ok, ho gli occhiali appannati dalle lacrime e credo che il mio cuore sia in frantumi. Bene, tutta-colpa-tua. Allora, comincio dicendoti che è una ff bellissima, amo il modo in cui scrivi. Però diamine, il finale è straziante. Tutto questo è straziante. Sei riuscita a farmi piangere dalla tristezza mista a tenerezza, non so, so solo che adesso ho bisogno di uno psichiatra e di un cucchiaino di nutella. Bravissima, è bellissima, ma sono tentata dal picchiarti per com'è andata a finire.
baci ♥

Nali cosa fai? Non mi puoi scrivere queste OS dolcissime ma allo stesso spaccacuori, non posso sopportarle!
Comunque è bellissima e come al solito tu scrivi benissimo!
Un bacio, Marta ;)

É bellissima! Ma estremamente straziante.. e ora i miei feelings gridano vendetta!! Dovrò tenerli a bada con massicce dosi di smut mooolto rosso!! :)
A presto..
Ciao ciao