L'ultima ruota del carro
di Harleen

14/12/08, ore 00:01

Ho appena iniziato a leggere la tua ficcy e già mi piace: finalmete una ragazza "normale"!XD

14/11/07, ore 13:55

salve christine,ho incominciato a leggere la tua ficcy solo ieri,e (sfortunatamente)l'ho già finita=_=.Cmq la ficcy è davvero molto carina e divertente.ti prego aggiorna presto(me impaziente^^),Auryn.

Sirya_Black
18/10/07, ore 21:34

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e devo dire che belle come la tua non ce ne sono ( almeno per quanto riguarda i malandrini e Sirius in particolar modo) , purtroppo ho notato che non posti da molto e spero solo che tu non abbia abbandonato questo capolavoro :) Non vedo l'ora di immaginare Felpato che darà i tormenti alla povera Sam!

11/08/07, ore 22:13

carina molto la storia. mi piace la tua sam "antimarysue" ci voleva davvero e poi la trovo simpatica XD mi ha fatta morire quando rifletteva sul fatto che non sarebbe stato male vedere sirius sacrificarsi per lei con il cane e vederlo squartare O_O povero il mio ciccio... anche lui che geniaccio... si becca la cinofoba XD ghgh continua presto mi raccomando. xiaoo

Tomoko
08/08/07, ore 14:40

Scusa se te lo dico, ma la tua storia mi sa tanto di plagio. Ho letto il primo capitolo e non ho potuto fare a meno di notare delle similitidini a dir poco inquietanti con una storia di WhiteShadow, "La rivincita dei Tassorosso". Persino il titolo della tua storia sembra ripreso dall' introduzione della sua ff. Ovviamente potrei sbagliarmi, tuttavia ho provveduto a mandare un messaggio all'autrice interessata, dal momento che mi sembrava giusto avvertirla dei miei sospetti.

04/08/07, ore 22:33

Seguo a ruota la mia sorellina Elisahq nel recensirti..per la seconda volta:D Capitolo bellissimo,Samantha e' il mio idolo per il solo fatto di aver respinto la compagnia di un malandrino cosi' popolare(e borioso,consentimelo)come Sirius Black.Se deve nascere qualcosa(e lo spero*_*)che nasca secondo i canoni della mia tassorosso preferita,e non secondo quelli maschilisti di Sirius!!!Come la mia sorelli',spero anche io che ci sia piu' spazio soprattutto per Severus,il mio og poreferito*_______________*Lo adoro*________________* Anche se non credo..come si dice,la speranza e' l'ultima a morire,no;)kisses,bravissima:**

03/08/07, ore 22:06

Devo dire che non amo il modo in cui l'hai presentata. Premetto di aver letto solo il primo capitolo ma per ora mi sembra a sua volta uno stereotipo. Un anti-Marysue insomma. Ho l'impressione che questo personaggio non sia stato creato tanto per narrare la sua storia, ma per andare contro corrette. Per protestare a gran voce contro le cosidette ragazze-fabbricate-in-serie. Il che, a mio avviso, è un ottima cosa nelle fanfiction che voglio fan ridere, ma un po' riduttiva in quelle che pretendono di essere serie. Come le MarySue mi sembra un personaggio incompleto, che manca della sua umanità. Ovviamente sono curiosa di vedere se le mie supposizioni sono errate o meno. Il che si scoprirà nei prossimi capitoli. Ma per ora mi sembra una storia che vive d'assoluti. Bianco o Nero. Tu hai scelto il Nero, ma a me sarebbe piaciuto vedere il grigio. Un personaggio insomma che per essere credibile non deve per forza rappresentare l'opposto di una Mary per antonomasia. Leggo il prossimo capitolo con curiosità, nella speranza di sbagliarmi e gradire la storia.

01/08/07, ore 15:35

come dice earwen, tutte noi siamo un po' come la protagonista della tua storia, è inutile girarci intorno. Questo capitolo mi è piaciuto molto! Complimenti per il tuo stile graffiante!

31/07/07, ore 23:03

... Scusa, non è che per caso mi conosci? No, perché...quella sono io!
Scherzo. Io porto gli occhiali.

Questa ragazza incuriosisce, chissà che sorprese ci riserva. Complimenti per l'idea e auguri per il secondo capitolo.

31/07/07, ore 21:53

la trovo un'idea geniale questa fic!!! era da un po' di tempo che mi frullava l'idea di scrivere una storia la cui protagonista sia Tassorosso e non sia uno di quei canoni di pura bellezza che spesso appaiono ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

31/07/07, ore 21:04

Ma dai, è stupenda! Mi convince questo personaggio, e l'inizio è divertente e anche un po' acido, ci sta benissimo. Bene, decisamente non vedo l'ora di saperne di più su questa ragazza che, ti assicuro, non è una Mary Sue! Mi sono piaciute le frecciatine rivolte a quelle insopportabili ragazze perfette iosonounastrafigaetuno!Continua, a presto e complimenti!

Hysteria
31/07/07, ore 20:57

mi piace.mi piace samanta e mi piace come scrivi tu.stile semplice ma bello.^-^ certo è solo un capitolo (prologo credo) e non posso dire neinte sulla storia ma come inizio mi piace!!*-* brava!

31/07/07, ore 20:38

Credo che, alla fine, siamo tutte un po' Samantha... te l'ho già detto e lo ripeto: il personaggio è eccezionale, tagliente e dissacrante. E' già entrato nel mio Olimpo, sappilo!! Attendo fiduciosa aggiornamenti...

31/07/07, ore 20:32

Ufficialmente, io amo Samantha Perkins. Prendetene tutti atto. u_u