Don't touch me
di Madama Butterfly

17/05/20, ore 18:06

Bellissima flash *^* !!!
Ho scoperto da poco il personaggio di Albafica, e l'ho amato subito. In poche righe sei riuscita a rendere tutta la sofferenza del cavaliere dei Pesci. Il veleno che scorre nel suo corpo è un fardello che deve portare da solo. Non vuole rischiare di mettere in pericolo gli altri, quindi li allontana per proteggerli nonostante vivere in isolamento sia difficile. Ancora complimenti!
Ciao :)

27/01/13, ore 16:19

Piccolo Pefko, che dolce! In qualche modo anche Alba è dolce, anche se è burbero e sappiamo perchè. In poche righe hai espresso i suoi patemi d'animo, mi è molto piaciuta.

15/01/13, ore 02:24

Io qiesta "sciochezzuola" la trovo molto bella ^^, non parliamo poi di Albafica e' un personaggio che mi piace moltissimo, quel suo tentare di isolarsi ma finalmente ignorato da Shion ^^

14/01/13, ore 22:51

Oddio, ma è... è... S-t-u-p-e-n-d-a!!! *w*
Mi è piaciuta tantissimo!!Albafica è anche uno dei miei personaggi preferiti! :D
Complimenti! La metto tra le preferite! <3
Ciao, kiss. ;)

12/01/13, ore 23:27

Davvero bella!
Mi è piaciuta tanto questa tua fanfiction! Albafica è un personaggio che apprezzo molto e tu hai saputo colpire e descrivere quello che lui prova . La tristezza nel dover allontanare chiunque gli dimostri un pò di affetto ... la tristezza nel rimanere solo .
Mi è piaciuta davvero tanto ! Davvero complimenti!
Esmy

12/01/13, ore 17:28

Oh, molto bellina questa fic *^*
Anyway, davvero, Albuccio sta spopolando ultimamente su questo fandom, me molto contenta della cosa! Anche perché, Albafica, è un personaggio ricco di sfumature, proprio come una rosa. Ti vien voglia di togliere ogni petalo per arrivare al suo cuore, peccato che prima ci sia da farsi largo tra le spine.
Poi, nel Gaiden in particolare, la Shiori ha fatto "parlare" la faccia di Alba più del dovuto, soprattutto ogni volta che pronuncia il fatidico "non toccarmi". Ecco, io credo che in queste frasi: "Sei nel giusto, sai che non devi permettere a nessuno di rimanerti vicino perché costituisci una seria minaccia(...)lo fai con chiunque e come sempre cerchi di ignorare il volto triste di chi riceve il tuo rifiuto. Meglio così, continui a ripeterti. Molto meglio così."; hai espresso al meglio i sentimenti del personaggio.
Il finale, poi, è tristissimo, ma quanta verità :(

Complimentissimi ancora per questa flash :)

12/01/13, ore 16:50

Ma guarda chi si vede su questi lidi! Ciao!!
Dunque era questa la flashfic che avevi scritto e che non volevi pubblicare? perchè mai? vedi che ho fatto bene a insistere? *^*
Albafica comunque, è proprio come nel manga, da un lato triste per la sofferenza che sente negli altri quando li allontana, dall'altro cerca di convincersi che lo fa per loro, diciamo che è preso tra due fuochi, ecco.
Che altro aggiungere? A me è piaciuta molto, hai uno stile essenziale (cosa che preferisco) mi spiace solo non aver potuto betare, ma in questo campo non sono molto affidabile -.-''.
In ogni caso, guarda, la metto nei preferiti, brava :)