Only You
di MarinaNeko

21/08/07, ore 20:39

Davvero carina questa fiction! Si decisamente è più NaruSasu ( se non sbaglio il primo nome che si mette nella "sigla" è quello del personaggio che 'prende in mano la situazione XD). Mm...purtroppo ho già capito dall'introduzione cho sarà il personaggio "cattivo" e mi sta pure antipatico, mannaggia!Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto. Third Moon

15/08/07, ore 23:52

il cattivo(quello che fara come terzo incomodo)e neji come nela prima stroia che ho letto love is bitter .. comunque questa storia e bellissima come le altre due che ho letto aggiorna al piu presto che io come le altre lettrici aspetto il terzo capitolo ok ciao un bacio

15/08/07, ore 23:25

CONTINULAAAAAA PRESTO.......... -_-''' ^-^ SCUSA X LA ASSURDA RECENSIONE

15/08/07, ore 23:11

Il solito Neji rompi*******i!Stanno così bene insieme però mi dispiace che Naruto sia sia solo divertito....Sasu non se lo merita!

03/08/07, ore 11:29

bella ache questa fic che hai scritto...avevp anche letto "Love Is Bitter Like The Chocolate" sei troppo brava!!!!! quetsa storia mi attira molto anchye se sasuke è un po' ooc...ma è bello comunque...e sembra così tenero!!!! spero che aggiornerai presto!!!! p.s. io neji lo uccido!!! è__é!!!! nn mi piace con naruto!! io tio la copppia sasuxnaru!!!! forza naruto!!!! hihihih^^ bacioni celena86^^

01/08/07, ore 12:53

Brava, molto bella^^ è la prima volta che leggo una tua fanfic e questa mia ha colpita. Sasuke forse è un po' OOC, più che per i gesti per come parla, ma sei riuscita a non farlo notare più di tanto!

31/07/07, ore 23:54

finalmente sei tornata nn vedevo l'ora di leggere una tua nuova storia cmq io nn faccio altro che leggere continuamente scar e love is bitter love chocolate che le ho aggiunte tra le mie preferite cmq e bellissima pure sta storia

31/07/07, ore 22:39

Sono contenta che tu sia tornata anche se speravo in una Itachi/Shisui di cui vado matta *__*va bene anche una Naru/sasu riuscita bene comunque.Al prossimo chappy

31/07/07, ore 21:03

la storia sembra interessante, sasuke è molto ooc però mi piacepoverino ha bisogno di affetto, lui e naruto sono troppo tener, però mi devo appuntare di uccidere neji prima che si metta in mezzo ^__^,e poi dicono che sono violente che calunniatori, ciao ciao la coppia sasu/naru regna