Sto scivolando nel vuoto.
di Ohskeeter_

24/02/13, ore 12:59

Ho i brividi.
Complimenti davvero, hai realizzato una poesia a dir poco stupefacente.
Ed io mi ci ritrovavo, in ogni singola riga; e forse è anche per questo che ora vorrei tanto lasciare una recensione degna delle bellissime parole che hai scritto.
Sei riuscita a fermare la magia di un momento in queste parole, e mentre le leggevo mi sentivo incantata. Ipnotizzata.
Il paragone con la neve è stato ciò che mi ha colpito di più. Tu sei stata in grado di descrivere tutti questi sentimenti in un modo che non è comune a tutti, e io non so se questo è il risultato della tua esperienza personale o meno, ma di sicuro hai vissuto un'esperienza che ha lasciato il segno dentro di te.
Spero davvero che riuscirai a trovare quello che stai cercando, o quello che hai già trovato.
Un abbraccio, e ancora complimenti,
Sara.

09/02/13, ore 21:20

questa poesia racchiude un sacco di sentimenti desritti perfettamente in pochi versi che si legano tra loro in un modo stupefacente...
le parole che hai scelto sono perfette e anche i singoli spazi tra una e l'altra fanno la loro parte in questa che è una poesia a dir poco fantastica!
e tuutti i paragoni sono bellissimi soprattutto questo:"sono l'ultima neve dell'anno negli angoli delle strade"... non so più cosa dirti perchè non trovo le parole adatte per esprimere quello che ho provato la prima, la seconda, la terza, la decima volta che ho letto questa poesia.
non vedo l'ora di leggere un'altro capolavoro come questo scritto da te ovviamente:))
bacioni, rachi
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 11:38 pm)

13/01/13, ore 16:46

Bandierina verde per questo fiume di emozioni che mi ricorda me stessa qualche anno fa. uguale identica. " l’ultima neve dell’anno negli angoli delle strade. "

12/01/13, ore 21:49

Non ti dico quello che sto per dirti perchè ti conosco o chissà cos'altro.
Sul serio.
E' una poesia semplice,ma meravigliosa,profonda.
No,sul serio,l'ho già riletta sette volte e ogni volta che la rileggo la trovo migliorata!
E' mai possibile?
Mi ritrovo in tutto,in ogni parola,in ogni lettera,in ogni virgola e persino in ogni spazio vuoto.
"Sono l’ultima neve dell’anno negli angoli delle strade. "
L'ho già detto che è meravigliosa? :')
Metto questa poesia tra le mie preferite!Senza alcun dubbio. Non perchè io ti conosca.
Ma perchè è assolutamente magnifica.
Non so come concludere,sono banale a recensire e ciò che hai scritto è troppo...TROPPO.
Continua a scrivere e a pubblicare,okay? <3

12/01/13, ore 17:49

Davvero delle belle parole.
Mi ha stupito come la semplicità mista alla lunghezza di questo componimento riesca a colpire nella sua completezza.
La poesia è ben strutturata, buone le pause.
Darò un'occhiata a qualcos'altro di tuo e se hai qualcosa da consigliare fa pure :)

P.s. Se ti va passa da me, mi diletto con alcuni versi poetici anche io :)