Conoscersi, così...Amarsi, così
di Eden891

07/12/16, ore 00:54

Complimenti bella storia articolata bene e con tutti gli incastri che si dipanano alla fine alla perfezione con la giusta suspence

13/03/16, ore 23:00

Ciao! :D
Una mia amica mi ha consigliato questa nalu...la mia coppia preferita di Fairy Tail però è la gruvia e mi ha detto che c'è una scena che non mi posso perdere...in ogni caso anche se non ho mai seguito fanfiction sulla nalu(ammetto che non mi interessano molto) questa mi sta piacendo moltissimo! L'idea è bellissima e scrivi bene(c'è qualche errorino o da tastiera ma che importa?)comunque non vedo l'ora di vedere Lucy alla Fairy Tail High School ^^

18/11/13, ore 21:20

Ciao,carina la storia,ho scoperto da poco questo anime e non ne so ancora molto,però la storia mi piace,sono curiosa di sapere come continuerà e...piccolo commento personale ADORO NATSU,lui è...ummm...come dire..puccioso,CARINOOOOO,ora ti saluto e scappo via,ciaooooo

12/11/13, ore 09:43

Ciaoo! Vedi che sono arrivata anche qua?
La storia mi sta piacendo parecchio, nulla è veramente lasciato al caso, sia la prima volta che Natsu la salva quando erano bambini e poi pure la volta quando sta andando a scuola. Mi è piaciuta tanto questa cosa!
Mi piacciono anche i sentimenti di Lucy, che vuole vivere libera e sono felice che il padre abbia acconsentito a questa richiesta! *-* Ne vedremo sicuramente delle belle!
Hibiki lo sto odiando e pensare che è uno dei personaggi che mi piacciono di più! xD Però devo ammettere che gli hai dato proprio un bel carattere e sono curiosa come lo svilupperai nella storia, secondo me ne farà passare di ogni a Lucy e a Natsu.
Beh, vado agli altri capitoli! Un bacione <3
_Michiko_

20/09/13, ore 21:58

Dio che bella questa storiaa *---* Mi fa sempre una strano effetto quanto Lucy e Natsu si incrontrano (ma se è successo solo due volte O.o)!! Adoro questa storia... e sono felicissima di seguirla! Ottimo lavoro!! <3

18/07/13, ore 19:31

ehiii eden *-* continua ti pregoooooo osto morendo di curiossitàààà!!!

05/05/13, ore 12:03

Mi sto piano piano innamorando della tua storia! Sei bravissima capperetti fritti! Voglio assolutamente sapere cosa succederà alla gita, perché il padre di Lucy voleva parlarle, che riscontri ci saranno per il fatto che non ci è andata, come si svolgerà la faccenda di Mira e Hibiki... se Natsu e Gajeel li coglieranno nel fatto, cosa farà Lisanna uuuh non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo!! Aspetterò con ansia *^* a proposito, ogni quanto ne pubblichi uno nuovo? Al prossimo capitolo! Spero che sia altrettanto ben scritto c:

06/03/13, ore 18:01

Non basterebbero tutte le belle parole di questo mondo per dire quanto AMO questa storia nonostante io sia solo al primo capitolo :D complimenti è stupenda!

02/02/13, ore 16:42

bene bene bene bel capitolo iniziale un natsu che qualsiasi donna vorrebe un altretanto bello quanto s****o ibiki un jude più buono del solito ( cioè ti giuro che in tutte le fic che ho letto questo è stato il jude più buono che ho mai visto,anche se ho iniziato a leggerla adesso ti giuro che recensiro ogni capitolo che merita, OK ? ciao e stammi bene
by taichi90 :)
P.S
ti volevo dire che aggiungero la tua storia alle seguite XD

18/01/13, ore 22:41

Io leggendo tra le righe ho visto una Lucy che farebbe a botte se ne avesse il coraggio, pur di ottenere ciò che vuole veramente, tipo che dopo queste due frasi:
"Fermati Lu"
"Non chiamarmi Lu, accidenti a te! e non venire a prendermi!"
Un:
"Sennò ti sfondo la faccia!"
Ci sarebbe stato a meraviglia...

17/01/13, ore 22:05

Salve.
Questa fic è uscita da poco.Ma ha un grande potenziale. Scritta bene, è originale e inoltre i personaggi anche se si trovono in un altro contento sono tutti IC

14/01/13, ore 15:11

Ciao!! Appena saputo della tua nuova storia sono corsa a leggerla ed eccomi qui!
Lucy promessa in sposa??? oh no!! Leila, la mamma della piccola, ha ragione ad avere dubbi su quello che hanno fatto, l'amore è una delle poche libertà che siamo sicuri di poterci permettere! (e poi io sono per la coppia natsu/lucy, ma a giudicare dal riflesso rosa che scappa verso i cespugli credo che la pensi proprio come me)....
WOW carina l'idea dell'incidente ripetuto per far ricordare a Lucy di quello che era accaduto molto tempo prima (forse un pò meno entusiasmante per lei XD) e leggere per due volte le sensazioni provate dalla ragazza tra le braccia di Natsu è stato molto divertente. Anche l'idea di ambientare la storia in un mondo più vicino al nostro: con scuole e divise, invece di gilde e draghi....
Hibiki poi è un ragazzo davvero perspicace gli è bastato notare gli scambi di sguardi tra i due per capire che Natsu gli avrebbe dato del filo da torcere >.< per non parlare di quanto è furbo! Non pensare nemmeno per un secondo che Natsu o la stessa Lucy ti permetteranno di portare a termine il tuo piano sciocco ipocrita!
Anche questa storia promette bene, certo un capitolo non è molto su cui lavorare per poter valutare la validità di un racconto, ma avendo già letto molte delle tue storie tra l'altro una più bella dell'altra non posso che aspettarmi il meglio.... intanto ti lascio con un commento positivo e la richiesta di continuare a scrivere!
A presto
Killapikkoletta :)

12/01/13, ore 22:18

ciao!
wow la tua storia si prospetta davvero interessante! :)
già questo capitolo e la trama in sè mi hanno incuriosita molto e spero con tutto il cuore di poter leggere il seguito!
povera lucy io impazzirei in una scuola come la sua meno male che ha convinto il padre a cambiarla XD
a presto!
_violetgirl_

12/01/13, ore 20:55

Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo