You make me cry
di Dazel

11/05/14, ore 23:16

Hai mai pensato di farci un seguito...? perchè secondo me ci starebbe molto bene,insomma quando ho finito di leggere la storia sono andata a cercare in fondo l'altro capitolo anche se sapevo che era una oneshot xD

Quindi...pensaci(?) : D

28/01/14, ore 14:49

Mi è piaciuta tantissimo questa One Shot ma mi ha anche reso tristissima T_T
Non ho davvero commenti da fare sul tuo modo di scrivere,sei veramente bravissima *continua a piangere*
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai fatto finire la storia :

"Aprii il secondo cassetto e afferrai la lametta, prima di alzare lo sguardo verso lo specchio.
Tu mi fai piangere.
E questa volta, lo pensai guardando il mio riflesso".

Ecco,questa frase mi ha veramente colpita,brava,brava,brava! T_T

31/12/13, ore 00:50

è davvero una storia...tristissima! mi sono venute le lacrime agli occhi! perchè mi ostino a leggere ff così tristi se poi so che si aprono i rubinetti??? complimenti ancora!

29/06/13, ore 21:54

Dunque, per prima cosa complimenti! La fanfiction mi è piaciuta un sacco :)
Allora io adoro i finali tragici, sono i miei preferiti e devo dire che questo mi ha colpito parecchio; per tutto il tempo che leggevo ho tremato un po', non chiedermi perchè, sarà stato il modo in cui l'hai scritta o il fatto che questa ff non si allontana così tanto dalla realtà, ma mi hai preso completamente :3
Davvero brava :)
A presto
Ai-chan

16/05/13, ore 13:51

Ciao... non so come iniziare... sto amando da morire questa storia... l'ho letta tre volte di oggi (D:)
E' bellissima... anche se è tanto triste :(
Ho amato la frase: mi ero ritrovato a vivere nel riflesso della mia vita. Ha un significato molto profondo a mio parere, è davvero una bella frase.

Come anche: Mi sentivo tranquillo e al sicuro, nella mia bella campana di vetro. Ero così felice da non rendermi nemmeno conto di quanto fosse fragile, di quante crepature l'avessero già segnata, seppure fossero lampanti davanti ai miei occhi.
Ci sono state diverse frasi che mi hanno colpito particolarmente... quelle però molto di più...
:( mamma mia, che tristezza mi ha messo addosso questa Fan Fiction... giuro, sto piangendo anch'io... :( :(

Dai, diciamo una cosa che mi ha fatto ridere va... la frase di Onew: "
Anche se è difficile non sentirvi, durante la notte" ahahah sono scoppiata a ridere, giuro! ahahah oddio, io me li immagino lui, Minho e Minnie che si tappano le orecchie per il rumore prodotto. ahah

Complimenti, è davvero sublime. ç_ç (povero Bummie)
Un bacio.
Sara.

22/03/13, ore 15:23

Era da tanto che volevo scriverti una recensione *fa cerchi sulla sabbia per la vergogna*
Beh..che dire?Io AMO il tuo modo di scrivere ed ho letto e riletto tutte le tue fanfiction !
Ho sempre desiderato scrivere come te ç___ç e sono una tua grande fan (?)
Però non ho mai commentato nulla..(lo so,puoi odiarmi per questo),ma cercherò di rimediare!Promise :33
Questa one-shot l'avrò letta si e no 5 volte LOL ,mi piace davvero tanto!
Spero che continuerai a scriverne altre di one-shot Jongkey!Lo spero con tutto il cuore!
AI L'OV IU (?) *sparge amore*
Baci da
una grande fan invisibile che ha fatto la sua prima apparizione dopo tanto tempo :'D

07/03/13, ore 15:45

Complimenti. Questa fanfiction mi ha fatto davvero emozionare, drammaticità che rende il tutto fantastico *-*.
Mi son venuti i brividi alla fine, quando Key si taglia. Stupenda l'idea del flashforward, concordo in pieno con la tua scelta. Ed adoro anche il tuo modo di scrivere. ^^

18/01/13, ore 00:21

Omoooo Sto morendo D= T______T la tristezza assoluta D= e bellissima ma e fa pingere XD complimenti

15/01/13, ore 17:18

Io non so davvero che dire, a parte.. piangere.
E' la seconda.. o forse terza, o forte quattordicimilionesima volta che me lo fai fare.
Io non ti sopporto quando fai così, ma al contempo ti amo tantissimo.

Ecco, potrei dirlo anche io.. you make me cry.

Comunque.. la smetto di fare la drammatica e passo ai punti (?) /Oramai voglio sempre arrivare a nove, for you!

1) "Dio, ma era possibile che dovesse far entrare quella sua dannata lingua in ogni buco che trovava?" Questa era d'obbligo commentarla. Anche perché, come non ricorderai, quando la lessi la prima volta, ti feci un'oretta circa di "Tu sei un genio, noona. Io ti amo." (?) - E' la mia frase porno preferita che tu abbia mai scritto. lol. Ma questo si era intuito C: L'ho pure salvata tra i documenti(?) e scritta da qualche parte. (ᄏᄏᄏ)

2) La storia. - ANGST. ANGST EVERYWHERE. Tu sei la genia dell'angst. (Sei la mia autrice preferita anche per questo.) Sebbene tu faccia soffrire SEMPRE Kibum (e questo mi fa venire voglia di venire a casa tua e picchiarti(?)), lo fai in un modo talmente delizioso, che non ci si riesce, ad odiarti. :c

3) La fine. - E' la mia parte preferita. Sebbene tratti una tematica così delicata e amara. Mi piace il tuo modo di scrivere (E QUESTO LO SAI BENISSIMO) e di parlare di questo tipo di argomenti. Non sei mai troppo diretta, ma nemmeno troppo superflua.
E.. quando elenca le varie controindicazioni dell'antidepressivo, il mio cuore è stato preso in una morsa.

4) Jonghyun è sempre lo stronzo. E me lo fai detestare tanto xD

5) {Sono arrivata al punto cinque! Mi stupisco di me stessa, di nuovo. OMO} ... Ah, sì. Mi stavo scordando cosa scrivere.. /wtf
" Mi sentivo tranquillo e al sicuro, nella mia bella campana di vetro. Ero così felice da non rendermi nemmeno conto di quanto fosse fragile, di quante crepature l'avessero già segnata, seppure fossero lampanti davanti ai miei occhi. " ... Non so che altro dire(?) La citazione, per me, dice tutto. E' hnjhftgdrdiujknjhhjnok. <-- Il mio solito vocabolario aulico.

6) Visto che non so più che dire, e che mancano... 9 meno 6... 69.... NO. Ehm.. tre numeri.. li riempirò del mio vocabolario aulico. C:

7) qwjfgaiygnfcolaurwikdxoanfhrisxn (Y)

8) <-- Sembra una faccina spastica. Aihshfjoiasdgyjkadjmoladjhvs.

9) Shusfogaklgvhasjvbaukrjaesio e NOVE! Ho pienamente raggiunto il mio compito assegnatomi(?) /prende Alprazolam.

E... ora la pianto! Mi pare di avere già sclerato abbastanza (come al solito).

Mi sei mancata, noona (?)
Alla prossima! /sparisc

14/01/13, ore 19:00

La storia é bellissima e mi ha fatto anche piangere.....
Peró mi dispiace che ci sia un solo capitolo perché avrei voluto che la storia continuasse e sapere cosa ssrebbe successo dopo....
In caso che la continui e scrivi un altro capitoldimmelo perché ne sarei molto felice **
Ciaoooooooo <3
sara xoxo

14/01/13, ore 10:07

Da dove incomincio?
Prima di tutto,la OS in generale è davvero bella,tanto.
Mi piace quest'idea di Jonghyun "cattivo" e Kibum "buono",non so se mi spiego.
Seconda cosa,adoro il tuo modo di scrivere,veloce,senza errori,forse due,scorrevole.
Terza cosa,finale tristissimo di Kibum che si taglia,me lo immaginavo,appena letta la "trama",giá sapevo come sarebbe finita.
Quarta cosa,adoro questa JongKey,anche se triste.
Ho concluso,complimenti ancora~
Taeminna.

14/01/13, ore 00:39

Perfetta come sempre, ma oramai cosa te lo dico a fare... Se da un lato non vedo l'ora di avere una conclusione, o un continuo, dall'altro ho "paura" di quello che potrebbe succedere. Quindi aspetto fiduciosa quello che vorrai fare, tanto oramai ho capito che tu non deludi mai.
Bacioni ^^

12/01/13, ore 18:48

Buona salve! Credo che questa sia la prima recensione che ti lascio. Se devo essere sincera, ho letto qualche tua storia, ma non ti ho mai lasciato un commento (soprattutto per pigrizia). In ogni caso, eccomi qui, perchè questa storia merita un commento (e di finire nell ricordate). Premetto che con le recensioni sono una frana, spero tu possa perdonarmi.
L'argomento che hai trattato è veramente delicato e poche autrici riescono a svilupparlo in maniera consona. Certo, il suicidio (o tentato suicidio, in questo caso) per amore è una tematica trita e ritrita (e che non condivido per niente, anzi, non capisco proprio come si possa fare una scelta come questa) ma come ho detto prima, è difficile non cadere nel banale (o nel ridicolo, come succede in alcuni casi purtroppo).
Ovviamente, il modo in cui tu hai trattato l'argomento mi è piaciuto tantissimo. In primis per lo stile che hai usato: Kibum parla in prima persona, ma racconta tutto con distacco, come se cercasse di allontanarsi da quei ricordi e, sinceramente, come dagli torto?
All'inizio poteva sembrare che Jonghyun fosse la causa di tutto e, in un certo senso lo è, ma la decisione di morire non è derivata da lui. Mi spiego meglio: Kibum ha deciso di prendere quelle pasticche per dimenticare il presente e anche un possibile futuro (che sapeva già essere orribile) A causa di Jonghyun ha scoperto di essere debole e che forse aveva cominciato a ferirsi, a lasciarsi morire, già da prima. Indubbiamente Jonghyun ha le sue colpe, ma non può essere incolpato di tutto.  Kibum stesso ha detto: "Ero io. Mi stavo facendo del male da solo." e ancora "Come faceva ad amarmi lui, se non riuscivo nemmeno ad amare me stesso?" (e questo credo che sia il problema principale) Sapeva già, quindi, a cosa sarebbe andato incontro amando una persona che non lo ricambiava: una lenta discesa verso il fondo, un deterioramento della persona che tu hai saputo descrivere perfettamente.
Una frase che mi ha colpito è stata "Tu mi fai piangere" rivolta prima a Jognhyun e poi a se stesso, ribadendo il disgusto che prova verso di sè e per la sua debolezza.
Kibum è quindi un personaggio debole, che perde anche quel poco di controllo che aveva della sua vita a causa di un amore non ricambiato.
Come ho già detto, lo stile l'
ho trovato adatto e mi è piaciuto molto. Per quanto riguarda la grammatica, è tutto perfetto. C'è sono uno errore di distrazione nella prima riga: "abbiamo trovato tracce alprazolam nelle analisi" (mancherebbe un "di" prima di alprazolam)
Questo è quanto. Complimenterrimi!

PS. Avevo scambiato le pasticche dell'immagine per tavolette di cioccolata bianca -.-''

(Recensione modificata il 14/01/2013 - 12:13 pm)