Il Guardiano della Luce
di Ken the emperor

30/01/13, ore 22:09

Ehi, Umbi! Eccomi a recensirti! Ho letto con piacere i due capitoli. Escludendo il tuo scorrevolissimo stile e la tua grammatica impeccabile (se hai fatto qualche errore non ci ho nemmeno fatto caso; va be' che io non ci faccio mai caso, ma ti conosco), devo dire che la storia è molto ben strutturata e avvincente; il personaggio di Austin mi aggrada alquanto (del tipo, appena lo nomini mi immagino un tizio avvenente in armatura argentea e fluenti capelli al vento, circondato da un'aura luminescente), vedremo quali altre sorprese ci riserverà. Per quanto riguarda le effettive affinità con i veri elementi delle Cronache, non credo di poter avere gran voce in capitolo: la trilogia l'ho letta, è vero (tanto che te l'ho consigliata io!), ma sarà stato un cinque anni fa, dunque non mi ricordo quasi nulla, tranne le caratteristiche caratteriali dei vari personaggi principali. Uh, bene, non credo di aver altro da dire. Metto la tua storia nelle seguite così... la seguo (e perché mi interessa, sissì). Ok, ora ti saluto per davvero.
See ya!
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 04:35 pm)