They don't know about us.
di liaamhugs

24/08/14, ore 13:24

Hey ciao:) ho letto solo questo capitolo per ora (infatti rimedierò presto) comunque la storia mi piace molto anche se accade tutto molto velocemente. apparte questa ottima storia e grande idea. Molto bravo:D

21/02/13, ore 23:04

Ciao! <3
Allora inizio con dire che mi piace la tua storia, e anche tanto. Perciò spero che la continui al più presto. <3
Però voglio capire una cosa del banner.. la ragazza è la sorella? e James è Richard il ragazzo che assomiglia a Zayn? Per capire, così mi faccio un idea del personaggio. c:
Comunque ci credi che ci sono rimasta male quando Zayn gli ha dato un pugno? çç
Va be basta, mi dileguo.
Scieo. xoxo
P.s sono @ilovetheblond la ragazza a cui hai lasciato, questa mattina, il tweet in cui c'era la tua ff. lol
-Non te ne frega niente, bene ciao. lol <3

21/02/13, ore 17:13

è davvero carino questo capitolo :)
l'argomento,il modo di scrivere sono ben bilanciati (?) lol
ok,non sono nessuno per dire qualsiasi cosa ma a me è piaciuta,
adios c:♥

19/02/13, ore 22:51

oowh, ma è bellisssima.
caro leo, è meraviugliosa. va direttamente nelle seguite e nelle preferite. è davvero magnifica, complimenti.
è molto lineare e ben scritta, complimenti ancora.
- giusy. (:

30/01/13, ore 17:01

Ennò hanno picchiato Carni D: lol
Comunque non so che scrivere perchè io l'avevo già letto :3
IO PUO' BITCHES! ewe

29/01/13, ore 19:22

Ciao! Premetto che non sono una gran fan degli/dei(?) One Direction, però non è male come idea per una storia. Sei partito molto bene. L'unica cosa, come ho già letto in altre due recensioni, è la punteggiatura e qualche errorino grammaticale! Quindi se hai già un beta, fagli notare queste piccolezze, se non lo hai, lo faccio volentieri io, è una cosa che mi realizza :)
Piccolo appunto, ma non dovresti spostare la storia nel fandom Artisti Musicali > One Direction, non mi sembra appropriata questa sezione. Poi magari è solo una mia impressione.
Comunque, ripeto bella storia, continua così e dai uno sguardo alla struttura.
Anna :)

17/01/13, ore 15:36

Own, Carny mi hai quasi commossa :')
Ritieniti fortunato perché sai che sono la solita acida di merda e non mi commuovo MAI, o quasi..
Anyway la storia è bella, devo solo aggiustare un po' la punteggiatura e qualche frase ma per il resto è bella c:
Non so più che dire, perciò CONTINUA e.e

13/01/13, ore 01:54

Ciao caro! Allora premetto subito di non essere una grande fan degli One direction! HAHAHA ma la tua Fanfiction la leggo lo stesso perché l'hai scritta tu. Allora parto con il dirti che il linguaggio e' scorrevole e semplice da capire, devo dire che mi piace cc: L'unica cosa su cui dovresti lavorare un pochino e' la punteggiatura. Ci sono delle virgole che talvolta sono 'superflue' alla frase! Detto questo metto la ff nelle seguite, così potrò seguire gli sviluppi e gli aggiornamenti! Un bacione; June_

12/01/13, ore 23:18

e`stupenda!!! dndjfhjrd ** e`la prima ff di questo genere che leggo e ne sono rimasta colpita!Davvero Bellissima! ** Spero continui al piu`Presto!!! C;