Let Me Start By Saying...Hello
di Lady Lunete

27/01/13, ore 14:10

Cito la mia soulmate iwashere:"che sacrilegio!" Una sola recensione per una storia di rara bellezza e originalità, davvero incredibile. Il titolo che rimanda ai fasti dei vecchi st berry, finn che, dopo aver elencato i 4 tipi di pianto di rach, chiama l'acerrimo nemico per farla stare meglio e questo acerrimo nemico prima insulta e viene insultato ("nao la meriti", o amore non è vero), poi cerca rachel, si allea con kurt (i miei st hummel feelings) e... tutto bellissimo, anche e soprattutto per il rapporto st hudson, il tuo stile e le parole di finn. Brava brava.

13/01/13, ore 23:56

Ma come mai questa perla non ha nessuna recensione? E' un sacrilegio! *borbotta tra sé e sé*
Partiamo dicendo che già dal titolo ho amato questa OS. Poi diciamo che l'ho amata tutta.
Ho adorato Jesse che chiama Finn MJ - mi odi se ti dico che però non ho capito esattamente perchè? Sarà l'ora o sarà perchè sono sfasata io, scusa! çwwç - e ho adorato Finn che chiama St. James per aiutare Rachel.
E' questo il vero amore: mettere Rachel nelle mani di Jesse, nonostante faccia dannatamente male, per aiutarla ad avere un futuro migliore, più felice. Ho amato Finn in questa tua OS, davvero. (E non mi capita spesso, solo la mia suolmate e Faithfully ci riescono!)
Poi beh, la St. Hummel friendship è uno dei miei head canon più grandi di sempre quindi è inutile e superfluo dire che ho adorato le loro scene.
I St. Berry sono perfetti nella loro essenza: Jesse che fa il cascamorto (ahaha, amor mio non cambi mai!) e Rachel che arrossisce ad un semplice complimento.
Davvero una shot bellissima, spero proprio di vederti scrivere delle St. Berry ancora perchè sei molto brava. :)
Un bacio,
Tatiana.