Scars.♥
di W A R R I O R

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/14, ore 18:02

Wow come prologo è davvero scritto bene!!! Davvero molto interessante! anche se sono solo all'inizio,scommetto che questa storia è bellissima!!! al prossimo capitolo,ciaooo

21/07/13, ore 22:21

Oddio!!! Tu mi hai chiesto di ricambiare ed eccomi qui come promesso... ho letto la trama dell'altra, ma mi attirava più questa ;)
io non amo i One Direction, ma leggo volentieri le ff su di loro, perchè di solito sono scritte bene.
e tu sei una di quelle :D
bene, per oggi mi fermo che sono stanca, ma prometto che continuerò a leggere e recensire :D
ciao ciao :D

19/06/13, ore 12:16

Oookkei .. Ti ricordi di me ? Nah , penso di no .. Forse se passi da me ricorderai .. Non ho terminato nessuna delle mie storie , perché non riuscivo a ricordarmi la password , però adesso I'm back , mi sono trovata tra le recensioni e mi sono detta , ma adesso passo , e mi sono innamorata di questa storia .. Ci tenevo a scrivertelo .. Beh e tutto xD <3

18/06/13, ore 12:23

scusa se recensisco adesso  ho  avuto problemi comunque il capitolo è bellissimo è dolcissimo adoro DESTINITY  e soppratutto HARRY complimenti

12/06/13, ore 15:13

Non ho parole per descrivere cosa ho provato leggendo questa FF.. BRAVISSIMA! Complimenti! Non vedo l'ora che continui! Bacioni!

11/06/13, ore 17:32

Eccomi quiii :3
Wow, mi piace un sacco! Devo scoprire perchè si sono lasciati, sennò stanotte non dormo lol. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-*

27/05/13, ore 20:51

con calma, mooolta calma, sto arrivando (?) mu ah ah
preparati perchè le mie recensione sono quanto di più stupido, illogico e cretino che esista al mondo. però fanno ridere, o almeno così dicono quelle che scrivono le storie che recensisco uu
quindi, here i am babe:

punto uno: harry e vanessa, omg li shippo troppo, sono troppo fighi lalala e bho li ho sempre visti bene assieme
a parte che io shippo harry praticamente con tutte, meno che con la swift perchè non li sopporto assieme ma.. fregancazzo a nessuno e soprattutto non c'entra una bega ora çc

punto due: come cazzo salta in mente a sta deficiente di mollare HARRY STYLES? ma io dico, io lo stuprerei dal mattino alla sera (non sono solo così pervy, sono anche dolce ogni tanto) e questa lo molla? omg omg omfg.

punto tre: mi piace per ora, devo andare avanti ma sempre con calma perchè in realtà in questo momento dovrei star leggendo il capitolo trentatré dei promessi sposi ma lmao mi sa che non lo sto facendo bene uu

ci vediamo nella recensione del prossimo capitolo perchè mi hai incuriosita, di certo più di quella suora di lucia che fa il voto di castità e non puo' scoparsi renzo, bah.
besos <3

20/05/13, ore 19:25

E' semplicemente meraviglioso,e sono solamente al primo capitolo!!
Se io sono brava a scrivere,tu cosa sei?
E' veramente bellissimo e la storia intriga molto,ora purtroppo non posso continuare a leggere,ma appena avrò un attimo di tempo libero,sarà la prima cosa che farò!
E' appena finita tra le mie storie preferite,e ti assicuro che sono poche!!
Complimenti veramente <3

19/05/13, ore 13:52

Ciao !Già dal primo capitolo ho capito che è una storia stupenda è credo che mi piacerà moltissimo lo so che non sono normale ma mi sono messa già a piangere per il povero Harry ma capisco che Destiny l'ha fatto per lui.... Sei una scrittrice bravissima ;) Continua così , non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli !

07/05/13, ore 13:50

Hey ciao sono riuscita a passare !!!
"Lei sapeva che lui sarebbe stato il suo più grande rimorso."
E' decisamente la frase più bella!! Mi piace molto come scrivi e anche essendo solo il primo capitolo sento già di essermi innamorata, nessun difetto forse qualche errore qua e là dovuto sicuramente alla distrazione.
Complimenti :)

02/05/13, ore 20:07

l'inizio sembra meraviglioso! la storia è djfh, fantastica ahaha, bravissima. leggo subito gli altri djfhj <3

29/04/13, ore 21:39

AMO QUESTA STORIA,VEDI DI CONTINUARE PRESTO O VENGO A CASA TUA E TI PICCHIO u.u
No seriamente,PRETENDO il continuo <3

26/04/13, ore 14:45

E' favoloso... *-* Ora continuo con gli altri.. Xxx

25/04/13, ore 09:35

"Sospirò trovandosi improvvisamente debole davanti a tutti quei ricordi che gli offuscavano la mente impedendogli di ragionare lucidamente. Ma ormai era deciso, avrebbe dimenticato Destiny. Avrebbe guarito quella cicatrice nel suo cuore che era stata lasciata aperta per troppo tempo. Era arrivato il momento di iniziare una nuova vita, era arrivato il momento di ricominciare. Si avvicinò alla scrivania e incominciò a staccare cautamente dal muro foto che lo ritraevano con lei, e, in quel momento si sentì più deciso che mai che fosse la cosa giusta, niente più Destiny. Ma attento Harry,
Perché a volte i fantasmi del nostro passato possono tornare, silenziosi nella nostra vita e sconvolgercela nuovamente."
Ok, questa storia mi ha colpita veramente.. È scritta benissimo, dico sul serio. Di certo la seguirò e la recensirò ad ogni capitolo, ma per adesso rimango ai primi due (credo) però l'aggiungo alle seguite, perché, come ti ho detto, la seguirò e mi piace molto.
Amo questo genere.. Lui che impazzisce senza di lei. E diciamocelo: Destiny. Che nome azzeccato! Il titolo lo hai preso da una canzone di Miley vero? E immagino anche l'introduzione. Beh, io solo il titolo. C: poi Destiny è anche il vero primo nome di Miley, che lei ha cambiato. Boh.. Magari non c'entra niente però.. Ahaha C:
Ok, ora smetto di dire scemenze..
Un bacio xx
Alex

21/04/13, ore 10:22

1) L'HO LETTA. 2) Mi stavo mettendo a piangere quando lei lo ha lasciato. 3) Scrivi in un modo spettacolare! Ti adoro e corro a leggere il continuo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]