I love you more than I did before.
di _Ashley

12/01/13, ore 22:57

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 21:24

sei stata capace di farmi piangere!
sai,proviamo le stesse emozioni,sei davvero brava!
passare l giornate a immaginare una vita con loro non è bellissimo,fa soffrire,ti do ragione!
BRAVISSIMA!

12/01/13, ore 21:20

Ho le lacrime, cavolo.
Maledizione a me e al mio essere troppo sensibile, soprattutto se sì parla di loro, soprattutto se sì parla di Zayn.
Sinceramente?:)
Questa one shot la trovo meravigliosa, stupenda, bellissima:)
Perfetta perché descrive esattamente quello che provi tu.
Perfetta perché descrive esattamente quello che provo anche io.
Perfetta perché, nonostante faccia male, é la pura verità.
Ti capisco benissimo, tutto quello che hai scritto lo sento pure io; passo le mie giornate a pensare a loro, a come sarebbe incontrarli, diventare loro amica; passo tutto il mio tempo a fantasticare su cose che - ne sono consapevole - non accadranno mai.
E questo fa male come nient'altro, e nessun può capire a meno che non lo provi.
Scrivo fan fiction anche per questo, per inventarmi un mondo che so che non potrò mai avere, per poter essere felice in un modo che so non potrò mai avere...
Okay adesso me ne vado:)
Complimenti ancora, è bellissima e va tra le preferite:);)
A presto,
Another_Life
xoxo

12/01/13, ore 21:04

scrivi benissimo, davvero. questa è una delle storie più belle he abbia mai letto. complimenti.

12/01/13, ore 19:40

ti basti sapere che non so cosa sto scrivendo, sto andando a sentimento perchè non vedo le lettere sulla tastiera. ho gli occhi appannati, pieni di fottute lacrime. lacrime che non dovrei versare ma che gia dalla seconda parola hanno cominciato a scendere irrefrenabili.
mi odio e odio te, e perchè no odio anche lui.
odio sentirmi così anche se, in fondo devo ammettere che sto bene.
è inutile che tu mi chieda un parere su questa "lettera", è inutile. ogni cosa che riguarda lui, lo sai, per me è perfetta.
non trovo le parole per scrivere ciò che ho dentro ora, dopo aver letto tutto. ti basti sapere che ho avuto un bel pugno in pieno viso durante la parte del 1 novembre e invece ho sorriso come una stupida per la parte finale.
hai descritto cio che penso anche io, cio che ho scritto anche io solo con la piccola differenza che tu l'hai pubblicato e io no (perchè scrivo molto peggio di te e sarebbe imbarazzante ma dettagli)
il mio responso finale, dopo queste inutili parole è: TI ODIO, NON DOVEVI FARLO, SEI STRONZA. Tutto questo con molto amore ovviamente <3
no a parte tutto mi è piaciuta, davvero. sembra scontato, banale o che so io ma mi è piaciuta. ci sono anche io qui dentro, un pochino ci sono anche io.
brava amore.

12/01/13, ore 19:20

Complimenti, questa storia è meravigliosa!
E' davvero un pensiero carino, scrivere una storia per il giorno del compleanno di Zayn :3
E' scritta molto bene e il contenuto è eccezionale, esprime perfettamente le emozioni di una ragazza, una Directioner che ama Zayn, ma è consapevole del fatto che non potrà vederlo, stargli accanto, ma lui sarà sempre nel suo cuore, lo amerà, nonostante la distanza, nonostante lui non la conosca.
Metto subito questa storia fra le preferite perchè mi ha colpita molto, ancora complimenti :)
A presto n.n

12/01/13, ore 19:17

Mi piace moltissimo il modo di scrivere.
E' stupenda *-* ....complimenti!
Baci, alla prossima... :)

12/01/13, ore 19:14

tu non ti rendi nemmeno conto di quanto talento e di quanta passione hai.
pensi di non essere mai all'altezza, di non essere nè brava nè minimamente adeguata a scrivere ma credimi, non lo dico perchè tengo a te da morire.. LO SEI!
sarà stupido da dire, ma ho avuto i brividi per tutto il corpo mentre leggevo le parole, scorrevoli, tristi e vere.. parole che nonostante tutto sono piene zeppe d'amore.
pensare a come sia cresciuto, a come sia cambiato e abbia cambiato noi mi fa sentire stupida ed insignificante...
poi come dici tu, basta ascoltare la sua voce, le loro voci per stare bene perchè è questo che fanno: CI LASCIANO LIBERE DI SOGNARE, nonostante poi la realtà sia fottutamente pericolosa per i nostri sogni..
sei bravissima e mi hai fatta piangere..
ti amo tanto jess ♥

Happy birthday Zain Jawaad Malik,