Perché il dolore?
di The queen of darkness

15/08/14, ore 15:29

E, per l'ennesima volta, sono senza parole. Non credo di poter commentare un capolavoro simile (a dire la verità tutte le tue Nonsense sono piccoli capolavori). Potrei farti i miei soliti e ripetitivi complimenti sullo stile ma non voglio essere monotono.
Quindi mi limito a dire: brava.
A presto.

The Sorrow.

13/01/13, ore 22:04

Oh, wow. è davvero bella.
un giorno o l'altro finirò per deprimermi, se continuo a leggere storie così palesemente al di sopra delle mie.
è stupenda, non so cos'altro dire. non si capisce chi sia la protagonista e forse è questo a renderla così bella, potrebbe essere chiunque, potrei essere io o tu o quella donna che attraversa la strada qui sotto e questa cosa mi piace, anche se non so perchè.
ok, la recensione è più nonsense del nonsense vero e proprio.
comunque, è anche scritta benissimo, mi piace lo stile. e l'immagine della principessa/ prostituta che vaga nel parco cercando la sua anima è di una bellezza disarmante.
non so perchè, ma ho quasi voglia di piangere.
stupenda!!
wake me up inside

12/01/13, ore 21:13

Oh Dio mio.
La tua drabble mi ha lasciata senza parole, mi ha lasciato con un enorme punto interrogativo sulla testa, non ne ho capito pienamente il senso, perchè sento che ce lo ha, un senso.
Ti giuro, è davvero bella e strana. Forse è proprio questo che la rende così interessante, la sua stranezza, il lasciarti dell'amaro in bocca.
è semplice e complessa nello stesso momento. Complimenti.