Please, stay.
di Im that boy

02/11/14, ore 01:26

QUESTA È IN ASSOLUTO UNA DELLE MIGLIORI STORIE CHE IO ABBIA MAI LETTO, se non la migliore!! Ironica accattivante, sensuale, dolce e strappalacrime!! Non smettere mai di scrivere su questi due e di scrivere in generale! HAI UN TALENTO IMMENSO <3 baci Mario!!

30/08/13, ore 12:35

Awwwww!!!!:) la Amo!!!! Sul serio,una delle one shot più bella e romantica che abbia mai letto! :)
Quei due sono troppo dolci...cavoli,complimenti:)
Bravissima:)
Nicole

29/03/13, ore 15:57

oddio io amo questa one shot e questa coppia *.* sono bellissimi insieme :D JOICK forevahhhhh AHAHAH baci c:

26/02/13, ore 15:13

davvero una bella ff! e poi io amo il rapporto fra Joe e Nick, più di qualsiasi altro rapporto esistente sul pianeta terra! hahah :) complimenti è davvero una bella storia! e credo che sia proprio vero che Nick sia malato per l'ordine! hahah ti piace davvero Blanda? a me non interessa, però se Joe è felice con lei lo sono anch'io, e poi sembra una brava ragazza! ^___^ ah, passa da me se ti va! ;)

20/01/13, ore 21:01

Ahahahah.... Sono sempre io.... Quella che ti ha appena recensito l' altra storia :-) :-) cavolo.... Ma tu scrivi proprio bene.... Ti ripeto che a me non piace la coppia Joick.... Ma dal tuo modo di scrivere.... Mi piace tanto la tua storia!!!! Bravissima <3 <3 <3 <3 e fanne altre :-) :-)