Piccole follie per una vita~
di Phantom Lady

13/01/13, ore 23:12

Whooooo!!! Complimenti!!! Tutte molto belle, brava! Romania 4ever!!! *Q*~~~ Ehm... Ho notato che alcune coppie non sono riuscite... Posso provare anch'io questo giochino? Magari ho fortuna... XD Arrivederci!!!

13/01/13, ore 16:17

Ehy!!! :D
*sventola bandiera svizzera*
Lovi: Come mai questa scelta?
Mari: Beh... Ho perso quella che mi I(He)taliana e così, ho riciclato quella di Feli e l'ho dipinta di rosso fuoco u.u
Lovi: Tanto vale che ci aggiungessi anche il verde chiaro, no? -.-
Mari: Ma costava troppo! >.< Al negozio del "Fai da Te"di Alfred, c'è stato una crescita dei prezzi improvvisa! ç//ç
C'è crisi u.u
*Lovi si sbatte una mano in faccia*
Sai, passavo di qua per caso... In effetti, non è che abbia molto da fare (dopo aver ricattato Tino, costringendolo a svolgermi i compiti di fisica u.u), fatto sta che domani, a scuola facciamo...Danimarca: Pesce fresco! Pesce deliziosa appena pescato! xO
Mari: .___. L amia recensione non è il vostro sfogo personale, lo volete capire o ve lo devo ripetere tutt ele volte!? >.<
Passiamo alla tua storia, altrimenti finisce che qua arriva anche l'Hero e siamo apposto...*siappoggia alla finestra e vede America con tanto di costumino pronto a lanciarsi da un grattacielo per entrare in casa di Leila*
*Mari osserva il suo volto e preoccupata, sigilla tutte le possibili entrate e pure il camino che non possiede*
Ho notato questa tua nuova fia-fiction che tu consideri un sfida, più che altro, no? :)
L'ho trovata un'idea eccezionale e se non fossi così pigra e scansafatiche, mi sarei già messa all'opera per terminare la mia long hetalina =_=
*sorseggia thé caldo*
Leggendo le anticipazioni, ho notato il nome di Rod e sono tipo... Scattata sulla sedia e lanciata giù dal 3° piano di un campanile (?).
Così, la mia attenzione, si è come risvgliata (?) e sono stata travolta nel vortice della pasisone (??) della lettura ^^"""
Iggy: Questa si fuma più canne di Francia u.u
*Iggy con il thé di Mari è comodamente sdraiato sulla sua amata poltrona*
Comunque sia... *si schiarisce la voce*, il titolo è veramente apropriato >.< Anche se, è meglio che tu non sappia le idee che la mia mente malata ha sfornato all'inizio ._.
Ho intenzione di recensiere a "scaletta", mettendo quelle che mi sono piaciute di più e descrivendo le mie emozioni:

1- First Time- 4/6 ~ Romania/America
« Non hai più nulla da dire, Hero? » lo provocò Romania spingendo nuovamente, mentre Alfred cercava di reprimere i gemiti portandosi una mano sulle labbra tremanti.

Se non ci fosse scrittoche quello fosse Dan, avrei creduto che si trattasse di Lovi_chan u.u
*inquadrano Lovi che mangia pomodori a tutto andare*
Cioè, mancavano solo le imprecaizoni :D Ma... Sai che non l'avrei mai detto che fossi stata tu a inventare il nome di Romania?! O.o Cioè, me ne avevi parlato, diversi mesi fa, ma sai che la mia menta mi gioca stran ischerzi ^//^""
*picchia il suo cervello (?)*
Mi pare logico che non ci siano errori u.u Quindi, evito di dirlo tutte le volte per non diventare monotona. Alfred, così... KAWAIII!!! *-*
Me lo immagino: lui e i suoi gemiti... Poi, anche a petto nudo... *viene guardata male perché sta sclerando con la saliva alla bocca*...

3- Crossover- 1/8 ~ Austria/Ungheria
[Kuroshitsuji!Crossover]
« Roderich, dammi un bacio~ » ordinò Elizaveta.
Il maggiordomo si mostrò leggermente imbarazzato, ma esaudì con piacere il desiderio della contessa, avvicinando le labbra alle sue.

Ed eccoa te... La mia preferita! *-*
Come si fa a non amare questo piccolissimo, ma stupendo tratto sulla AustroUngary?! (=_=)
Eliza che esige un bacio è.. E'... E'...
Francis: Se muori, non gliene frega nulla a nessuno u.u
*bevendo vino rosso ai altissima qualità*
Mari: Ma siente tutti bevitori e fumatori?! O.o
Con il tono in cui lo chiede... *sbava* e Rod è così dolce nel farsi sotomettere... *si scioglie*

6- Crack- 1 ~ Austria
Oh, i coinquilini di Roderich erano talmente recidivi che suonare il pianoforte per esprimere dissenso non funzionava più: bisognava solo che spaccarglielo in testa.

Ahahahahahah! xD
Questa è assolutament e la più folle e divertente di tutte! *schiatta a terra dal ridere* Austria rimarrà per sempre il mio mito.
Rod: ...
Mari: *-*
Rod: Toglietela... Non riesco a concetrarmi per comporre u.u"""
*la portano via*

12- AU- 8/9 ~ Ungheria/Inghilterra
[Gakuen!AU]
Ungheria frequenta un compagno di giochi affiatato quanto lei: Inghilterra. Il loro gioco preferito è "pista Prussia"; se fosse uno sport sarebbero i campioni mondiali.

Beh, questo gioco lo voglio assolutamente provare! >.<
Sai un cosa?
Lovi: Finché non ti spieghi no -.-
Immaginandomi Eliza e Iggy amici, beh... Da adulti o adolescenti, non li vedo, li trovo bene da piccoli! *-*
Si, sono una pazza mentale e non è una novità! xD
Ma le scena che mi si presenta: una dolce Ungheria maschiaccia con i capelli che le toccano appena le spelle che si diverte e torturare un povero inglese povero ç//ç *si commuove*
E poi si sfidano e perdono ore e ore, rimenendo in parità... Non la trovi una cosa dolce!? :D Al solo pensiero dei loro volti concentrati, beh... Non riesco a contenermi! >.<

17- Crack- 9/4 ~ Inghilterra/Romania
Forse Arthur non lo ha ancora capito, ma è inutile preparare dei filtri d'amore con tanto zelo: Dan è già perdutamente innamorato di lui.

Termino con questa.
In effetti, c'è ne sarebbero tante e tra queste, sarebbero comprese tutte quella cha parlano della guerra e quella sulla Rivoluzione ungherese, per non parlare della foto che ho trovato ottima! *-*
Ma tornando a questo concentrato... Che Paring è questo?! O.o Perché non mi sono mai accorta della sua esistenza! >.<
Baka! Baka me!
xD
Gli intrugli di Iggy!!! Sai che ho scoperto che non lontano da casa mia, ha allestito un market dove li vende? ;)
Ci andiamo? xD
Ok, io vado... Prima che mi portino via! xD
Hola.

Mari_chan

12/01/13, ore 21:43

Salve autrice!^^
Sono davvero stupita, sinceramente è la prima volta che leggo uno storia di questo tipo ed ero un po' dubbiosa, non sapevo se aprire o no il tuo scritto. Il Fato ha voluto che lo facessi e quindi eccomi qui!
Allora, da dove cominciare...
Se mi è piaciuta la tua opera? Sì, moltissimo. Se devo essere onesta, non sono presenti molti dei miei personaggi preferiti, ma sei riuscita a farmene apprezzare altri che magari mettevo in secondo piano.
Quale fanfiction preferisco?
Allora, la prima, Romania x America, perché mi ha totalmente spiazzato. Mi hai aperto la mente, davvero! Ci potrei fare un pensierino... XD
A seguire la undicesima, quella che tratta di Russia e Canada. Il motivo? Nonostante il limite di parole, sei riuscita a trasmettermi tanta di quella tristezza che non è detto provi leggendo qualcosa di più corposo.
Infine il threesome composto dagli anglofoni: Canada/America/Inghilterra! Anche questa mi ha preso in contropiede alla grande! Chi se lo sarebbe mai immaginato... XD
Hai ragione ad essere soddisfatta del tuo risultato: a mio modesto parere, sono ben scritte ed riesci con poche parole accuratamente scelte a commuovere il lettore, ad ispirargli dei sentimenti. Non so se ciò sia accaduto/accada/accadrà con tutti, ma con me è successo!
Grazie mille!
Un bacione!
BlauHimmel**
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 09:44 pm)