Voglio qualcosa da te, voglio te e sarai mio per sempre
di ItsMsGi

Ciao ItsMsGi!
L'inizio è un pò freddo, sembra quasi una sfida a chi non cede prima, ma poi il finale è molto dolce e finalmente questi due si dicono bene ciò che pensano e che provano, perchè è così che mi piacciono: tenerosi e zozzi! *^*
Davvero una fan fiction carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

Bravo Hyuk cosė si fa, direttamente agisci sente farti flash mentali e per fortuna Hae non ha rifiutato anzi era tanto felice di accoglierti fra le sue braccia e no Hae fra te e Hyuk non c'č nessuna differenza, vi amate alla stesso modo.
Si mi piace tantissimo, cosė dolci ma al tempo stesso sono pieni di passione. Mi piace ed č scritta benissimo ^^

Bounjour!!
Sono appena passata in questa sezione e dato che mi sono imbattuta nella tua storia, mi è sembrato opportuno recensirla!
"Due cose accomunano EunHyuk e DongHae..." - Solo due?! - Credo potremmo scrivere un romanzo solo su questoXD!

La storia è ben scritta, con un buon lessico e la situazione che hai descritto l'ho trovata versosimile. Quindi, tanto di cappello e complimenti! - Se posso essere obbiettiva, ammetto che sono daccordo con quanto scritto da "Ria-Chan" sulla tematica della stessa soria. Anche io, come lei, avrei aggiunto più sentimenti e gestualità, così da rendere il tutto maggiormente coinvolgente per il lettero, ma soprattutto più caratteristico e in qualche modo originale. Quel che voglio dire che quando qualcuno posta una storai con rating rosso, il lettore, grossomodo, sa cosa si puà aspettare: o violenza e tematiche forti o scene di sesso. Quindi, a mio avisso se in futuro vorrai scrivere ancora fiction, il che mi auguro di sì( io sono pronta a recensire nel caso), ti consiglio di soffermarti maggiormente sui sentimenti dei personaggi e sulle loro gestualità, così da rendere il tutto più intenso.
Ribadisco, il tuo scritto è molto valido, non vederla come una critica la mia, ma come un consiglio spassionato da lettrice!

Ammetto che comunque la scena a pairing invertito mi h sorpresa!^^ Ultimamente ciò che ho letto era molto più Hyuk nel ruolo attivo, chiamiamolo così! Ho comunque apprezzato la tua scelta.

Spero di poter leggere ancora tue storie in futuro.

Un Kiss,
Azzurra.

Ciauuuu!
Vengo in pace :D Tranquilla :D
Beh, ho letto questa fic tutto d'un fiato qualche ora fa ma, per mancanza di tempo, non sono riuscita a recensirla come avrei voluto.
Eccomi quindi tornata per scriverti visto che, credo, le recensioni sono sempre un buon modo per mettere al corrente l'autore di ciò che il lettore pensa del suo scritto ed anche, oltre che essere utili per imparare, sono anche un modo per stimolare lo scrittore a continuare il suo lavoro. Giusto? :D
Detto questo direi che possiamo continuare...
Allora, ti dico da subito che la ficcina è carina, molto; sarà che adoro questi due che sono la mia coppia preferita, sarà che di fic "rosse" ce ne sono sempre troppo poche ma sì, mi è risultata gradevole alla lettura e l'ho apprezzata.
Hai fatto sicuramente un buon lavoro poichè mi è parsa abbastanza curata a livello sintattico ed anche fluente e piacevole alla lettura.
Anche i personaggi non sono trattati male e risultano interessanti e attivi nella storia.
L'unica cosa che potrei contestarti, o meglio è solo una mia opinione per cui mi auguro tu non la prenda a male, è la rapidità eccessiva con cui si svolge tutta la vicenda.
Mi spiego meglio: capisco che è una one-shot ed una PWP e che, quindi, contorni alla storia non sono necessari, ma proprio perché è una PWP ed il lettore non si aspetta altro se non una scena erotica ci si aspetta che questa sia descritta con cura, minuziosità ed attenzione.
Non sto dicendo che la tua è scritta male o che voglio leggere i particolari del rapporto in sè XD ma che, essendo basata completamente su quella particolare "scena" sarebbe bello poter leggere più sensazioni, più pensieri, azioni... insomma, sarebbe ancora più bello se il lettore si sentisse maggiormente coinvolto di modo che possa apprezzare maggiormente lo scritto.
Secondo me è questo su cui dovresti lavorare un pochino, perchè sì, le azioni son sempre quelle e non c'è molto da cambiare XD ma, inserendo particolari, attenzioni, azioni come fossero solo, non so, una carezza tra i capelli, un tocco delicato lungo il collo... piccoli particolari del genere, insomma, la storia acquista una unicità che, invece, non ha se le azioni si limitano al mero atto sessuale.
Ripeto, la mia non è affatto una critica poichè lo scopo della fic è stato centrato in pieno :D ma solo qualche consiglio, pensieri personali che puoi accogliere come bellamente ignorare.

Detto ciò, mia cara, spero di leggere qualche altro tuo lavoro in futuro :D
Che sia sempre rosso eh ;)
HAhaha scherzo, qualsiasi cosa va bene purchè ci sia sempre da leggere ed apprezzare ;)
A presto magari,
Sauuu!!!