La fine del mondo...
di SaraRocker

27/08/14, ore 20:54

Chi si dimentica di quella data? Anni fa non si facevo altro che parlarne,  storia davvero interessante e ben scritta, l'unica pecca è che mi sarebbe piaciuta vederla "animata" come sta succedendo per desert_zone, ma rimane bella anche così

Ora che ci penso, ho un amico che sta scrivendo un fanfiction su youtube, che ne diresti se gli chiedessimo di adattare "la fine del mondo" come sta facendo kishinpain con desert zone?
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 07:35 pm)

14/01/13, ore 20:18

Ciao! :)
Riecco per commentare qualcosa di tuo!
Cosa potrei dire di nuovo?
È bellissima, come anche l'altra che avevo letto!
Mi è piaciuta questa parte
" La fine del mondo non esisteva. Ma ovviamente gli esseri umani sono nati per porsi inutili congetture- riflettè mentre camminava -perciò ci sarà certamente qualcuno terrorizzato rinchiuso in casa."
Delle mie compagne quel giorno se la stavano facendo addosso! xD
E poi questa parte:
" Duncan non capiva.Il concetto di morte non lo aveva mai accettato.Dalla morte di sua madre lo riteneva surreale e ingiusto... Ma purtroppo era vero.Quindi chi era lui tra quelli di prima?Non era un credente.Non era malfidato.Non era ingenuo.Non era ignorante.Non era scettico.Lui... Lui era un menzoniere.Lui non ci aveva creduto perchè non voleva credere nella morte. Nella cosa più naturale al mondo. Non voleva accettarla.Lui rimaneva bloccato lì, mentre la ragazza usciva dalla stanza per dirigersi in un'altra, nella quale, le si ripropose di fronte agli occhi la medesima scena. Erano tutti a terra."
Che bella! È una parte meravigliosa! Non ho trovato errori e come primo capitolo hai scritto molto! :)
Alla prossima, Azu

12/01/13, ore 22:04

Ciao anche se non amo le DXG mi piace
molto questa tua fanfiction!!!
una eccezione!!
Ciao aggiorna presto!