you and i
di Malik_98

28/02/13, ore 15:16

Continuaa che è bellissimoo *-*
Voglio assolutamente sapere cosa succede dopo! é.è LOL sù sù continua presto, dai che sei bravissima C:
Ciaaauu♥

20/02/13, ore 19:58

Hey!  Sono bellissimi i tuoi capitoli :D Continua presto che voglio sapere cosa succede dopo!! é.è
Ok detto questo ciaoo♥

23/01/13, ore 15:31

Bella bella bella!!! Non ho parole per descriverti quanto mi sia piaciuta, l'ho letta tutta ora, hai un bellissimo stile di scrittura!!!
Scusa se nono recensisco tutti i capitoli, ma mi si impalla il catorcio del mio computer altrimenti, è già tanto che posso fare questa; non sempre riuscirò a recensire, ma sappi che leggerò sempre i tuoi capitoli!!
Bravissima continua <3

15/01/13, ore 00:26

Wow!! Chissà il prossimo come sarà non vedo l'ora di saperlo!! Please Continua!! :)

14/01/13, ore 20:23

Scritto molto bene, mi piace davvero tanto anche la storia, solo un favore, potresti avvisarmi quando posti il capitolo? Grazie, Ciao Bella ♥

14/01/13, ore 19:50

Wow, mi piace questa storia.
Comunque Hope e Zayn sono dei porcellini *faccinapervertita*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò continua:D

14/01/13, ore 19:38

Figo Figo Figo!!!! Voglio il continuo ti pregooooo stronzetta del mio ❤ la tua cogliona :)

14/01/13, ore 19:16

wow wow e wow è sempre bellissima continua al più presto <3 :3

13/01/13, ore 17:50

Bellissima martiiiiii continua ti prego!!! LOVE U ❤❤❤❤❤

13/01/13, ore 17:47

È bellissima compliment, mi piace tanto ma il raiting dovrebbe essere verde, non rosso! Baci :D

13/01/13, ore 00:16

Grande martiiii finalmente ti sei decisa è bellissima e se non continui ti picchio :) ti voglio bene ❤

12/01/13, ore 22:48

Magnifica, sei davvero brava a scrivere, i capitoli sono un po' corti! <3

12/01/13, ore 22:44

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 22:32

appena ho letto il titolo ho cominciato a cantare diamonds di rihanna hahahhahahahahaha, se puoi fare i capitoli più lunghi,e poi nnt e bellissima continua