Insieme si può superare qualunque cosa!
di Alessia1999

16/02/13, ore 20:41

Bella la storia!!! Continui vero? spero di siii!!!!!! Ciaooo da Aliiiiii :D

03/02/13, ore 22:01

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 21:46

Dopo aver constatato che in quattro MERAVIGLIOSI capitoli, hanno recensito soltanto una volta, ho deciso di fare come l'unica persona ragionevole su questo sito... Insomma ho deciso di recensire... Ok, ritorno a fare la seria. A mio parere questa ff è molto molto mooooolto bella, scritta bene ed è molto molto mooooolto interessante. Vero che aggiorni presto?! Sono curiosa di sapere cosa succede! Baci M :)

12/01/13, ore 22:42

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary