Trentuno sfumature.
di _Haru_chan_

25/01/13, ore 20:11

Sappi che è tremendamente triste. E Scarlet mi fa un po' pena. Sa tanto di abbandono, tremendamente color grigio-beige, come un vecchio pacco polveroso, dimenticato in soffitta a seguito di un trasloco... Tremendamente triste. Più che alla solitudine, mi fa pensare alla nostalgia malinconica che magari ti prende quando pensi ad un amico che non vedi più da tanto, troppo tempo; talmente tanto tempo che non senti nemmeno più il dolore, ma solo la riesumata nostalgia della sua risata.
Ma devi anche sapere che è scritta benissimo (come tutte le tue storie), e che in pochi sanno emozionarmi come fai tu.
Un bacio (non vero, ovviamente)
Dream Moan
PS: quando pubblichi la prossima sfumatura?

14/01/13, ore 12:50

Però Jim non ci sta poi così male con Scarlet! Dai, che alla fine anche Scarlet deve avere un po' di felicità, no? :)

13/01/13, ore 14:27

Haru, lo so che mi prenderai a sassate però la mia mente è volata subito a "50 sfumature di Grigio. Non l'ho letto, preciso subito, ma boh... ho collegato. E sono contenta d'aver sbagliato: Jim e Scarlett. Ti dirò, io amo decisamente Grisam con Scarlett, ma mai al livello di come lo vedo con Babù, sia chiaro.
Nel complesso è stata molto dolce e romantica, lo ammetto. Una delle più belle a parer mio, assieme a quella con Shirley e Thomas. E la malattia imbarazzante, cioè la personalità multipla, mi pare un scelta coraggiosa e molto bella, l'hai descritta molto bene, ma hai fatto sole esempi un po' malinconici. Potevi fare un flash perchè avrebbe reso meglio, ma la drabble è scritta proprio bene e quindi hai scelto bene, brava Haru. E Scarlett che arrossisce lievemente e sorride a Jim e proprio tenera. Non sarà che Jim è feticista delle ragazze con i capelli lunghi e chiari?
Beh, le mie teorie sconclusionate me le tengo per me, ti faccio ammattire abbastanza, già già.
Vado a riempirmi la testa di formule matematiche, milichituli

13/01/13, ore 12:15

Beh, Haru, ti dirò: vedo molto meglio Jim con Scarlett che Grisam con Scarlett X°
Sì, sono fissata sulla Grisinca, ma pace all'anima mia :P
Ow, la solitudine può essere considerata una brutta malattia, imbarazzante, perchè no?, se ci si pensa.
La parte dove Scarly sorride per niente, quasi per ricordare come si fa - belin, qui mi hai spiazzata - è significativa, davvero. C'è la sua tristezza, il vuoto di una vita superficiale e fatta di luce riflessa, una vita grigia, alla fine dei conti.
Comunque, il sorriso finale era per Jim, il che è un'ottima cosa
Bravo Burium, ti proponiamo come miglior allegro chirurgo dopo Carlisle Cullen uwu
Complimenti, Haru, come sempre un lavoro strepitoso *3* Hai talento per le drabbles, dolcezza, come per i crack pairings *contempla le Grisam/Jim di Haru*
Ti abbraccio