She will change.
di Heartbreaker_99

03/03/13, ore 11:47

ehi bella:)
finalmente Queen (adoro questo nome rvojrdj) inizia a riprendere la memoria.
Louis è così wvjoejg
spero che continuerai presto;)
il capitolo è scritto bene, come tutti gli altri del resto:)
mi piace questa storia:)
xx,ro<3

02/03/13, ore 23:39

It's me, Mars!
Uelaaaa, forza Louu!
Comunque, per la scena scandalosa non c'è da preoccuparsi, anche se non ho ancora capito chi era quello.
No, ma Liam dov'era?
A lanciare le scarpe di Niall? #nessunriferimentoaTMHtour
Mmmm, Queen comincia a riprendere la memoria. Me gusta mucho!
Ok no °-°
Comunque non fa schifo, trust me.
E, inoltre, ho visto anche i collegamenti dei vestiti e mi piacciono asdfghjkl.
Bueeno, ora vado perchè sono fusa. Alla prossima peipii e avvertimi appena continui!

02/03/13, ore 22:44

Sono felice tu abbia continuato la.storia e.il capitolo è bello nn preoccuparti grande lou!!!!!!!! Sei tutti noi
Ok orA mi dileguo
P.s. Il capitolo è bellissimo nn preoccuparti sei brava a scrivere!!!

02/03/13, ore 20:36

Ciao (:
Questo capitolo mi piace moltissimo … .
Davvero, davvero bello …
Scritto benissimo, complimenti (:
Passeresti dalla mia nuova ff? Grazie (:
Poi dovrei chiederti anche un'altra cosa, un po' più seria … te la dico nella risposta …
Un bacio :*

02/03/13, ore 17:55

-Devi aspettarmi, sempre.- disse Louis come se lo dicesse ad una bambina piccola.
Che dolce Louisss *__*
Devi continuare al più presto! :))

baci,
Sunshine. xx

01/03/13, ore 18:46

Ciao bella! Il capitolo non é assolutamente schifoso, te lo assicuro! Scrivi molto bene e il fatto che tu abbia il blocco della scrittrice mi dispiace un sacco, ma ti capisco, é una cosa che capita spesso anche a me!
Se posso darti un consiglio, non cancellare la storia, al massimo tienila in standby finché non ritrovi l'ispirazione! Davvero sarebbe un peccato cancellarla :)
Per quanto riguarda la diminuzione delle recensioni, stai tranquilla, é più che normale il fatto che da capitolo a capitolo vari il numero di gente che recensisce, ma non sempre dipende da ciò che hai scritto, altre é solo mancanza di tempo delle lettrici, oppure, e ti assicuro che é una delle cause maggiori, é la pigrizia delle lettrici di mettersi a scrivere un commento, quindi non disperare!
Ripeto, il capitolo a me é piaciuto, quindi non cancellare la storia!
bacioni <3

01/03/13, ore 15:20

It's me, Mars!
Credo che questo sarà il mio saluto ahaha.
Aspetta aspetta aspetta, "Pussy ti ha mangiato la lingua?".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA o dio. Sto rotolando da mezz'ora, lol.
Scommetto che per trovare una frase così faiga ci hai messo tutta la notte o sbaglio? Cioè ti fa sbregare dal ridere ahaha.
E bastaddo Louis lostalker Tomlinson! Cioè, si sta approfittando della sua "perdita di memoria".
Comunque il capitolo è asdfghjkl, come sempre!
Ma non è un po' corto? Vabbè ti perdono solo perchè è bello
Aspetta, come fai ad essere la più brava della classe? Oddio, devi spiegarmi come fai. Cioè, non che io sia un totale disastro. lol.
Comunque vengo io con te a dare fuoco alla scuola con un motolov realizzato dal kebabbaro ahaha.
Oook, ora vado perchè sto partendo col cervello ma appena continui avvisami peiiipi.

01/03/13, ore 15:11

questo capitolo è molto bello:)
non è il migliore tra quelli pubblicati ma è bello:)
tu scrivi bene e la storia è bella perciò non vedo il motivo per cui tu debba cancellare questa storia.
davvero, non cancellarla! fallo per noi...e per te!
le recensioni ad un certo punto diminuiscono ma poi aumenteranno, fidati:)
xx,ro<3

01/03/13, ore 01:25

1 Non azzardarti a cancellare il questa storia ...
2 È decisamente stupendo questo capitolo mi piace tanto sul serio ....
Per quanto riguarda le iscrizioni nel bruciare la suola conta su di me :)
Continua presto ... Appena la tua ispirazione ritorna dalle vacanze :)
No okkei sono squallida xD ma comunque non pensare nemmeno di cancellarla
Baci <3

28/02/13, ore 23:12

HEIII ECCO CAMY CHE VIENE A RECENSIREEE LALALALALALALA *TUTTI APPLAUDONO*
Grazie Grazie mille!
Ok, basta xD
La tua storia è carina e scritta bene ma scarseggia di originalità scusa se te lo dico...comunque voglio segurila e spero passerai nella mia!
Se mi aggiorni quando continui mi faresti un favore, non prendertela please!
Lots Of Love xxx

28/02/13, ore 23:07

Ehi ciao!!! Il capitolo è bello e sai io ho ilblocco pure!!!!!% mi piacciono stiamo capitoli e spero nn la cancelleria la.storia !!!!!!! Mi piace e sarebbe un peccato che la cancellassi!!!!!!
Loveya
Xxxxxxx

28/02/13, ore 21:50

Awww... jsmhdnejs Il baciooo *-*
No, non devi assolutamente eliminare la storia, io l'adoro, non puoi farmi questo >.<
Scrivi benissimo ed è davvero un peccato..poi ora sono sempre più curiosa di scoprire come
va avanti...
<3 Un bacioo bella <3

28/02/13, ore 20:33

AHAHAHA la gif è bellissima, AHAHAHA, Zayn, ritirati. Non sai ballare, punto. AHAHAH
Anyway, il capitolo è bello, solo un po' cortino c:
Continua presto.

Baci,
Sunshine. xx

28/02/13, ore 19:40

Eccomi splendore :3
Allora, la storia è stupenda, e il capitolo è bellissimo, non azzardarti neanche per sogno a cancellarla hai capito?
Bene, con questo mi dissolvo, e aggiorna pretso mi raccomando!
Un bacio :*

28/02/13, ore 18:38

Eccomi quiiiiii, allora la storia è stupenda e non azzardarti a cancellarla, ci tengo a finirla, detto questo mi dileguo baci :*
P.S. Scrivi molto bene