La Bussola dell'Amore
di Carmen Black

28/03/13, ore 10:37

Mi piace davvero come storia e sono felice che tu l'abbia allungata XD
Aggiorna in fretta

Ciao :)

10/03/13, ore 22:34

Aspettavo con ansia l'aggiornamento di questa dolcissima storia, sto leggendo anche l'altra!
Adoro Paul e il modo in cui ne scrivi *^*

23/01/13, ore 19:15

Io e l'imprinting abbiamo un rapporto strano.
No, non amore e odio direi più odio che amore. Se hai scorso la mia pagina autrice lo sai, per me Nessie non esiste, per me l'imprinting è da denunciare in tutte le sue forme però c'è un ma. Anzi due ma. Kim e  Jared e Paul e Rachel. Ecco , in questi due casi mi piace l'impting. La myer ci ha detto quasi niente di loro ma mi piacciono e come se loro due riuscissero ad equilibrare e completare i loro due lupi.
E ora una storia tutta su Paul e Rachel. Non vedo l'ora di leggerla tutta.
Già dall'inzio mi piace molto. Questa Rachel è proprio come la immmagino io, firte e determinata, che non si lascia intimidire da niente. E paul? Paul l'irruento alle prese con l'amore e cn una lei fidanzata.
Le premesse per una bella esplosione ci sono tutte.
e ora vado a leggermi il prossimo capitolo.
A più tardi
Noemi

13/01/13, ore 13:01

Ok....
mi conosci sono una fun di Jacob\Nessie ma questa storia mi piace tanto davvero ..... ovvio mi dispiace perchè posterai ogni domenica ma ti capisco insomma scrivere un capitolo per tutte le storie che scrivi in un giorno è dura ....
ti aspetto domenica ciao ciao <3

13/01/13, ore 02:45

Ciao (: Finalmente una storia su Paul e Rachel, li adoro! *w*
Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace molto come scrivi. ^_^
A presto allora.. :D

13/01/13, ore 01:40

Ma ciaooo scrittrice :)))
Eccoti con una nuova storia e che dire favolosa e avvincente come solo tu sai fare.
Devi reputarlo un onore, perchè non ho mai letto di Paul e Rachel e devo dire che questa storia anche se stiamo al primo capitolo, me li sta facendo scoprire.                                      Mi piace questo Paul così impetuoso e libero , che si "inginocchia" ,si trasforma una seconda volta , quando per caso incontra Rachel sulla spiaggia.
Mi ha fatto molto ridere il fatto che Rachel si preoccupa che Paul sta senza maglietta al freddo, mentre lui incurante perchè tanto è un lupo e non sente freddo ahahahahaha e poi quando Rachel dice che i ragazzi di La Push crescono più in fretta degli altri ragazzi puhahahah poverina mi sa che si è persa parecchie cose :D
Sono molto, molto curiosa di sapere come continuerà questa storia tra Paul e Rachel, non immagino quando lo verrà a sapere Jacob (conoscendolo ne vedremo delle belle )
Povero Paul convinto che Rachel non fosse fidanzata e invece... Altro grattacapo che si va ad aggiungere alla lista.
Direi che ci sono tutti i presupposti per una storia emozionante e simpatica.
Un bacio scrittrice pazza, a domenica prossima... Marty <3 <3 <3

13/01/13, ore 00:51

Cucciola zuccherosa!!!! Che emozione non ci posso credere! Finalmente è arrivato questo giorno lo sto aspettando con ansia da un mese ormai , quando ti ho proposto la storia e tu disponibile come non mai sei diventata la mia fata scritturina e mi hai donato un piccolo capolavoro. Il mio Paul è un lupacchiotto un po' particolare, non è sempre gestibile ed è facile alla collera ma in fondo al cuore è un morbidone. Viene da una situazione familiare particolare e quindi non ama molto le gentilezze a volte può sembrare un menefreghista e rompiscatole per giunta. Sembra che tutto debba seguire uno schema preciso, ma il destino gli tira uno scherzo non da poco,gli fa avere l'imprinting con la sorella di uno del branco e neanche il più amato. La vede e non è più il solito Paul e ora cosa accadrà? Si sente strano e in più dovrà affrontare gli altri per far accettare il suo imprinting non solo alla ragazza ma anche al padre che è un membro del consiglio. Aiutiamo questo bel lupacchiotto che è scombussolato male che va fagli sapere che sono disponibile io a consolarlo ahahahah. Grazie tesorino !!!! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 12:59 am)
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 01:55 am)