« Scommetto tutto su di lui. »
di pandamito

17/01/13, ore 21:30

Bao! *^*
Mi ero ripromessa di passare, prima o poi :3
Parla anche dell'interattiva a cui partecipo, quindi... soltanto che Alba è sfigata, Rafe è figo u.u
La tua OS(?) mi è piaciuta davvero molto. Il titolo mi ha ricordato molto Katniss e Cinna, senza l'introduzione avrei pensato fosse una fic incentrata su quest'ultimi.
Il banner è fighissimo, che programma usi? *^* io non ci riesco mai >.<" non è che mi spieghi un pochino? *^*
Certo, avrei preferito il testo con l'allineamento giustificato, secondo me sarebbe stato molto più lineare ^_^ o che parte da destra. Non ho nulla da ridire sul font usato, strano a dirsi, perchè giudico il Georgia(mi sembra sia quello, a pelle xD) un buon font, che si capisce molto ^^
Secondo me anche il pezzo del racconto preso dalla storia andrebbe messo in corsivo, lo farebbe capire di più.
Per la sintassi, secondo me andrebbero spezzate un po' di frasi, alcune non sono molto scorrevoli da leggere. Però non ho trovato errori di battitura, il che vuol dire che sei una delle poche autrici del fandom che rileggono la propria storia prima di pubblicarla.
Passando alla trama vera e propria, mi ha davvero emozionato questa tua storia. Mi è piaciuta l'idea di Abigail che si pente delle sue azioni, che riflette sulla sua vita, confrontandola a quella di Rafe.
Insomma, un lavoro più che ottimo! :')
Sei un mito di panda(?) sappilo <3
Calciatrice_
Piesse: avrei da chiederti una cosuccia per mp :)

14/01/13, ore 22:31

Insomma Abby ha le idee chiare! Passa un pochino dall'odio all'amore, giusto un pochino!
Beh, comuqneu è tenera. è bello che quasi provi invidia per Rafe perchè lui ha il vero amore, è dolce e fa riflettere.
Ma è l'unica che scommette su Rafe, povero! Ma lui è tanto simpatico!
Il finale in cui capisce di volergli bene è davvero commovente, è carino pensare che anche le accompagnatrici si possano affezionare ai tributi.
L'unico errore era un congiuntivo da qualche parte, ma me lo sono perso -.- che stupida che sono.
Comunque è un sacco bella! Credo che farò anch'io qualcosa del genere, con qulche interattiva. Ciao, mito cara!!