Un fiocco rosa per Vegeta.
di LORIGETA

25/01/15, ore 17:08

Bellissima...non ci sono altre parole per descriverla.
Vedere Vegeta aiutare Bulma a far nascere la loro bambina, è un'immagine meravigliosa e molto commuovente.
Sinceramente non lo vedevo molto in una situazione simile, ma alla fine è riuscito nel suo intento e si è ritrovata la piccola tra le sue braccia...hai descritto quell'istante in una maniera davvero dolce e con una certa sensibilità.
Mi è piaciuta molto questa one shot...brava!!!!!!!! ;)

16/07/08, ore 17:33

oh che magnifica qst storiaaaaaaaaaaa...brava lori^^

07/03/08, ore 16:23

Lory mi lasci sempre estasiata dai tuoi racconti, delle volte mi stupisco perchè ho riso un sacco in sta ficcy e poi mi sono commossa... come è possibile eh???? boooooooooooooooh!

anonimo
07/10/07, ore 21:43

bella bella storia brava , compklimenti

04/08/07, ore 12:27

Ciao. Mi dispiace interrompere la serie di recensioni positive, ma mi sentivo di segnalarti alcune cose che non vanno nella tua storia. Premetto che la forma è quasi del tutto corretta, a parte qualche errore di punteggiatura. Comunque, le cose che non ho capito sono alcune azioni di Vegeta. Il Sayan prepara l'acqua calda, aspetta che bolla e poi torna di sopra ma...che se ne fa? O_o Voglio dire, non sono un'esperta in materia(non ho mai assistito partorienti, nè avuto figli XD), ma ho letto che in genere ci si dovrebbe lavare le mani, sterilizzare forbici in acqua bollente per tagliare il cordone ombelicale, preparare asciugamani caldi per il bambino e la madre. Vegeta potrebbe compiere queste su assistenza di Bulma, ma nella tua storia tutto questo manca, il che è abbastanza essenziale nella descrizione di un parto, a mio parere. Ultima cosa: Bra significa letteralmente reggiseno ^^'' O che la frase di Vegeta si riferisse a un'altra tua fanfiction? In conclusione, ci sono alcuni passaggi poco chiari che potresti ampliare e migliorare. Per il resto la storia è quasi del tutto corretta e scorrevole. Spero che la mia recensione sia stata costruttiva. Ciao!

04/08/07, ore 02:23

Ed ecco che sono arrivata anch'io a leggere e commentare... come ho avuto già occasione di dirti mi è piaciuta davvero moltissimo, molto dolce e mi sono quasi commossa alla fine... poi lascia che ti faccia i complimenti per come scrivi... uno stile fluido e scorrevole che coinvolge ogni lettore e non gli fa staccare gli occhi dallo schermo, facendoli sentire partecipi alla vicenda come se fossero presenti, come se la stessero seguendo di persona... ancora complimenti, un bacio tvb elena

04/08/07, ore 01:01

Ops, ho dimenticato di dirlo ma credo che sia importante... mi ha fatto davvero commuovere questa tua piccola perla ^^ Non è che ora mi contagiano la vegetite? O.O No, io sono fedelissima a Goku, lo sai ^_- Un altro bacione ;) Tvtrb

04/08/07, ore 00:50

Lory... e ora da dove inizio a farti i complimenti? La prima frase è meravigliosa e tenerissima e ti immerge immediatamente nell'atmosfera della ff... la ff poi è originalissima e a dir poco fantastica! ** Vegeta poi cerca di dare il meglio di sè quasi per colmare l'assenza durante il primo parto però allo stesso tempo è buffo quando ripete le frasi da film "Vado a scaldare dell'acqua" e anche "Devi spingere" *immaginati qui la faccina di msn del cane che ride con una zampa davanti al muso* Fantastica l'idea del nome Bra e anche quando(ops, torno all'inizio della ff) Trunks che cerca di abbracciare la madre ma non ci riesce per il pancione XD Insomma...bellissimo TUTTO! TUTTA la ff, a dir poco fantastica... te lo dico sempre ma lo ripeto perchè è vero: oltre che un'amica splendida sei una scrittrice eccezionale e ti stimo tantissimo!!! Tvumdb un bacione grande grande

MIKI
03/08/07, ore 16:15

ke carina!!! w vegeta!

03/08/07, ore 10:53

Arrivo solo adesso purtroppo, e chiedo scusa per il ritardo. Ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questa storia così dolce (me commossa!ç__ç), per avermi mostrato il principe in veste di ostetrico (e già questo è tutto un programma!) e per le belle parole che hai sempre per me. Come ti ho già detto trovo Vegeta un tantino Ooc ma ogni tanto fa piacere vedere un personaggio fuori dai soliti canoni...Ora ti saluto con un abbraccio sincero, continua così! Ti voglio bene. Ary.

02/08/07, ore 03:29

sarò io sensibile, ma mi commuovo..riesci a cogliere i veri sentimenti, è per questo che seguo le tue fic...sembra che le cose che scrivi le hai vissute davvero, cioè ti immedesimi bene nella situazione...grade!!! questa fic è davvero toccante, e poi è scritta bene, è davvero bella...lo so che ti scrivo sempre le stesse cose ^//^ ma le penso davvero..non posso dirti che non mi piace più di tanto, se invece mi piace e molto anche!!! sei bravissima lory...ti voglio bene, baci^^ **sweet giulySs-sailor giuly-vegeta's angel-bimba pucciosa** ALIAS GIULIA

vegetina 94
01/08/07, ore 22:11

carina e toccante.brava

01/08/07, ore 20:04

BELLISSIMOO..fantastica veramente questa one-shot...mi commuove!!!^ç^!!! Sei brava,come al tuo solito Lory!!!Vegeta ke fa nascere Bra e le sceglie anche il nome!^_^!WOW!Bello...eheh! Baci tvttb!

01/08/07, ore 18:21

bellissima^__^!!Complimenti Lori!!!!sei sempre grande!!!!Un Vegeta così nn lo avrei mai proprio immaginato^^!!!!Brava,brava,brava!!!!!Smak,tvttttb!

01/08/07, ore 18:06

favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 ti ringrazio di essermi stata accanto in qll rece....fortunatamente ho ritrovato la voglia di scrivere...grazie...sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!! fanne altre! ok?? bacioni tvttb Paie