Panchine
di HikariKanna

11/12/09, ore 12:09

Ciao cara! Scusa se recensisco sempre a salti,ma ho poco poco tempo, lo sai(lunedì ho un esame T_T).
Bello questo cap, devo dire che lo aspettavo, non vedevo l'ora del confronto tra Dai e Matt, forse perchè Daisuke mi ricorda troppo Tai.E in effetti mi è sempre dispiaciuto che Dai e Takeru non abbiano avuto quel rapporto particolare che stringe invece i loro predecessori,soprattutto visto che la situazione è molto simile.
Spero di avere il tempo di leggere il prossimo, ultimo cap.
E poi aspetterò la prosecuzione di"Angeli", la mia preferita dopo "Forse qualcosa di più".

05/10/09, ore 17:21

Ciao cara! Non mi pare di aver mai recensito questa tua fic (non so perchè ma me ne dispiace tanto!) che trovo molto bella e azzeccata. Questo cap su Take e Dai è stupendo e trovo che Davis non sia OC come mi sarei aspettata, anzi. Mi piace il paragone che hai fatto tra il triangolo Daisuke-Takeru-Hikari e Tai-Yamato-Sora perchè è vero, sono molto diversi, anche se ammetto di non averci mai fatto caso. Bel cap!Alla prossima

01/08/09, ore 19:55

Non sai che piacere leggere questo capitolo! Sono in partenza per le vacanze, in uno stato di assoluta agitazione totale... e almeno per i pochi minuti che ci ho messo a leggerla, il mio cuore per un attimo si è fermato ad assaporare il momento magico della storia! Grazie cara anche solo per questo ** I love you!

04/08/07, ore 11:00

Meravigliosa! Il dialogo tra Taichi e Yamato era azzeccatissimo, proprio tipico di loro con quel pizzico di ironia immancabile che non si spezza neanche di fronte ai discorsi più seri. E poi le frasi sconclusionate di Taichi sono proprio...da lui! Aspetto di leggere il prossimo e di sapere cosa si diranno Hikari e Daisuke! Mi piace molto l'accostamento tra Daisuke e Yamato perché sono completamente diversi quindi un confronto è spettacolare. Brava! Continua così! Baci

03/08/07, ore 15:45

Amore è meravigliosa!!! E poi Selene se la merita tutta hi hi... Cavoli mi dispiace che sono di fretta perchè fra poco parto e ci si rivede a fine agosto ^^ Comunque complimentoni mi piace da morireeeeeeeee!

03/08/07, ore 14:29

stupenda sta storia.... woww!!! tai e matt sono mitici, due amiconi... non vedo l'ora dui leggere il continuo!!! :)

02/08/07, ore 09:33

Amoooooreeeeeeeeeeeee!!! Questa fic è tutta per me...grazie!!!** Sai che mi sono commossa tanto nel leggerla? No, non credo ci siano parole che ti ringrazino abbastanza o ti esprimano tutta la mia gratitudine!!! E' semplicemente fantasticaaaaaaaaaaaa!!! Ti adoro!!! Bellissimo il primo capitolo, ma d'altronde non poteva che essere così, visti i protagonisti e la scrittrice!!XD Kami,quando ho letto della storia del burro e le alici...XD...meno male che poi si riprende, e ricorre alla panna con le fragole!XD A parte questo, questa storia è a dir poco eccezionale... e ti ringrazio ancora tantissimo, e ricordati che ti voglio tantissimo bene!^^

01/08/07, ore 18:24

ke bellaa!! è carinissimo il discorso tra tai e yamato ......è una sorato vero ? ouna cosa mi ha colpito : quando yamato gli ha dichiarato di amare sora tai si è tirato indietro e lo ha incoraggiato a farsi avanti e dichiararsi !! ke tenero ^ ^ . un bacione !!ps: nn vedo l'ora di leggere quello tra daisuke e hikari *_* ( sarà una takari? mah ^ ^)

01/08/07, ore 17:46

Oh mamma, Oh mamma, OH MAMMAAAA!!! E' meravigliosa!!! ^_^ Me tantissimo commossa!!! Che tenero il discorso tra taichi e Yamato..!!! Però, Cattivo Taichi..non si leggono le poesie degli altri!!! No no!!! Comunque..splendida FF, come tutte quelle che scrivi tu!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sta iniziando a piacermi Daisuke, mi sto ricredendo su di lui..si si!!! Però mi disp ma non lo voglio con Hikari..spero anche tu!!! Tvttttttttttb.. Sei bravissimaaaa!!!

AlwaysAle88
01/08/07, ore 16:24

Comlimenti questa fic è bellissima!