Challenge Eleven Prompts
di Alex96_

26/01/13, ore 23:37

Aleeeeeex!!!
Piccola recensione questa volta che poi vado a nanna: è uno stile strano e originale ma che ti colpisce perchè inizi ad immaginare delle storie cosi nella tua testa ed è davvero impressionante o almeno io mi sono sentita cosi quando per esempio ho visto quella tra Stef e Bonnie, tra Caroline e Jenna (nella mia mente ha preso davvero una piega da *noisiamocheerleader*), tra Elena e Kol, la BabyFic con Elijah e il piccolo Kol oppure l'horror con Elena... Mi è piaciuto molto ed è davvero molto molto molto originale.

Ti voglio bene,

Nady <3

13/01/13, ore 15:08

Bello stile. Os semplici ma ad effetto. Soprattutto quella Kol - Elena e Stefam - bonnie (anche se ammetto di essere si Stelena, ma no Beremy).
Brava, ciao

13/01/13, ore 12:17

Wow ! Le note d'autore sono piu' lunghe di tutto il resto ! ahahah :) Cmq sei stata brava.. insomma con 15 parole... non si possono fare mica dei miracoli ! SOno nuova in questo sito... ed e' la prima volta che leggo una flashfic, perche' fino ad ora mi sono concentrata piu' sulle long, OS o al massimo sulle OneSHoot.... cosa aggiungere... mi piace cio' che hai scritto... recensione positiva per te :3 !

xoxo

MissElenaGilbert