Youme & Meyou
di Rugerfred

02/11/15, ore 17:57

Ciao^^
Di solito non leggo mai ff yuri, ma questa mi ha incuriosito quindi ho continuato!
Molto carina!
Mi è piaciuta moltissimo e spero che tu ne scriverai altre (fammi felice con una het couple).
Ben scritta, scorrevole e assolutamente non volgare.
Non potevo chiedere di meglio!

18/07/12, ore 15:30

La storia sarebbe anche bella, di contenuto intendo. Una ragazza che va al mare per le vacanze ed incontra una bella ragazza che inizialmente non la colpisce molto, ma col tempo (anche se tu non hai fatto passare il tempo) impara a conoscerla e se ne innamora.
Manca la descrizione nella tua storia: non sappiamo com'è fatta Giulia, o il luogo in cui si svolge la storia. Il rapporto sessuale non trasporta, le frasi sono sconnesse. Il lettore legge e vuole vedere, sentire e provare quello che vede, sente e prova il protagonista.
Bisogna inoltre renderla il più realistica possibile. Due ragazze che fanno sesso ancor prima di conoscersi non possono dirsi che si amano, ma ovviamente queste sono mie opinioni oggettive, è solo un consiglio, sta a te decidere se ho ragione o torto.
Alla prossima recensione!

23/03/08, ore 22:00

anche a me è piaciuta tantissimo! è davvero dolce e sensuale come storia! compliementi!(:

04/09/07, ore 22:02

Allora... premetto che non amo lo yuri ( o meglio, non lo sopporto proprio X°D ), ma c'è qualcosa nelle tue fic che mi piace particolarmente.
Sono estremamente dolci e significative, e nonostante le protagoniste siano ragazze ( yaoi power 4ever! X°D ), le trovo infinitamente tenere. Forse perchè le tue storie, come questa ad esempio, trattano di amori veri, terribilmente reali, dolci, emozionanti.
"La luna, unica testimone, imparziale....." ...questa frase mi ha particolarmente colpito; da dove l'hai tirata fuori? °_° è bellissima! *_* ( * cerca di strozzare il nipotino xkè invidia la sua bravura * X°D ) Dico davvero, mi ha colpita dritta al cuore, bravo!
X quanto riguarda la storia, ti assicuro che se nn mi fosse piaciuta sul serio non avrei recensito, oppure sarei stata critica come mio solito, invece seppur tratti un genere che, come detto in precedenza proprio nn reggo, l'ho apprezzata. E questo significa che è scritta davvero bene!
Non posso fare altro che dirti: COMPLIMENTI! ^^ Bravo Nipotino! :***