Impegni
di Midori_chan

09/08/13, ore 13:16

Ma come sono carini quei due messi insieme? *w* è troppo bella questa ff, i miei più sinceri complimenti per avermi donato una rinfrescante (perchè in questo momento non chiedo altro xD) ventata di novità soprattutto genuina! È la prima vota che leggo di una ''coppia'' del genere, ergo spero vivamente che deciderai di regalare a noi menti malate (io, almeno, lo sono ù_ù) un dolcetto simile. La caratterizzazione dei personaggi è perfetta per qunato mi riguarda, idem l'immagine che rispecchia perfettamente il contesto di questa ff (a mio parere Tom è un pò troppo pallido :p ).
A presto,watanuki

23/01/13, ore 22:03

Questa è una delle storie (inizio di storie) più fighe che io abbia mai letto su efp. Sul serio, ci potresti fare una long con questo spunto. Poi è scritto in modo tale da non ''perdere'' per strada nè il carattere di Tom, nè quello di Loki... complimenti. Spero di riuscire a seguirti ancora. SIMO. XD

15/01/13, ore 15:13

Nonostante non conosca questo fandom, ho apprezzato moltissimo la tua storia. Il prompt è stato usato bene, la grammatica e lo stile perfetti... Quindi che dire?
Complimenti, davvero una bellissima fic ^^
A rileggerci!

Ed

13/01/13, ore 12:49

Cccciao :D
Anche se hai scritto questa storia per colpa mia non mi sento minimamente in colpa, sappilo uwu
Ti avverto che le mie recensioni sono completamente senza senso e non seguono alcun filo logico xD
Ma che carino Loki che si scotta al sole *-* Quel ragazzo (?) ed io abbiamo un sacco di cose in comune :3
Che poi vorrei anche io che una mia gemella figa decidesse di venire da me e stare con me per sempre è.é
è una storia moolto carina, ma io voglio tanto sesso violento (?) quindi non vedo l'ora di leggere la bellissima bondage che scriverai *-*
Adesso sono presa da dubbi assurdi perhé io ho sempre shippato Loki con Thor, ma adesso lo shippo anche con se stesso e non riesco a decidere quale coppia mi piaccia di più çwwwç
Va bene mi auto-elimino che è meglio xD
Awwwwwww <3