Pasticci, orfani e rasoi
di NellieLestrangeLovett

01/02/17, ore 18:44

Wow che bell'inizio ha questa storia. Sono un amante del film Una serie di sfortunati eventi e ho da poco finito la serie e devo dire che leggendo il tuo racconto mi sono truffato (che neanche in questo contesto non ha niente a che fare con l’acqua) nuovamente nel mondo grigio e amaro dei poveri orfani Baudelaire.
Leggerò presto anche gli altri capitoli.

28/11/13, ore 21:03

Devo dire che la tua idea è folle e pazzamente divertente!! Grandiosa! Mi ha fatta sorridere e sono proprio curiosa di leggere il resto!
Solo un piccolo appunto: lavora sulla punteggiatura per rendere più scorrevole la lettura, e le tue storie non potranno che risentirne positivamente :)
Continua così!

Ps: la tua idea di simulare le parentesi linguistiche dell'autore l'ho trovata spiritosa, originale e molto ben eseguita! Grande :D
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 09:05 pm)

11/06/13, ore 23:37

Sì, giusto un po'!!!!! Diciamo un paio di secoli... comunque mi sembra carina, soprattutto come l'hai finita tu, con tutti quei forse che sappiamo tutti che non si avvereranno!! Bé ora devo andare a leggere il seguito di questa ff!!!!
Tua
Chiara

14/01/13, ore 12:46

Adesso tu mi spieghi dove di vengono queste idee geniali.... ma questa è un idea più che geniale, unica!!!!! Già 'una serie di sfortunati eventi' è stupendo, ma poi se ci si accosta Sweeney Todd.... ma come ti è venuto in mente?? è un' idea grandiosa!!! Ovviamente i Baudelaire sono dei grandi, in particolar modo Violet (ma chissà mai perché XD) E quanto è carina Nellie con loro??? Amoore <3 E po anche il tuo modo di scrivere è perfetto sembrava proprio di leggere uno dei romanzi, hai proprio colto in pieno lo stile.... tu sei un genio, ma proprio un genio!!!
Ti adoro il caso è chiuso
Alissa