Harmony nel cassetto
di gemellina e redRon

19/11/07, ore 02:54

Aahaha, fantastica, siete state bravissime! I gadget del signore Oscuro poi...XD XD XD! Braveee, ciauz!

alice
01/08/07, ore 19:34

siete veramente fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!povero harry xro!!!!!!!!!!cmq dovete assolutamente continuare la vostra fic!!!!!!!!!!!!!siete tr forti!!!!!!!!

01/08/07, ore 18:17

"li libro riuscì laddove la trave di legno aveva fallito"... Ma quale meravigliosa frase! Inutile specificare che ridevo ad ogni parola di questa fic...Ma coooomuuuuuuuuunqueeeeeee... Siete state eccezzionali anche sta volta! Non mi deludete proprio mai! Complimenti davvero, spero di leggere presto qualcos altro di vostro!

romilda
01/08/07, ore 18:10

Altro che "incurvamento di labbra all'insù"! Mi sono scompisciata! SIETE STATE GRANDIOSE!

01/08/07, ore 17:55

muahahahahahahahahahahahahah xDxDxD
Troppo divertente questa one-shot!! Mia nonna è un'appassionata di romanzetti rosa, e quando io e mia cugina passavamo l'estate in campagna da lei, la sera ululavamo dal ridere leggendo passi di Harmony..per cui..! “Potty, cosa potrebbe mai esserci di peggio del fallimento della Voldemort & Co.?”. <- questa è stata la parte più bella..ANCHE IO VOGLIO I GADGET DI LORD VOLDEMORT!!! Ancora complimenti ;)

01/08/07, ore 17:11

ragazze, io vi adoro! altro che incurvamento, mi ha fatto morire! XD volevo farvi i complimenti anche per "no gay for me" e "august, the 19th", perché non sono sicura di averle recensite. siete mitiche!^^