The best birthday ever
di FedeVampire

08/03/13, ore 15:38

Anche io sono nata il 9 di gennaio!!Lo so non centra un tubo ma volevo dirlo.Comunque brava!!!!!!!!!!!Io sono matta della coppia delena!!!!!!Leggi la mia unica storia anche se non è un gran'che comunque si chiama"Ese avesse fatto un altra scelta?"!Se la leggi commenta!!CiauXD ancora brava

03/03/13, ore 13:49

Bellissimo !! B-E-L-L-I-S-S-I-M-O !!! Si capisce che mi piace molto ? E' stato tutto perfetto... fin nei minimi dettagli ! Come fa anche solo a sfiorarti il pensiero che questa tua one shot possa aver annoiato qualcuno ??? Magari tutto e' andato cosi', o no, ma cqm come dici tu stessa, sognarenon fa mai male :)
Sbaglio o Ian, nella tua OS, ha cucinato davvero i pancakes ? Chissa' se ci ha mai realemente provato ! Non e' cosa da tutti, qualsiasi fidanzato li avrebbe soltato comprati :))
Giungo alle conclusioni : Sei stata bravissima ! ( ma quanto sono ripetitiva, eh ? ahahah ) Un applauso per te <3

xx
MissElenaGilbert

PS.
So che l'hai postata parecchio tempo fa, ma una volta letta non ho potuto non scriverti nulla !

12/02/13, ore 14:16

Io ti giuro che non l'avevo proprio vista ç-ç
Ma proprio mi era sfuggita!
E' molto carina invece,anche io ero un po' demoralizzata per la storia dei People's choice Awards,ma quando ho visto quella foto meravigliosa in cui Ian ha il suo sguardo sexy alla Damon e Nina sorride con le braccia allacciate al suo collo,mi si è rialzato il morale *-*
Hai mostrato un Ian dolce che le porta la colazione a letto e le regala un bauletto di Burberry e..oddio,questa parte un po' mi ha fatto sorridere,perché non riesco proprio ad immaginare Nina Dobrev che non può permettersi il bauletto della Burberry xD
Alla festa Nina era felice,si,ma mancava Ian,che anziché trovare la sua ragazza è STATO TROVATO dalla sua ragazza!
Poi le ha chiesto di sposarlo,che teneroo *.*
Ma magarii! Io non dico che "spero si sposino presto",ma spero che un giorno si sposeranno e avranno una famiglia meravigliosa,magari come quella descritta da te ;)
Un bacio,e alla prossima!^^

Mary(;