Faint-Debole
di pamao

17/05/09, ore 12:10

sigh....fantastica...

06/08/07, ore 23:20

è bellissima!!! Scrivi, scrivi anke l'altra song-fic!!!! Non vedo l'ora di leggerla!!! Tau, tau!!! ***

02/08/07, ore 14:17

Ciaoo..bellissima anke questa one-shot...molto triste e commuovente!!! Sì fatela quella di Trunks sulle note di Numb...tanto le canzone dei Linkin Park sono sempre belle,e sarebbe un peccato non approfittarne per creare una one-shot!!BAci ciaooo!

kla
02/08/07, ore 11:01

che bella mi piace tantissimo!!!! e i linkin park li adoro! sono i migliori!!!

01/08/07, ore 20:05

sii!!! sono bellissime sia faint che numb!!!^^ kiss

Crycry82
01/08/07, ore 18:51

Ecco, io devo fare un trapianto di cervello un giorno -___-" me so scordata.... CERTO CHE DOVETE FARLA SU NUMB UNA FF!!!!!!!!!! Io la faccio su In The End ^o^.... It's start whit one thing... *pamao prendono una corda, legano Cry come un salame e la imbavagliano ^^"*

Crycry82
01/08/07, ore 18:47

............................................................... (Pamao: ò.O??) ............................................................... (Pamao: E PARLA!!!!!) ................ ççççç_ççççç BWHAUAUAUAUAUHUAUAUAUAUAUAUAUAHAUHAUAHUAHAUA!!!!!! (Pamao: O.O") ççç_ççç ragazze braviccime!!!! Fic tremendamente triste ma tremendamente bella ççççç____ççççç complimenti!!! Io adoro i Linkin Park. Fatene una su In the End!!!! Oppure la faccio io... ^^ nuoooooo fra poco non ci sentiamo +!!! NUOOOOOOOO WHY??????????!!!!!!!!!!! I DON'T KNOW WHY YOU CAN'T GO IN RICCIONE!!!! Il mio inglese è pessimo lo so -__-"..... ragazze allora la fic la pubblico a settembre, così ho anche più tempo per scriverla bene!!! Raga VVTRPB by la vostra socia!!!

vegeta's family fan
01/08/07, ore 17:47

scusa ma trunks quando è morto...ma di vecchiaia? o è morto piccolo? non ho capito questo concetto

01/08/07, ore 17:42

è tristissima, mi ha sciolto in cuore. brave!ç__ç

01/08/07, ore 17:38

1: Io adoro i Linkin Park 2:la ff è davvero molto bella 3:fatene un latra,siete molto brave!! Kiss kiss

panny999
01/08/07, ore 17:28

prima nn avevo capito, ma quando ho capito mi sono messa a piangere x davvero ç_ç . certo ke dovete fare l'altra. ciao ç_ç