A life long dream come true.
di Yashmine

10/02/13, ore 13:40

Aww...Niall è così cuccioloso,anche se con Stephan è molto impacciato vabbè anche mio padre con me lo era...comunque è una storia tenerissima ma Roby che fine ha fatto

29/01/13, ore 23:35

*O* Fabio *O* Roma *O* BIMBO *o* LO AMO! <3
Sei stata bravissima <3

29/01/13, ore 18:49

Ohhhh è nato il piccolo Stephan :D
Ma no, non puoi averla di già finita ç___ç
Aspetto con ansia la tua prossima storia!
xx Sara <3

24/01/13, ore 19:49

CAMILLA è INCINTAAAAAAAAAAAA?!?
Oddioo mi sto appassionando troppo alla tua storia!
Scappo a leggere l'altro capitolo :)
xx Sara
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 08:27 pm)

24/01/13, ore 19:02

Salve bellezza :D postato finalmente!! :P
Corto anche questo come capitolo,ma ti capisco,vabene lo stesso. :D
Beh comunque la nuova coppia Chiara-Fabio mi piace,non si sa molto sulla coppia ma per ora sono carini insieme.
Niall e' cosi' dolce quando accarezza la pancia e dice a Cami e al bimbo\a che li ama entrambi.. la la la <3
E' cosi pucciosa sta storia,mi piace tanto tanto.
Sei brava,si,sei brava!! :D
E beh..appena posti non dimenticarti di avvisarmi..
Tanti baci bellezza.. :3

24/01/13, ore 18:17

questa storia è davvero bellissima,complimenti!non vedo l'ora che tu continui
Un bacione immenso
Elena

24/01/13, ore 18:10

Ok è presto ma io...io li amo ** Fabio ** <3
Bravissima *_*

22/01/13, ore 22:10

ciao ciao ciao ciao cc: uuh finalmente il nuovo capitolo,pero' sto Roby ha rotto le palle (scusa la delicatezza ahahaha lol) beh una ferita,ospedale,incinta.. uoh uoh uoh..la la la <3 sono felice!! gni gni gni daje gianluca cazzo!! *#slerotime*
*ritorna in se stessa* corto il capitolo,corta anche la mia recensione,non so che dirti..
ma poi chi e' questo che mo la voleva stupra' a questa?? mah,cioe' e' bona sta ragazza che la vogliono tutti?? *sempre molto delicata*
lol davvero non so piu' che dire,quindi e' meglio che mi dileguo,percio' tolgo il disturbo.
ricordati ovviamente di tenermi informata. ciao ciao bellezza.

22/01/13, ore 22:03

*o* Roby e Lucas di merda ji pijesse n'corbo! comunque fantastico capitolo <3

21/01/13, ore 22:21

Roby?? mo che cazzo vuole questo?? mio dio!! Non mi puoi fare questo!! Come ha fatto a trovare l'inndirizzo e tutto?? No,no e no.. non puo' sempre rompere. Qua pero' so sicura che lo zampino di Niall o dei ragazzi ce lo metti,cioe' zampino mo.. RISSA RISSA AHAHAHA lol <3 la la la cc:
Cooooomunqueeeeeee cioe' ma Selena non sta con Giustino?? pur sempre qualcosa deve succede tra sti due eh eh eh :D
Ma poi,quanto sono pucciosi lei e Niall?? Quanto?? Tanto,si,tanto. Camilla e Niall,Niall e Camilla..si,suona bene.. AHAHAH <3
Ohohoh.. pero' io mo voglio sapere che cazzo vuole sto Roby,percio' ti devi sbrigare,okay??
E poi ovviamente mi devi avvertire eh :D
ora mi dileguo dolcezza.. baci.

21/01/13, ore 20:58

Ok ROBY MORTO! -.- ciccisa la sappa! comunque bellissimo ** Amo troppo Chiara **

20/01/13, ore 20:54

La storia è sempre più bellaaa, complimentii:)
No Camillaaa nooo! Non dovevi rispondere al bacio di Jhos!!!
Povero Niall <3 <3
Comunque sono contenta che Niall abbia perdonato Camilla, e sono super felice che per entrambi fosse la prima volta oooh <3
Come andrà avanti? qualche anticipazione ?? ^^
Un bacione.
Ali:)

20/01/13, ore 19:02

Awww Camilla e Niall sono bellissimi e poi che tenero Niall quando gli dice che per lui è la prima volta:)) <3
Ci sono rimasta troppo di merda quando ho letto che Camilla rispondeva al bacio... cioè mi hai spiazzata!
Meno male che i due piccioncini hanno fatto pace <3
Comunque bel capitolo come al solito:)
xx Sara

20/01/13, ore 15:58

Che cosa tenera che sono Camilla e Niall, spero che tra loro le cose continuino fino alla fine del capitolo!
Sono usciti insieme hgvcdubsuxshh *O*
Aggiorna presto mi raccomando! :')

Baci Crì <3

20/01/13, ore 15:55

Che culo Camilla e Chiara, hanno incontrato uno stilista facendo finta di sfilare in un negozio di abbigliamento :')
Complimenti del capitolo, la storia mi sta appassionando molto! <3
aggiorna presto! :D