Ferite
di Lu_Sama

edward_elric666
07/08/07, ore 17:03

a volte le cose nn sn cm appaiono...nn bisogna mai arrivare a conclusioni affrettata senza prima essersi accertati di come siano andati effetivamente i fatti. e in più, bisogna essere forti e guardare avanti, a testa alta. credere in tutto ciò che si fa, sudare x portarlo a compimento e quando anche quello sarà finito, iniziare qualcosa di nuovo. mai arrendersi, mai lasciarsi soppraffare dalla disperazione, mai affogare in un mare di ricordi e dolore, xkè difficilemente si riesce a risalirne. Nessuno è solo. anche se non sembra, c'è sempre qualcuno che prega x noi, che goisce delle nostre vittorie e soffre delle nostre perdite. qualcuno che ci vuole bene c'è sempre e soprattutto, la vita non è tutta qui. ci sono un sacco di cose che devi fare, un sacco di persone che devi aiutare...ora prima di entrare in un'altalena senza via d'uscita, mettiti bene in testa che la vita sarà ancora più difficile con il passare degli anni, ma che se non riusciamo a protteggere noi stessi, cm possiamo pretendere di difendere le persone che amiamo? un giorno avrai dei figli, ti sposerai, ma se non sei in grado di lottare in questo momento non riuscirai a fare da guida x qualcun'altro. non è mai troppo tardi x ricominiciare a vivere.

01/08/07, ore 20:07

"Non è mai tardi per cambiare", dici. Per questo continuiamo, senza mai veramente cambiare. Al motto di "ce la posso fare in qualunque momento".
Eppure non ci proviamo mai.
Storia/Sfogo scritto veramente bene; intenso,come il colore di quello stesso sangue che gocciola via dal braccio.

01/08/07, ore 18:27

cavolo è... è.... stupenda! Sarà uno sfogo, ma fatto strabene! anche se io preferisco il compasso, perchè più che il bruciore perferisco il dolore vero e proprio