Save me
di Under the moon

13/01/13, ore 14:43

Dopo aver visto la dolcezza con la quale hai commentato i miei versi, ho appena trovato un tuo scritto e voglio dirti le mie impressioni e sensazioni.
Innanzitutto, però, attenzione ai punti di sospensione, che sono tre e mai quattro (nemmeno due) e la virgola da te inserita, non necessita di uno spazio prima di metterla, ma dopo.
Bene, queste piccole sviste possono essere facilmente sistemate, no? :)
Quanto a ciò che hai detto, traspare molta malinconia e si percepisce un appiglio a voler essere salvati, perché il pensiero torna sempre a cosa si aveva lasciato in sospeso e a tal proposito, voglio segnarti una cosa, perché mi sorge un dubbio, ti cito il verso:
"eppure eccolo che riprendeva il totale controllo dei miei pensieri".
Se utilizzi una congiunzione avversativa, che vuol contrastare col pensiero del verso di prima, secondo me andrebbe meglio un presente cioè "riprende", perché così è molto più chiaro infatti che il sentimento triste e doloroso sia ancora nell'animo, col passato non è più così e sarebbe un paradosso. ^^
Di solito io sono una che utilizza molte congiunzioni e infatti io ne avrei usate molte di più, però non è una critica, ognuno ha il suo stile, ci mancherebbe.
Cosa posso dirti? Spero che le turbe del tuo cuore spariscano presto, ma continua a comporre.
Un abbraccio.