Il progetto viene per posta
di Mary West

16/01/13, ore 10:28

Duuunque dunque dunque. Per prima cosa, pretendo che venga inserita la sezione "Super preferite" in modo da poterci mettere questa storia, perchè è la cosa di gran lunga più grandiosa e geniale non soltanto che tu abbia scritto, ma che sia mai stata postata in questo fandom, anzi, in tutto il sito, anzi, in tutto il mondo e l'universo pervaso d'ammmore. Insomma, come avrai intutito dalla premessa ne verrà fuori una recensione bimbominchiosa e adorante, ma davanti cose come questa non potrebbe essere diversamente. Per prima cosa, Phil. L'ho immaginato tutto emozionato nello scoprire l'approvazione al suo progetto (termine sul quale non mi soffermo, ma per motivi a te ben noti è estremamente evocativo e un brivido di terrore mi attraversa la schiena ogni volta che lo leggo) e ne è uscita una scena dolcissima (giusto per rimarcare che quell'uomo è amore); si percepisce quanto ci tenga alla sua realizzazione e uno preciso, pignolo e ligio al dovere come Phil è proprio il tipo da farsi venire un'idea come questa, gli calza a pennello (cosa non farebbe l'agente Coulson per quel gruppo di scalmanati ma adorabilissimi supereroi?). Il dialogo con Pepper è fantastico non soltanto per il contenuto e il modo in cui è scritto, ma perchè è uno di quei momenti in cui emergono l'amicizia e la complicità che legano Phil e Pepper e che in ogni storia che si rispetti dovrebbero avere spazio. Tony e le sue minacce per nulla credibili sono adorabilerrime, se quell'uomo non fosse esistito avremmo dovuto inventarlo (e visto il modo straordinariamente realistico in cui lo rappresenti in ogni storia, ci saresti riuscita senza difficoltà).
Ma passiamo alla scena successiva...
*muore*
*risorge per commentare*
Come m'ero immaginata Phil davanti alla scrivania tutto soddisfatto ed emozionato, mi sono immaginata anche la sua faccia nel ritrovarsi Clint spaparanzato nel suo ufficio e credimi, è stato e p i c o. La sua espressione scioccata e stizzita (se vabbbbeh, come no asd) davanti al sorrisetto irriverente e compiaciuto di Barton (che nel suo armadio non ha maglie con le maniche, nooo, pè carità), oro colato per i miei occhi *___*

"A meno che non si tratti di infilzare qualcuno, oggi sono out” dichiara sgarbato. “Non ho alcuna voglia di trascorrere l’ennesima giornata a compilare scartoffie. Quando il direttore Fury mi ha assunto, non ha chiesto di mostrare la mia calligrafia, ma la mia mira. E se la memoria non m’inganna, non esiste una sola occasione in cui ho mancato il bersaglio.
Phil tira un profondo sospiro e chiude per un attimo gli occhi, cercando di arginare il sorrisetto malizioso di Barton. La sua freddezza dimostra un’altra volta il proprio, immenso talento e risponde al sorriso pacato"

*ri-muore*
Una recensione a parte la meriterebbe, come al solito, Thor figliodiOdinoediodeltuono. Non puoi capire quanto abbia riso nel leggere la descrizione dei due vecchietti ai quali chiede informazioni. La vecchina che si gira verso il marito e gli fa "Non lo conosco" è esilarante, davvero. Altrettanto esilarante la reazione entusiasta ed eccentrica di Tony davanti alla riverenza incondizionata di Harris (che me suscita 'na tenerezza infinita, poraccio. Già è impedito di suo, poi se ritrova pure tra le grinfie di Stark che si compiace della sua adorazione...Appost).
Il battibecco Stark/Rogers non poteva mancare, ed è stato pure bello tosto: mi piace! E soprattutto non mi lascio infinocchiare dalla tregua che vi ha fatto seguito, tutto troppo facile; attendo lo scoppio della bomba (e non è una metafora) nei prossimi capitoli. Con i proverbi che inaugurano le parti del racconto ci si potrebbe realizzare una raccolta di aforismi, sono uno più geniale dell'altro; forse il mio preferito è "Vacche e buoi (o Pentapalmi) dei paesi tuoi", ma sono tutti talmente divertenti ed appropriati alla relativa scena che è difficile dirlo.
Attendo la descrizione della ricompensa di Barton (in questa o altre storie).
*si strugge in applausi*

15/01/13, ore 20:12

*W* Io così impazzisco però!!! xD Eccomi qua a recensire il primo dei tre capitolo di questa ficcy :) intanto mi scuso per il ritardo nel commentare anche se ho letto domenica pomeriggio xP è che poi mi sono accasciata sul divano a sono caduta tra le braccia di morfeo xD in aggiunta in questi giorni sono stra impegnata con un progetto a scuola u.u
Cmq non perdiamo tempo e torniamo a quest'inizio strabiliante!!! ** Adoro come descrivi l'amicizia e il rapporto tra Pepper e Phil, sono davvero carini e Pepper bhè, lei è sempre perfetta! Non c'è persona migliore a cui chiedere consiglio xD poi... lo saprai benissimo anche tu, ma le mie parti preferite sono con Tony, o meglio: con Tony e Pepper :3 E qui: "Il caffè è amaro, amore mi passi lo zucchero?" le farfalle nello stomaco si sono fatte sentire e dentro di me ho fatto una capriola all'indietro con doppio avvitamento dalla felicità ** fluff fluff fluff quanto lo amooooo! (o.O e tutto questo è arrivato per una frasetta... messa bene, eh?)
Altra parte stupenda è l'arrivo di Thor :3 Qnt è meravigliosoooo (e pensare che quello del film mi fa venire il prurito da come si comporta)
Bhè... ora sono proprio curiosa di scoprire come si comporterà la squadra riunita xD Bravissima come sempre!!! :D
Ora però una bella sgridata non te la toglie nessuno: 25?!?!!? 25 GENNAIO?!?! 25 GENNAIO TORNI CON LA LONG?!?!?! MA TI RENDI CONTO CHE NE SONO DIPENDENTE?! D: come farò a resistere altri 10 giorni?!?!? D'''': sono in astinenza!!! :( ma mi sa che dovrò rassegnarmi, eh? non mi resta che contare i giorni u.u
L'unica cosa che mi rincuora è l'aggiornamento a questa ff ^^
A dmn allora! ;)
p.s. metterai ancora Tony e Pepper insieme, vero? **

15/01/13, ore 00:50

Ciao! Dubito di riuscire a scrivere una recensione degna di nota come le precedenti anche perché ammetto che di vendicatori me ne piace uno solo (e a questo punto credo abbiate capito chi :)) con forse una certa simpatia per Bruce che, poveretto, mi fa tenerezza. Detto ciò non potevo perdermi una FF tua (scrivi sempre talmente bene che è un piacere leggerti) e in più con Phil e Tony (e, ok, accidentalmente anche gli altri ; p). Ho trovato tenerissima la scena tra Phil e Pepper, mentre anche a me ha fatto strano leggere Falco/Phil comunque sono curiosa di vedere come evolve.
PS mica mi lasci Peps a casa da sola e Tony a vivere con la bella addormentata nel ghiaccio e i suoi allegri compagni, vero?
PPS vai Phil, fagli vedere chi sei!
Ciao

14/01/13, ore 15:58

Allora da dove incominciare? Wow, sono completamente stupita da questa fantastica storia! Veramente! Io dovrei stenderti un tappeto rosso dove cammini! Sei semplicemente fantastica e ancora non ci credo che tu abbia scritto una "follia" così deliziosa e incredibile! Come cacchio ti è venuta in mente una storia del genere? Guarda sinceramente io non so che cosa dire... *______________________________*
Praticamente mi hai dato un'altra storia da leggere prima di andare a letto :Q__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Siccome non so come meglio incominciare direi che vado per personaggi, almeno evitiamo un sacco di confusione ^^
Allora, allora allora!

Phil Coulson: lui è semplicemente fantastico e incredibile. Troppo adorabile e buono che potrebbe essere un peluches da spupazzare tutto il tempo e assicurarsi che faccia scorta d'amore giornaliera altrimenti ti viene da piangere! Sul serio ogni volta che leggo di lui e lo vedo nei film mi fa quest'impressione. Trovo che abbia molto coraggio nel proporre un progetto di 'potenziamento' per tutta la squadra; però questo indica anche che è masochista, visto la dose di pazienza che dovrà avere nel sopporta l'intera squadra.

"Ancora ventiquattro ore e il Progetto avrà inizio. Ancora ventiquattro ore e scoppierà l’inferno."

In questo caso sa perfettamente a che cosa va incontro ed è incredibile che non veda l'ora di incominciare tale follia, come tu scioccamente xD la definisci ^^. Oh, Phil!!! ♥ Perché ti hanno fatto morire? o.O Non è giusto!!!
Però è anche adorabile il fatto che abbia chiesto il parere di Pepper riguardo al progetto... Oh, dolce, dolce, dolce Coulson...

“Il Consiglio ha approvato la proposta, ma, considerando l’indole dei soggetti presi in causa incline alla follia e all’emarginazione, ha richiesto…”

Qua viene sottolineata ancora una volta la sua indole masochista che si infligge da solo, per cui fa bene ad essere terrorizzato e deve prendersela solamente con se stesso! U.U
E poi la sua relazione con Clint *___* Ancora più wow! Ti giuro sono senza parole per tutto... non saprei nemmeno come continuare a descrivere tale meraviglia... il cuore addirittura mi batte forte forte forte... Mi viene pure da piangere...
Sono sorpresa che Phil sia riuscito a tenere testa a Tony, incredibile ma vero! Sono anche rimasta sbalordita da come riesce a convincere Clint a fare quello che vuole, semplicemente assecondando la sua voglia di andare in missione… Certo che avrebbe potuto fare il malvivente, la sua psicologia è perfetta! O.O Davvero! Peccato che sul finale abbia rischiato di avere un infarto quando Tony ♥ e Steeeve si sono presi a botte. Certo che sperare che i due finissero col baciarsi in modo appassionato è incredibile. Quei due sono come cane e gatto e mai finirebbero per far “l’amore” e non la guerra. xD Ma sperare non costa nulla ^^

Pepper Potts: sebbene la sua presenza si limiti a consigliare Phil e a tranquillizzarlo sono rimasta lo stesso colpita di come tu sia riuscita ad inserirla nel modo prefetto. Una scena spontanea quella della cucina e più che perfetta.

Tony Stark: lui è… lui è… lui è Tony ♥ e questo dice tutto! E addirittura è geloso dell’amicizia fra Phil e Pepper… Ma che ttteneeeeeroooo! ^^ E addirittura fa dei piani di vendetta nei confronti del povero Coulson? Certo che è proprio Tony ♥! Ma è adorabilmente adorabile.

“Preparati alla tua punizione, donna”

Si vede che deve che deve dimostrare il suo ruolo di maschio potente. Ahahah Non ci posso credere!
E poi certo che fa esperienze abbastanza inconsuete e inusuali! Insomma certo che anche Pepper si lascia trasportare in esperimenti e scoperte sconvolgenti. Va bene che sono stati gli effetti del punch corretto da Barton, ma lei dovrebbe mantenere un certo contegno… E’ il polo opposto al compagno… Peccato non aver assistito alla scena, mi sarei divertita un mondo.
Per di più riesce a far perdere la pazienza perfino all’agente Hill. Tony ♥ è proprio una fonte continua di sorprese. E il povero Harris rimane pure “affascinato” dalla sua popolarità e Tony ♥ continua a vantarsene. Il suo ego è proprio smisurato. Mi dispiace però che il suo buon umore sia stato rovinato dalla comparsa del Capitano in scena. Insomma potrebbe almeno dimostrarsi adulto, per una volta tanto, e fingere che lui non ci sia. Almeno avrebbero una convivenza pacifica e non finirebbero a fare a cazzotti proprio nell’Ufficio delle Riunioni per la Salvezza del Pianeta & Simili riuscendo quasi ad uccidere, forse sarebbe stata anche tragicamente la volta buona, Coulson a causa di un infarto. Il fatto che poi sono usciti dalla base tutti interi e integri salutandosi come due vecchi amici che si conoscono da una vita intera, mi sorprende. O senza che i due se ne accorgessero sono stati drogati oppure la profezia dei Maya si realizzerà in ritardo, ma comunque la fine del mondo sembra ormai prossima. o.O Non oso immaginare come sarà la convivenza con loro due sotto lo stesso tetto. Mi immagino le conseguenze…

Natasha Romanoff: anche lei nel capitolo non è apparsa molto ma la sola idea che sia così possessiva nei confronti di Bruce è carino! L’agente Rives dovrebbe imparare a non sfidare la furia di una donna innamorata, soprattutto se è l’agente Romanoff. Coulson avrebbe fatto meglio a lasciarla sfogare con l’agente. Insomma una donna dovrà pur mantenersi in forma… no? xD
Mi è piaciuto moltissimo il suo intervento proprio quando le cose in Sala Riunioni si erano riscaldate. Il suo tono sottile con quella sfumatura di minaccia è impeccabilmente perfetta e sempre molto adatta. E’ incredibile che ci sia riuscita la Romanoff a farli smettere e non Barton. Si vede che le donne hanno più influenza xD

“Allora sarà il caso di accomodarci tutti e discutere del Progetto a cui l’agente Coulson ha duramente lavorato e che ci tiene tanto venga realizzato nel miglior modo possibile. Voi siete, naturalmente, dello stesso avviso dato che la cosa va a vostro vantaggio, non è vero?”

La parte che più ho preferito in assoluto. Il modo in cui è riuscita a zittirli tutti e a far in modo che nessuno replicasse è stato incredibile. Mi sembravano un branco di bambini che avevano paura della maestra, o della mamma (ma non credo che sia l’esempio più adatto per riferirsi a Natasha…) xD, e di essere messi in punizione. Alla faccia degli eroi!

Steeeve Rogers: Wow, non pensavo che Steeeve fosse messo così male! Insomma che razza di vicini ha? Non ho mai visto un uomo volersene andare più in fretta di lui! E comunque tre mesi di affitto arretrato è una vergogna per un eroe del suo genere. Lui che di solito è così perfettino!!!!!
E poi certo che il ventunesimo sia così turbolento! Dopo tutto quello che il pianeta ha passato, ha vissuto, mi sembra il minimo! E per quanto riguarda la vicina che ci prova sempre con lui, è da cafoni non accettare certe avances… Almeno poteva darle un’opportunità! E non ci credo che abbia provocato così deliberatamente Tony ♥! Insomma Steeeve cerca sempre di evitare qualsiasi genere di discussione con Tony ♥ e se può gli sta alla larga il più possibile… Pensare che abbia voluto provocarlo apposta ancora mi sciocca! Sto seriamente considerando due ipotesi: una che si sia stufato veramente del comportamento di Tony ♥ e l’altra che si annoia e che vuole porre fine alla sua vita. E poi che cosa significava quell’arrendevolezza? Non è che sta progettando un super piano malefico che prevede l’amicizia zon Tony ♥ per poi rompergli le scatole fino alla morte solamente per vendicarsi?
Nah, mi sembra un piano troppo complicato e troppo lungo, sebbene non abbia restrizioni di tempo, per un tipo come lui.
E’ incredibile che provi anche una certa attrazione per Maria Hill… Non mi pare nemmeno che si conoscano… Voglio proprio vedere come si evolverà la loro storia d’ammmmoreee…

Bruce Banner: è così tenero! Il solo pensiero che abbia la speranza di essere inserito in una società, anche solo lontanamente, normale lo fa apparire ai miei occhi un cucciolo che è stato in isolamento per troppo tempo. Anche se avrebbe potuto evitare di confinarsi proprio a Calcutta ed è solamente colpa sua se non sa più integrarsi con la società. Va bene che ci sono tanti stimoli pericolosi in cui non dovrebbe stare, ma una soluzione si trova sempre. E poi ci sono corsi di Yoga, senza contare che l’agente Romanoff di certo non si sarebbe rifiutata di dargli una mano per risolvere quel suo piccolo, inutile ed insulso problemino ^^
E se proprio voleva incominciare al massino quell’esperienza avrebbe potuto prendere u altro mezzo che gli costasse meno fatica nel controllarsi, ma comunque lo comprendo. L’euforia fa fare cose strane… Esattamente come l’ammmmmmmmmmmmmmmmoreeeeeeeeeeeeee ^^

Thor Odinson: l’entrata in scena del dio del tuono è stata a dir poco spettacolare. Non ci posso credere che anche lui abbia buon gusto a volte e per certe cose… Sono scoppiata a ridere quando poi si è inchinato davanti ad una coppia di vecchietti, davanti all’adorabile signora, e le abbia baciato la mano.

“Se la vostra gentilezza è anche solo minimamente pari alla vostra bellezza, saprebbe per caso indicarmi il sentiero verso il loro castello?”

Sembrava un principe sceso dal cielo, in questo caso e non dal cavallo bianco xD, pronto a rapire la vecchietta… Certo poi il marito non ne sarebbe stato felice, ma al diavolo. Chi non sognerebbe di venir rapita da un principe così affascinante? ^^ E poi è stato dolcissimo durante la riunione. Peccato per il suo piccolo incidente con il suo martello. Spero ce non si sia fatto nulla di grave ^^

Clint Barton: ed infine passiamo a quest’uomo che mi è sembrato di più una povera anima in pena che supplicava un poco di attenzione da parte del povero Coulson. L’ho adorato fin dal primo momento. La sua favolosa entrata in scena nell’ufficio di Phil, la sua continua malizia in ogni cosa che faceva per essere notato dalla sua dolce metà! Ah che uomo adorabile. Ala fine si è pure lasciato convincere per fare un piacere al suo amato. L’ho già detto che uomo fantastico?
Mi dispiace che non sia riuscito a mantenere la calma fra il capitano e Tony ♥ ma non credo che Natasha si arrabbierà se lui si prende il merito per fare bella figura davanti a Coulson. E la sua gelosia nei confronti di una donna è davvero immotivata e insensata. Scusa mica sono una coppia loro due? E allora non dovrebbe preoccuparsi di una rivale femmina. Coulson ormai è in suo potere e la matricola non ha alcuna speranza. Certo sono sbellicata dalle risate quando lei praticamente gli ha dichiarato guerra per conquistare il cuore di Phil. Ahahahahahah
Ha pure citato una frase di guerra.

“Bisogna conoscere il nemico per saperlo sconfiggere”

Povero Clint, non ha un attimo di pace. Ma di certo non gli è dispiaciuto ricevere una ricompensa neh? :3 Che piccioncini cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Beh come hai potuto notare solamente l’inizio promette molto bene e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Mi dispiace che la pubblicazione dell’altra long verrà posticipata, ma ne vale comunque la pena perché anche questa storia è stra-super-menga fantastica!!!!! ♥♥♥
E sono davvero lusingata della dedica ^^
Un grandissimo bacione e aspetterò con impazienza il mercoledì!
MissysP

14/01/13, ore 00:16

Accidenti per un minuto non lasciavo la recensione alle 00.00 . Sarebbe stato fico, avrebbe avuto un che di profetico :P
La frase sopra non ha senso.
La recensione, si, eccola.
L'idea mi piace parecchio anche perché vedere gli Avengers a stretto contatto ,coatto aggiungerei, è sempre qualcosa di molto sfizioso perché gli elementi son quel che sono: un ragazzone tutto muscoli dal gusto retrò, una donna che è l'unica che porta davvero i pantaloni in squadra, un novello Robin Hood, un uomo simpatico e pacato che all'occorrenza può sradicare grattacieli, un dio adulatore di vecchine e un miliardario adulatore di se stesso.
E Phil che è sempre l'ago della bilancia. Gli verrà un esaurimento nervoso al pover uomo. Comunque son d'accordo con lui, quei ragazzacci hanno bisogno di lavorare insieme se non direttamente di una terapia di gruppo.
Poi c'è quel sano pizzico di Tony/Pepper che piace sempre. Tony sarà anche infantile in certe sue uscite ma non lo adoriamo anche per questo? Sono certa che anche Pepper lo adori quando fa il bambinone, almeno lei può coccolarselo, noi, ahimè, no!
Comunque lode a Coulson, quell'uomo è il vero motore dello SHIELD.
Quanto alle coppie devo dire che ad una Steve/Maria non avevo mai pensato ma la cosa mi intriga. Ad essere onesti quando ho letto Steve/MAria la prima MAria cui ho pensato è la madre di Tony, al punto che mi è venuta in mente un'assurda scenetta in cui Steve si presentava a Tony completamente vestito di nero e col respiro pesante dicendo:
-Tony, io sono tuo padre!!-
E Tony - Nick, perché non me lo hai detto?-
E' un'assurdità lo so, ma la cosa mi ha fatto ridere. Se conosci Star Wars avrai capito il riferimento ;)
La Phil/Clint mi lascia un pò perplessa, anche perché nel film non viene mostrato alcun tipo di legame tra i due, ma al di là dell'iniziale scetticismo sono molto carini e li ha descritti davvero bene pur senza parlarne apertamente.
E' un bel primo capitolo e mi fa piacere sapere che aggiornerai presto.
Quindi al prossimo ;)
Un bacio

13/01/13, ore 17:52

Ciaoooo!!!
Premetto che appena ho letto il messaggio mi si sono illuminati gli occhi *-* un'altra tua storia è il massimo e constatando il fatto che pubblicherai in settimana mi rendi ancora più felice!!!
Ma come ti è venuta in mente un'idea così bella?? Di certo vedo meglio Coulson al posto di Fury (Phil è Phil <3.. don't touch Phil)
il progetto di potenziamento è l'idea giusta per i nostri beniamini che hanno sicuramente bisogno di un pò di disciplina U.U
ma partiamo con l'apparizzione dei nostri vendicatori:
-Tony (che viene subito prima di Phil) è il mio mito!! Già immaginarselo sporco d'olio con la maglia degli AC/DC (che personalmente adoro)
mentre gironzola in cucina è una scenetta a dir poco comica.. aggiungiamoci poi lo sguardo imbronciato come i bimbetti diventa migliore ^_^
Mi è sempre piaciuto il rapporto che crei tra Phil e Pepper e sono contenta che continui a mantenerlo =);
-Barton Barton Barton... questa mi è nuova.. Clint ATTRATTO da Phil è una novità bella e buona e su questo non mi soffermo.. preferisco aspettare sviluppi *assume faccia indagatrice*;
-Bruce, invece, dopo aver passato mesi immersi in India per avere la meglio sull'Altro ritorna (finalmente) alla civiltà!! Speriamo che riesca a trattenere Hulk sennò so guai...;
-Steve.. bè considerando che il personaggio di Steve non mi va proprio a genio (perchè credo che il suo hobby sia rompere le scatole a Tony.. o viveversa??) con la camicia a quadrettoni stile anni '40 ce lo vedo proprio XD e poi una scazzottata co Tony è all'ordine del giorno.. quindi.. ma la cosa che mi stupisce di più è certo "l'amicizia" che c'è dopo tra i due.. la quiete prima di un'altra tempesta???;
-Thor.. io amo come descrivi "Thor di Asgard, figlio di Odino, Dio del Tuono" giuro nel momento in cui è apparso ho riso come una scena per dieci minuti buoni!! *non è che sei tu a scrivere le battute di Thor???*;
-e infine la nuova arrivata.. mmhhh anche lei ATTRATTA da Phil quindi NEMICAMORTALE di Clint Barton????? A primo impatto risulta simpatica poi ti saprò dire..

E dopo essersi acccorta di aver scritto una recensione pari all'Iliade... rinnovo i miei complimenti per la nuova storia e ti ringrazio ancora per avermi inserito nella lista delle persone a cui la dedichi.. aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno i nostri Vendicatori!!
Un bacio =)

13/01/13, ore 15:16

Io ogni volta che vengo citata mi sento così onorata da non saper da cosa dire. Allora, questa è davvero una bella sorpresa! Stavo aspettando il nuovo capitolo della long e il nuovo capitolo della raccolta di Gossip Girl e invece è arrivato questo.
Come inizio è davvero molto bello. I Vendicatori di nuovo tutti riuniti e Phil che ha un ruolo centrale e parecchio importante. Cosa si potrebbe desiderare di più? Mi sono piaciuti moltissimo i pezzi dedicati a Steve (questo è abbastanza ovvio, ormai), Bruce e Thor. Mi hai fatto entrare nella loro vita quotidiana e nelle loro emozioni (di speranza, soprattutto) in un modo che ho apprezzato davvero tantissimo. Be', i Pepperony sono davvero davvero davvero adorabili e solo tu sei capace di renderli così meravigliosi anche nelle cose più piccole e "banali" di ogni giorno.
Be', aspetto il nuovo capitolo per saperne di più su questa tua follia! Alla prossima,
Lou