E' solo mia
di Hilary91

04/10/07, ore 20:28

Finanlmente hai aggiornato!!! I'm happy! Beh, che dire... Itachi sarà anche un pervertito ma, come Sasuke, non si riesce a odiarlo!!! ^____^ Complimenti!!! Al prox chappy!! Baci

meichan
04/10/07, ore 18:20

Non so che scrivere... Beene, è un inizio niente male. I commenti negativi te li ho fatti tutti su msn, quindi mi sono rimasti solo quelli positivi. Anche se sappiamo entrambe quali sono i tuoi... limiti (chiamiamoli così XD) rimango ogni volta esterrefatta dalle situazioni divertenti ed a tratti paradossali che riesci a creare. Sei brava perché hai fantasia, e con un po' di buona fortuna (e un po' di sempai XD) migliorerai anche nella forma. Dammi uno schiaffo morale, nel prossimo chap, mi raccomando! :)

04/10/07, ore 18:06

inizio col dire che itachi è un pervertito! vabbè che s'era capito ma...sai che vergogna povero cameriere!e anche sakura si è vergognata molto anche se al suo posto non mi lamenterei poi tanto OçO...hem a presto ^^"

Ashley Snape
03/10/07, ore 18:34

Ho letto la tua fic. è una figata unicaaaa!!!! Aggiorna prestissimo!!! Ciaoooo!!

Ciliegina_92
01/10/07, ore 17:17

io amante delle sasusaku dico... é STUUUPEEENDAAAAAAAAAAAAA!!!!! sono molto in ritardo ma, meglio tardi k mai!!! ih ih ih !!! aggiorna presto bacio! ^.^

saku94
14/09/07, ore 15:20

la tua storia è davvero bella complimenti!!! approposito ho letto ke ci sono itachi e sasuke liberi!!!! possiamo fare 1 uscita a 3????? ti preeeeeeego m fanno troppo sbav oçço!! comunque aggiorna presto!!! kissoni ^^

Ikuko
24/08/07, ore 14:49

Nuovo capitolo e nuovo commento d’Ikuko XD Oggi sono particolarmente gaia, dato che ho appena finito di vedere l’ultimo episodio dello Shippuden ( ovviamente con il passero Sasori *.* ) e in più sei pure riuscita a combinarmi un appuntamento con lui ! Devo dire che sono anche moooolto Meravigliata dal tuo capitolo: pensa un po’, solo quattro errori . Ti sei affidata a mani più esperte, eh ? Ottima scelta . Quindi, mi accingo a fare quelle poche correzioni: - come ha detto il tuo ragazzo provocherò d’impiccio al MIO Sasuke – mmmh, allora, D’IMPICCIO, in questo contesto non ha assolutamente senso, massimo massimo, IMPICCIO senza D’, che poi è brutto a prescindere <_< poi – Approposito - io ci metterei altre 2 o 3 P, così congiungiamo meglio la parola, dato che va staccata, A PROPOSITO. Meglio, no ? Questo Orrore di Errore lo fai spesso: - Un’ po’- E’ INDECENTE !!! PO non è femminile e tanto meno, inizia con una vocale, requisito indispensabile per l’Apostrofo, quindi NON ce lo mettere. Ultima Cosa Oscena è: - Si l’ho è, ma mi serve ora andate - O__O’’ sono rimasta in coma apparente per 15 minuti. Cosa c’entra il verbo Avere ?! - sì LO è - capisco che, Avere ed Essere, essendo andati qualche capitolo prima in vacanza assieme si sono molto affezionati, ma non c’è bisogno di metterli appiccicati in una frase, quando non ci devono proprio stare. FINE p.s. Sabato sono liberissima, quindi aspetterò con ansia il mio cavaliere *__* dove mi porti Sasori ?! Ossanto, se sei Figo! Errr … ok, mi calmo, smetto di delirare e saluto tutti ! Un Bacione

24/08/07, ore 12:23

Gabry94 per me va bene prendi il mio contatto!^^

24/08/07, ore 10:42

^^! sono contenta della tua storia! vorrei tanto conoscerti...mi sembri così simpa! yuppyyy! nn vedo l'or ke continui la storia! cmq...amo sasuke...e itachi...ç*ç.....

24/08/07, ore 10:31

ehi Hily sei fantastica, cmq...on c'è nessuno ke esce cn me? hi hi hi! skezo! kiss!

24/08/07, ore 01:24

Devo dire che quando mi hai passato il capitolo per betartelo ho notato che non stai facendo più orrori^^ quindi mi congratulo con te,ma ora devo scappare ho un appuntamento con Sasuke!

23/08/07, ore 23:57

non è giusto!!! voglio sapere qual'è il potere di sakura!!! ragazza fortunata di che si lamenta se può dormire con itachi OççççççO!!!

gabry94
23/08/07, ore 11:02

per favore pubblica un altro capitolo!!!!!!!!!!! non posso stare senza la tua storia!!!!!!!!

22/08/07, ore 18:26

La storia è bellissima.......tu sei bravissima.....non riesco a vivare semza ke non leggaogni giorno la tua storia......ps: sasuke ed itachi siete boni!

21/08/07, ore 22:08

Non ti dar per vinta cerca un buon beta,purtroppo io sono impegnata con altre cose altrimenti ti avrei corretto tutti i capitoli^^ mi spiace di avertene corretto solo uno....va beh anche io ringrazio Ikuko,ma perchè non potresti farle da beta?