No reason for live, goodbye.
di Fiveherosavedme

10/09/14, ore 19:10

Grazie per aver scritto questa fan fiction... Mi ha dato delle speranze. Che spero non risultino false. Mi ha fatto pensare che tutti possiamo superare le nostre difficoltà e che anche se sei sola potrai trovare qualcuno che ti voglia bene un giorno... Mi spiace per quello che hai affrontato e ti dico sinceramente che ti capisco.. Mi piacerebbe che questa ff sia letta da tutti per far capire che le persone soffrono anche se cercano di non dimostrarlo e magari in questo modo tutte le persone che fanno del male capiscano ciò che veramente provocano alle loro vittime...
ciao grazie ancora

13/01/13, ore 21:59

non ho mai pianto così tanto per una os, è bellissima. e riguardo allo spazio dedicato a te, resta forte, trova qualcosa che ti spinga a rimanere in vita più forte di quello che ti spinge a togliertela.

13/01/13, ore 20:37

Io... Cioè bho.
So che sei la migliore a scrivere, sei la mia migliore amica da qualcuno avrai pur preso (?) ahahaha
Comunque, mi aspettavo una cosa alla cyberbully all'inizio del video, non mi chiedere perché ahah
La storia la conoscevo, e quando prima mi hai detto che la one shot avrebbe parlato di te avevo intuito
quello che stavi per scrivere.
Meriti davvero di incontrarli.

13/01/13, ore 20:17

Io sono una che non ha mai vissuto queste cose, per mia fortuna. Però posso solamente dirti che sei riuscita a commuovermi nel vero senso della parola, mi hai toccato nel profondo. Tutto quello che scrivi riesce a far capire al lettore quello che hai passato, e non sai quanto mi spiace che tu abbia dovuto subire tutto questo. Non so quanti anni hai, io ne ho 16 tu potrai averne 15 o poco più, sei molto giovane, ma la tua data di nascita non conta. Sei una persona molto matura, questo è quello che sono riuscita a capire da questa One-shot. E possi dirti che a me personalemente non piacciono. Ma la tua.. Questa è perfetta! La storia è interessante e toccherà di sicuro molte persone, parla di un argomento che la società di oggi affronta poco o comunque lo fa solo quando una/un ragazza/raggazo muore. Sei speciale, unica e bravissima! Le persone che hanno solo provato a definirti con le parole che sono scritte nella tua Bio non meritano di vivere. E se scrivere riesce a renderti così felice, be allora continua a farlo!
Ti giuro che leggerò ogni cosa che posterai sul tuo account di EFP. Mi piaci, sei stupenda! Ti voglio bene.
Un bacio, c:

#staystrongbabe

13/01/13, ore 16:32

Dio, ho tutta la matita colata. È una storia stupenda, forse una delle più belle che io abbia mai letto, e non lo dico a tutti. Anche io mi taglio, o meglio tagliavo. Ho deciso di smettete ed è quasi una settimana che non tocco una lametta. Molte volte ho pensato di metter fine a tutto, ma poi li vedevo, in tutta la loro perfezione e capivo che non potevo arrendermi. Complimenti, sul serio.

#staystrong