You Visit Me In My Sleep
di Warrior Midna

11/07/15, ore 18:45

Ciao! Ti meriti un 10! Perchè è scritta benissimo e poi hai scelto la mia COPPIA PREFERITA. Altro che Luffy x Nami! Loro due sono fatti per stare insieme!

22/04/15, ore 16:20

É.....é bellissima!!Non ho mai letto una cosa come questa!!Originale e devo dire molto Osé per i canoni di OP ma diciamo che ci sta molto una scenetta di questo tipo :3.Anche io sono una fan shippatrice di questa coppia da parecchio e mi sono meravigliata che nessuno avesse fatto un numero ragionevole di rufyx hancock!!Queata coppia é la preferita da Oda e quella piú ovvia se si considerano i comportamenti di quei due.Nami....noo.Anche se é simile alla bella Portuguese(lievemente di aspetto...)non ce la vedo se non cambia radicalmente il modo di comportarai con il nostro Capitano!Io sto scrivendo un testo sai in cui apparirá questa coppia??Solamente che succederá tra mooolto tempo... Ciao e davvero bravissima!!!Complimenti^_^

01/06/14, ore 19:55

Stupenda!corta ma scritta magnificamente e si concordo ci sono poche storie su questa coppia comunque si sente quanta passione ai messo nel scrivere questa storia grazie per averla scritta io adoro questa coppia .e comunque sia boa che hancock Per lei vanno bene entrambi.:-) Scusa per la recensione tanto lunga

12/01/14, ore 01:04

Devo farti davvero i complimenti, questa storia è davvero spettacolare!! Scrivi davvero bene and I hope you will post new stories!!!!!!
La coppia Luffy/Hancock è la mia preferita, e leggere storie come questa fa sempre piacere :D

05/02/13, ore 18:40

Molto carina e la scena del bacio è molto tenera! =)
Eh sì, è un peccato che non ci siano fic con loro due...io amo questa coppia!
Comunque (secondo me, eh) sarebbe meglio Hancock, dato che è il suo nome =)

14/01/13, ore 17:08

Ciao ciao questa storia è molto carina e anche io vedo benissimo Euro con Hancock si però... come terza coppia preferita!! ^_^
Comunque anche se è corta corta è scritta veramente bene !!!! Brava!!! Comunque hai chiesto se era meglio chiamarla Boa oppure Hancock allora secondo me è meglio come Hancock, comunque è anche carino Boa è uguale decidi tu!!! ;)
Continua così alla prossima!!!^_^ ;)
Sanjina99