Rosso
di kia88

22/05/11, ore 21:16

Me lo sentivo che andando a cercare una SasoDei all'ultima pagina ne avrei trovata una così carina!!

Scorrevole,leggibile tutta d'un fiato=adorabile

SasoDei=adorabili

Chissà cosa ha fatto Deidara quando è tornato alla base e s'è ritrovato a dover vedere tutte le cose di Sasori lì e più inutilizabili...mi sarebbe piaciuto vederlo... XD e tu hai dato un idea di cosa sarebbe potuto accadere e devo dire che mi è piaciuta come idea ;).

Peccato che l'ho letta troppo tardi :( ma va beh XD meglio tardi che mai

complimenti ancora!

SEE YAA

Ryuga!!

01/09/07, ore 00:41

W le deidara SASORII cacchiussss *-* povero deidarahhhh soobbb

07/08/07, ore 19:55

ciao Kia sono Hermi di Fanfictionsworld XD. La fic è semplicemente stupenda *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* anche se un po' triste ç___ç! Complimentissimi sei una grande scrittrice ^****^

02/08/07, ore 12:08

Semplicemente bellissima...io adoro questa coppia! ^^

_marion_
02/08/07, ore 03:03

é molto bella! dico davvero, ma non ho capito... Nell'introduzione scrivi "sono i pensieri di Sasori dopo la morte di Deidara" quando sappiamo che Sasori muore prima di Deidara. In più (magari ti sei solo confusa, quindi no problem), ma visto che sono in realta i pensieri di Deidara dopo le morte di Sasori, non credo sia necessario mettere "spoiler" perché cmq il manga in italia è già uscito, e tutti sanno che Sasori muore. casomai dovresti scrivere "Spoiler per chi segue le ristampe".^^ Mentre se volessi parlare della morte di Deidara allora si dovresti scrivere Spoiler, perché il manga in italia non è ancora uscito!
Cmq a parte questa piccola "non chiarezza" mi è piaciuta da matti! semplice corta,ma davvero bella! e ti prego di farne altre!^^

01/08/07, ore 23:04

ç_ç che dolce... tenera tenera ... AnCHE SE ODIO DEIDARA PERCHè HA QUASI UCCISO GAARA-KUN!!!! a parte qst piccolo odio personale qui deidy mi è piaciuto molto ^^! per essere alle prime armi sei davvero brava... povero tobi, ci finisce senpre in mezzo lui ç_ç! complimenti ancora x questa ff tenerissima ^O^! continua così ^_- anche io ho appena ftt la mia prima ff e so qnt può essere importante una recensione, spero di averti ftt felice!

01/08/07, ore 22:16

L'ho trovata veramente motlo bella,seppur molto semplice.è veramente un buon lavoro:i miei complimenti!*----*(Povero Dedidy-kun!!!ç__________________ç)A dir la verità mi dispiace anche per Tobi!Povero puccio! Secondo me dovresti mettere l'avviso Spoiler...non si sa mai! Cmq anche io ho scritto una Shot,si intitola "The Day We Met"parla di Kiba! Mi farebbe davvero tanto piacere se tu la leggessi e mi facessi sapere che cosa ne pensi!*---*